Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta Billabong EmptyRacchetta Billabong

more_horiz
oh, le han chiamate in tutti i modi, Babola, Bambolat, Babbo Lat, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ma BILLABONG le batte tutte!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta Billabong EmptyRe: Racchetta Billabong

more_horiz
Hahahahaha ma ci credoooooooo!!!!
Guarda l'indirizzo del venditore....
Minimo e' un surfista!!! Billabong fa costumi da bagno e in Riviera Romagnola, dove notoriamente le onde superano i 5 metri (meglio che sulla spiaggia di Malibu), vuoi non cavalcare un gigante in equilibrio su una racchetta???
Marioooo! Fratello, come butta! Mi fai il set up della tavola? Ci stai troppoooo dentro!

more_horiz
Fosse stata la racchetta della Goolagong almeno Smile

more_horiz
Mi sa che si è sniffato troppa cera per tavole.. Rolling Eyes

more_horiz
Racchetta Billabong 97171 Casalecchio di Reno è un comune dell'hinterland bolognese, per raggiungere l'adriatico bisogna farsi 100km di canoa, infatti il "Lido" è sul fiume Reno, imho balneabile solo con lo scafandro.

more_horiz
5p3w3r1n51d3 ha scritto:
Racchetta Billabong 97171 Casalecchio di Reno è un comune dell'hinterland bolognese, per raggiungere l'adriatico bisogna farsi 100km di canoa, infatti il "Lido" è sul fiume Reno, imho balneabile solo con lo scafandro.

Hehehe intendevo proprio quello...!!!!
Abitando a Cervia, in estate, conosco bene la fauna locale....

more_horiz
a me è capitato di peggio..
avevo addosso la tuta della Wilson... mi ferma una signora e mi fa " ma quanti pacchetti di Winston (sigarette) hai dovuto comrpare per averla?

more_horiz
ilferro ha scritto:
a me è capitato di peggio..
avevo addosso la tuta della Wilson... mi ferma una signora e mi fa " ma quanti pacchetti di Winston (sigarette) hai dovuto comrpare per averla?

Shocked ................................................................... Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: