Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Camila Giorgi

power_settings_newAccedi per rispondere
+129
Danny 61
Xamm
baccio7
Ubaldone
francesco_jsb
Donnari Massimo
enrik84
rey20
delphi67
Tijuana92
Moren
Alex_Jimbo
willy vilas
drichichi
Melbo
framan
Link90
Jaco
Cienfuegos
dario81
Pizzampras
Poliwhirl
fa
tempesta
Loshio
nico.v
vdario
Matusa
Mauro 66
wetton76
matador66
Darren Cahill
isomax89
gabr179
onehandedbackhand
Paolo070
blackbishop
Sevenis
brian_67
lorenz90
jagui
incompetennis
SuperGeo
Ursus
MARIO966
danitennis
Riki66
Michele Forni
moro
lunno
ThirdEye_
Veterano
nardac
axelmor
Roger66
kingkongy
TAJA&LIGA
Robbyc
Eiffel59
comparetto69
abracadabra78
Frank71
woho21
Pistol_Pete
giulioz3
andyvakgj
gio2012
Tine96
leumas
Zoccano Furio
D_Artagnan
Cuoppo
gyammy
jasper
maux
byronmoreno
vitto10
andrea scimiterna
ronwelty
Panacef
bertaux
Grifone79
signorspock
rb1
solomata
Kmore
iamwill
Calimero
Pintia
PanicoDeRovescio
MaurizioV
kaitaro_racchettone
fedmex
ladal
Gieppo
andreatennis98
wilmer88
mattiaajduetre
babolat94
rosalbo
Hammer72
Paulmall
Raffus
...SoloSeGiocAdriano
pink floyd
alex8mm
WhatAShot!
ale.lorenz
abanjo
plop
quattroquattro
SuperFed
MikeF18
nanobabbo8672
tennista97
FedEx
Zagreus60
ray237
Giocala
motombo
tiebreak
arena
Konrad63
guidoyouth
braided
luca.loceri
Alex
passionetennisgbav
Cesare
133 partecipanti

descriptionCamila Giorgi - Pagina 18 EmptyCamila Giorgi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?

descriptionCamila Giorgi - Pagina 18 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Grandissima Sparapalle Giorgi! Presa veramente a pallate la Cornet, che mi sta anche parecchio sulle balle( per rimanere in tema) ! Very Happy

more_horiz
Pazzesca come sempre. Ieri ha dato spettacolo contro la Cornet,oggi inguardabile contro la Garcia. Dopo aver vinto il primo set. prende 6-0 nel secondo e come sempre le capita quando perde il secondo parziale, molla e becca un 6-2 al terzo. Ragazza dalla fragililita' mentale enorme, che non reagisce alle avversita'. Ormai abbiam esaurito le parole, poi bisogna una volta per tutte farle capire che a tennis non si puo' tirare solo forte fregandosene di cio' che fa la tua avversaria..

more_horiz
N.H.P. (Non Ho Parole.... Shocked)

more_horiz
non la salviamo

more_horiz
non ho seguito la fed cup.....
la pennetta , era in panca ?
non c'era ?

more_horiz
La Pennetta aveva deciso di rimanere ad allenarsi in vista di Indian Wells, dove difende la vittoria..

more_horiz
infatti non c'era.
ciao ciao

more_horiz
Che grande pippa la giorgi

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Smile   https://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Vista la partita oggi contro la suarez navarro.... non posso che confermare....
dopo un primo set letteralmente dominato e vinto 6-1 aveva cominciato il secondo con la stessa intensità e determinazione continuando a macinare vincenti.... purtroppo non giocando contro una lanciapalle ma contro una persona può succedere che quest'ultima a volte, possa cambiare atteggiamento provando a fare qualcosa e magari a buttare una palla in più dall'altra parte della rete.... e cosi è stato.... risultato? qualcosa si inceppa nel suo gioco.... non esiste un piano B... un back, una palla corta, nulla... sinceramente, contro molte delle giocatrici migliori ci vuole qualcosa in più che tirare solo pallate....

more_horiz
Cesare ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Bella Cesarone  Very Happy

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Bella Cesarone  Very Happy

E' che il termine Pippa riferito ad una cosi' rischia d'essere interpretato in una maniera leggermente equivoca. Soprattutto da noi emiliani che spesso usiamo approcciare una bella ragazza dicendogli "Mo cosa fai stasera, bel pipone?" Smile

more_horiz
Pippa is an international word....Laughing+pig

more_horiz
Ahahah....giorgio cmq delusione totale ho visto la gara di ieri...una sparacchiona senza testa..un vincente dieci gratuiti...mah...il padre che c'azzecca col tennis?!?!?

more_horiz
C'azzecca niente,  sto sosia di Angelo Branduardi quando combatteva come militare argentino per le Isole Falkland almeno avra'avuto i capelli corti Smile

more_horiz
io quando vedo la Giorgi a volte mi sembra di vedere i bambinetti (divertentissimi e assolutamente non fuori luogo) che sparano con la pistola ad aria compressa alla giostre...a più non posso e dove "coglio coglio"...
e alla fine stupiti "già finito??!!"

more_horiz
eheh,bella. Con la differenza che quelli ogni tanto vincono un piu pazzo di pezza od un pesce rosso, questa non vince mai nulla

more_horiz
buongiorno a tutti. mi permetto : potenza indubbiamente devastante, buona atleticita', ma tennis assolutamente senza "costrutto". non si possono giocare le partite come in un videogame della categoria "sparatutto". non ha senso. credo che la ragazza abbia delle potenzialita' immense e ovviamente tifo per lei, ma deve mettere a posto la tattica. non credo sia una mission impossible. forza Camila, unica speranza del nostro tennis, visto che il "povero" Quinzi sembra sia stato rapito dagli alieni.......

more_horiz
Purtroppo quando diversi mesi fa dissi che Quinzi si poteva ormai considerare l'ennesima bufala del tennis italiano, venni criticato, e tuttora spero di sbagliarmi.Certo le premesse son alquanto negative, non si comprende davvero che possa essere capitato al ragazzo. Certo non ci si attendeva un giocatore che potesse rientrare nel giro d'un paio d'anni tra i primi 10, ma almeno tra i primi 200 del mondo a 18 anni era un traguardo del tutto realistico. Spero soprattuttio che stia bene fisicamente,e che col nuovo coach possa pian piano sistemare le cose. Per quanto riguarda Camila, ormai abbiam esauritio le parole, sarebbe ora d'iniziare ad trovare continuita', e soprattutto un po' di sagacia tattica. Almeno dovrebbero affiancare al padre una figura in grado di lavorare su questi aspetti

more_horiz
amen Cesare ! parole sante. aggiungo solo una cosa, anche se questo forum riguarderebbe la Giorgi : mi dicono che Quinzi abbia fruito di "aiuti economici" da parte della federazione e su questo non metto bocca. L'estate scorsa la mia citta' ha ospitato un Challenger di ottimo livello (persino Cipolla ha fatto una comparsata) e Quinzi era stato invitato. MI hanno riferito che invece ha preferito giocare una specie di torneo condominiale in Romania......Spero non sia vero, perche' ritengo che un giocatore italiano, aiutato dalla federazione, abbia l'obbligo morale di partecipare ai tornei organizzati nel suo Paese, a parita' di "lignaggio", ovviamente. passo e chiudo.

more_horiz
TAJA&LIGA ha scritto:
amen Cesare ! parole sante. aggiungo solo una cosa, anche se questo forum riguarderebbe la Giorgi : mi dicono che Quinzi abbia fruito di "aiuti economici" da parte della federazione e su questo non metto bocca. L'estate scorsa la mia citta' ha ospitato un Challenger di ottimo livello (persino Cipolla ha fatto una comparsata) e Quinzi era stato invitato. MI hanno riferito che invece ha preferito giocare una specie di torneo condominiale in Romania......Spero non sia vero, perche' ritengo che un giocatore italiano, aiutato dalla federazione, abbia l'obbligo morale di partecipare ai tornei organizzati nel suo Paese, a parita' di "lignaggio", ovviamente. passo e chiudo.

Mah, roba da pazzi. Se la notizia trovasse riscontri, avrebbe davvero dell'incredibile..

more_horiz
Quella con Scanagatta in Vespa a Wimbledon non l'avevo vista, hahaha, che soggetta..Timida pero'sta ragazza.

https://www.youtube.com/watch?v=vHIeUK0n47g

more_horiz
pig 

https://www.youtube.com/watch?v=kPp5LfNG8wY

more_horiz
Ubaldo è sempre il solito "gancio"... Mitico.

more_horiz
Ho visto il video delle interviste dei fan.... Madonnina mia! Ma la Giorgi detiene tutti i record planetari di "teste da consulto" nel suo entourage?
Non solo ha quel capolavoro di padre-coach ma anche un genio di Spin Doctor che la mette vestita da "domenica-mattina-a-messa" con banchetto di legno, tende del salotto drammaticamente pre-Ikea e rumori di fondo tipo "oggi viene la signora a fare i lavori di casa"....
Ma non c'è un esorcista in giro???

more_horiz
Non capisco come non riescano a trovare uno sponsor, di "minori" ce ne sono a iosa, lotto ellesse australian, Haas che non aveva un marchio ho sentito che ultimamente era sponsorizzato da un negozio o qualcosa di simile, i vestiti li confeziona la madre sembra una strategia volta a creare un'azienda Giorgi che non vuole interferenze. Per il momento sembra l'unica atleta su cui possiamo contare in proiezione futura, non mi sembra che siam messi molto bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: