Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
RenaTheWiz
abracadabra78
Pollaio
ipermassi
Eiffel59
oedem
valeriotennis
LaRana
Penzo90
13 partecipanti

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyConsiglio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Davide ed ho 18 anni. Non sapevo in che sezione scrivere perchè la mia domanda non è diretta ad un tipo particolare di marca ma è generale.
Mi sono avvicinato da poco al tennis ho giocato l'estate scorsa e questa estate, la restante parte del tempo era impegnato con il calcio. A maggio mi sono infortunato al ginocchio(crociato e menisco) e sono stato operato a Settembre, quando recupererò ho intenzione di dedicarmi al tennis come sport principale, allenandomi ed andando a giocare dei tornei(vorrei praticarlo agonisticamente).
Passando alla racchetta in questi pochi mesi di tennis ho usato una racchetta che ho comprato a 30€ in un negozio e si chiama Wilson Roger Federer 27. Mi sa che non è proprio il massimo, volevo chiedere a voi qualche consiglio sull'acquisto di una racchetta, la corda da mettere etc. ... io non so veramente dove andare a parare perchè ancora non capisco molto.

Grazie a tutti quelli che risponderranno Consiglio - Pagina 2 Icon_smile

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
oedem ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
io aspetto la prestige pro youtek....ah......marco tantissimi auguri di buon natale e di pasqua Consiglio - Pagina 2 810504 Consiglio - Pagina 2 810504 Consiglio - Pagina 2 810504 Consiglio - Pagina 2 97171 Consiglio - Pagina 2 97171 Consiglio - Pagina 2 97171

è inutile che fai, gli auguri glieli ho fatti prima io Razz

Very Happy
oed...e' un buon uomo marco....nn scontentera' nessuno.....mal che vada fai gli auguri ad eiffel,anche lui deve essere una persona di cuore Consiglio - Pagina 2 97171 Consiglio - Pagina 2 97171 Consiglio - Pagina 2 97171

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
probeam...non mi suona nuovo (occhi fissi, voce metallica...)

ibra, non è che ti dedichi all'ipnosi od al condizionamento mentale ultimamente, eh? Consiglio - Pagina 2 Suspect

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
marco61 ha scritto:
Hai la stessa età di mio figlio, e il tuo entusiasmo va incoraggiato. Non farti problemi.
io aspetto la prestige pro youtek....ah......marco tantissimi auguri di buon natale e di pasqua Consiglio - Pagina 2 810504 Consiglio - Pagina 2 810504 Consiglio - Pagina 2 810504 Consiglio - Pagina 2 97171 Consiglio - Pagina 2 97171 Consiglio - Pagina 2 97171
Che dire Ibra, Davide mi ha intenerito. Stessa età di mio figlio, gioca ancora con un telaio in alluminio, dopo tutto le NPro Open Niki non le usa più. Che dovevo fare, vendergliela? Almeno lui ci giocherà. Comunque anche tu hai buone speranze, ma devi riuscire a intenerirmi... Rolling Eyes Rolling Eyes

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
marco61 ha scritto:
La racchetta che hai tu è una versione junior, assolutamente non adatta ad un 18enne. Non sapendo cosa potresti trovare facilmente orientati su un telaio intorno ai 300 grammi nudo, rigidità non superiore a 65, bilanciamento 32/33 cm. Se poi può farti piacere, ho a disposizione delle Wilson NPro Open con cui giocava mio figlio, tuo coetaneo, in discrete condizioni. Andrebbero benissimo. Se ne vuoi una, fammelo sapere. In cambio, per Natale se mi fai gli auguri mi fa piacere Wink


Dopo aver letto questo, posso morire domani...e morirei felice.

Grazie a te e a tutti quelli come te (sono tanti, direi tutti) che hanno nel cuore una passione così intensa, da non potersi né descrivere né contenere.

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
grande gesto marco.. veramente complimenti Consiglio - Pagina 2 953229

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
sono commosso Consiglio - Pagina 2 939115 ce ne fosse di gente così

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Che dire, Marco si fa sempre "riconoscere". Consiglio - Pagina 2 953229

E pensare che proprio un po' di tempo fa ero intervenuto in un suo post dove suggeriva l'acquisto di un suo telaio "usato", se non ricordo male, quasi scusandosi perché sembrava che lo volesse "piazzare" ed io intervenni subito per ricordare che non poteva essere così...

...ti ricordi Marco? Consiglio - Pagina 2 Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere