Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Camila Giorgi

power_settings_newAccedi per rispondere
+129
Danny 61
Xamm
baccio7
Ubaldone
francesco_jsb
Donnari Massimo
enrik84
rey20
delphi67
Tijuana92
Moren
Alex_Jimbo
willy vilas
drichichi
Melbo
framan
Link90
Jaco
Cienfuegos
dario81
Pizzampras
Poliwhirl
fa
tempesta
Loshio
nico.v
vdario
Matusa
Mauro 66
wetton76
matador66
Darren Cahill
isomax89
gabr179
onehandedbackhand
Paolo070
blackbishop
Sevenis
brian_67
lorenz90
jagui
incompetennis
SuperGeo
Ursus
MARIO966
danitennis
Riki66
Michele Forni
moro
lunno
ThirdEye_
Veterano
nardac
axelmor
Roger66
kingkongy
TAJA&LIGA
Robbyc
Eiffel59
comparetto69
abracadabra78
Frank71
woho21
Pistol_Pete
giulioz3
andyvakgj
gio2012
Tine96
leumas
Zoccano Furio
D_Artagnan
Cuoppo
gyammy
jasper
maux
byronmoreno
vitto10
andrea scimiterna
ronwelty
Panacef
bertaux
Grifone79
signorspock
rb1
solomata
Kmore
iamwill
Calimero
Pintia
PanicoDeRovescio
MaurizioV
kaitaro_racchettone
fedmex
ladal
Gieppo
andreatennis98
wilmer88
mattiaajduetre
babolat94
rosalbo
Hammer72
Paulmall
Raffus
...SoloSeGiocAdriano
pink floyd
alex8mm
WhatAShot!
ale.lorenz
abanjo
plop
quattroquattro
SuperFed
MikeF18
nanobabbo8672
tennista97
FedEx
Zagreus60
ray237
Giocala
motombo
tiebreak
arena
Konrad63
guidoyouth
braided
luca.loceri
Alex
passionetennisgbav
Cesare
133 partecipanti

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyCamila Giorgi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cami passa anche il primo turno degli U.S.Open battendo la Cepalova con un netto 6-2 6-2, e con questa fanno quattro partite vinte, provenendo dalle qualificazioni. Ora la attende la numero 40 del mondo, la cinese (di Taipei) Hsieh, che pur avendo battuto la Zakopalova resta avversario abbordabile, visto il momento di grazia della Giorgi. Certo bisogna migliorare la percentuale di prime palle in campo( anche ieri solo il 57 percento), e fare meno doppi falli(solito punto debole). Forza!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Buon giorno

....e beh....   brava!!!!! Ma ....   " si può dare di più... " 
speriamo superi la prova del nove perché poi sognare non costerebbe nulla!!!!!

A presto

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
perché poi sognare non costerebbe nulla!!!!!

Buongiorno carissimo..
dillo che la sogni tutte le notti la ns Camilla!
Ammettilo..unisciti al nostro club jajajajaja! Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Buon inizio,ora speriamo riesca a passare anche il secondo turno

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
nell'intervista rilasciata a tuttosport, Camila dice che negli ultimi 8 mesi e'stata rallentata da diversi infortuni, e che solo quando s'e' trasferita in Italia in pianta stabile l'hanno curata a dovere. Ora tutto gli vien piu' facile, e gioca anche con meno pressione addosso. A 21 anni il futuro e' nelle sue mani, auguriamole di non perderlo..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
E festeggiamo la vittoria con 'sta bella foto pig 

Camila Giorgi - Pagina 7 Camila_giorgi_7277613620_a67f879ac4_b_qaS3zy4.sized

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Esageriamo..

Camila Giorgi - Pagina 7 Camila_giorgi_jpm1myrvazdza_Is0TDlb.sized

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
W l'ITALIA!! Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Gieppo ha scritto:
W l'ITALIA!! Very Happy


Cme vorrei essere quella Suzuki! Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
...e so anche che parte in particolare del Suzuki! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Grande Camiiiiii, accede al terzo turno battendo 6-4 7-6 la numero 40 del mondo Hsieh, annullando 4 set point nel tie-break! Il sogno continua..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Foto nuova! Che spettacolo..

Camila Giorgi - Pagina 7 1235899_10151838103472505_577626347_n

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Buongiornoooo!!
diamo a Cesare quel che è di Cesaree jaja!
davvero uno spettacolo..quasi ai livelli della mia beneamata Kirilenkoo!! Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Buongiornoooo!!
diamo a Cesare quel che è di Cesaree jaja!
davvero uno spettacolo..quasi ai livelli della mia beneamata Kirilenkoo!! Very Happy
Veramente anche la Kirilenko sarebbe "mia". Controlla la foto del mio avatar! ahahha!
Tornado al tennis giocato, la Giorgi con questo bel risultato torna tra le prime 100 del mondo,al numero 96.. Ora incontra la Wozniacki, pronostico chiuso ma avendo poco da perdere magari tira fuori una gran partita..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila gioca all'1 di stanotte( ora italiana) nell'Arthur Ashe Stadium il suo incontro dei 16esimi di finale contro la testa di serie numero 6 Caroline Wozniacki. Facciamo un grosso tifo! Forza Camiiiiii!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
Veramente anche la Kirilenko sarebbe "mia". Controlla la foto del mio avatar! ahahha!

NO NOO!! Calma eh..adesso non è perchè hai l'avatar pensi che sia "tua".
Non la divido con nessuno. Very Happy    jajajajajajajaj!!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Cesare ha scritto:
Veramente anche la Kirilenko sarebbe "mia". Controlla la foto del mio avatar! ahahha!
NO NOO!! Calma eh..adesso non è perchè hai l'avatar pensi che sia "tua".
Non la divido con nessuno. Very Happy    jajajajajajajaj!!
Oh comunque ,nel caso,li' ce n'e' di roba da dividere! parliamone, troviamo un accordo! Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Non hai tutti i torti! Tantaaa robaaaaa!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Veramente Grandissima Camila, partita meravigliosa.. ha letteralmente preso a pallate la Wozniacki in modo molto piu'netto di quanto racconta il punteggio. ha sempre fatto la partita, la Wozniacki quasi imbarazzante a remare da fondocampo 2 metri lontano dalla riga di fondo cercando difendersi dalle bordate della Giorgi. Signori, questa se lima un paio di cose del suo gioco( imparando a tenere di piu' lo scambio nei punti importanti,e migliorando la seconda di servizio), diventa una campionessa.

cheers cheers cheers

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Tantaaaaaa robaaaa la "nostra" Giorgi..tanta robaaa!! E' stata bravissima..Grandeee!!! cheers Very Happy cheers Very Happy cheers

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
Veramente Grandissima Camila, partita meravigliosa.. ha letteralmente preso a pallate la Wozniacki in modo molto piu'netto di quanto racconta il punteggio. ha sempre fatto la partita, la Wozniacki quasi imbarazzante a remare da fondocampo 2 metri lontano dalla riga di fondo cercando difendersi dalle bordate della Giorgi. Signori, questa se lima un paio di cose del suo gioco( imparando a tenere di piu' lo scambio nei punti importanti,e migliorando la seconda di servizio), diventa una campionessa.

cheers cheers cheers
cheers cheers

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Come spesso accade ieri sera mi sono addormentato sul divano e svegliatomi alle 2:30 vado ovviamente su Eurosport e mi becco questo fantastico match fra la nostra amata Camila e la Wozniaki.
Chiaramente "in piedi sul divano" sino alle 4:00!!!!! Very Happy 
Ha ragione Cesare! Ammazza che partita....che giocatrice....eppure la Wozniaki e' una che ributta tutto di la'!
Camila si muove benissimo, atletica, giovane, bella, con dei colpi eccezionali ed anche a rete ha fatto vedere cose fantastiche!!!
Ma poi mi ha stupito tantissimo la sua capacita' di reagire agli errori, alle difficolta', tipo quando nel 3 set ha preso un warning mentre serviva sul 2-2 per "coaching"...e' andata sotto 15-40, ma ha vinto poi il game e da li' e' andata 5-2 cheers 
Era la prima partita intera che vedevo di Camila e....mi sono innamorato Cool 
Unica nota stonata...il padre un po' troppo esaltato stile "papa' djokovic", ma ci sta visto che siamo agli inizi della carriera!!! Raggiungere gli ottavi a NY non e' da tutti a 21 anni.

Brava Camila, da oggi hai un fan in piu'

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Concordo. Uni scricciolo che tira tutto e sempre. Dirò una eresia ma mi ricorda agassi. Non sta ferma un attimo e colpisce tutto in anticipo. Con il suo tabellone e la carogna verso l'italtennis chissá che non arrivi in semi con la ivanovic

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Ottimo ragazzi! Noto con piacere che il "Camila Giorgi Passionetennis fan club" si fa sempre piu'numeroso e partecipato! Ed ora tutti in trincea per il match di domani degli ottavi di finale contro Roberta Vinci. appena conoscero' orario e campo di gioco,lo comunichero' prontamente. Si accettano solo pronostici a favore di Cami! Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
l'ho vista pure io stanotte, veramente una prestazione super!!
ps: rivedibile la capigliatura del padre Very Happy Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 7 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
l'ho vista pure io stanotte, veramente una prestazione super!!
ps: rivedibile la capigliatura del padre Very Happy:D

A Corra',ma tu con tutto il ben di dio che c'e' da guardare in quella ragazza, ti fissi con i capelli del papa'? hahaahah, mitico Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere