Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio.... EmptyConsiglio....

more_horiz
Buon pomeriggio....
Mi rivolgo direttamente a te come esperto e come critico Babolat ma lo scrivo pubblicamente in modo da far intervenire anche gli altri..
Mi devo rifare la racchetta.. L'ho già scritto da altre parti ma sei l'unico che non mi ha risposto... Smile
Ho una Wilson Pro Staff 6.0 95 che mi distrugge il braccio.
Ho aperto il forum questa mattina per chiedere consiglio se prendere la PD attuale o aspettare il modello 2012 e ho letto di tutto e di più.
Specialmente da te... Laughing
Mi consiglieresti racchetta e corde?
Grazie... Wink

descriptionConsiglio.... EmptyRe: Consiglio....

more_horiz
Per le Babo aspetta, non si sa ancora nulla di preciso.

Per il resto..fammi sapere se è solo la PD che ti interessa o qualcosa del genere ma meno "assassino" sui legamenti... Wink
La Wilson ti distrugge il braccio per fatica..ma è sempre meglio quella dell'epicondilite..

descriptionConsiglio.... EmptyRe: Consiglio....

more_horiz
No no.... Mi interessa solo cambiare la racchetta...
Anche perchè la Wilson mi fece venire proprio l'epicondilite... E, secondo un maestro, proprio perchè è una racchetta tosta per il mio gioco..
Ripeto, anni fa me la giocavo con i c4/c3 ed ora vorrei ricominciare piano piano...
Ho detto Babolat PD perchè in più persone me l'hanno consigliata... Ma accetto consigli...
Grazie

descriptionConsiglio.... EmptyRe: Consiglio....

more_horiz
Anche la pure drive se non usata con un multifio buono provoca dolori
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere