Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Braccino

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Sman
Felipo
Massimiliano
Jimbo
Eros
Aerogel
robredo
nanobabbo8672
Alex
gp
Piervito Di Donna
15 partecipanti

descriptionBraccino - Pagina 2 EmptyBraccino

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro un thread doloroso per molti di noi ; ma perchè in palleggio sono uno spettacolo e in partita una chia......?
Meglio ancora: passo ore a giocare con il maestro , a fare preparazione in palestra e in campo ( e chi dice che bisogna divertirsi sa di mentire ; in campo sono solo sangue e sudore) e poi vado in partita ed è come se mi avessero passato nel cervello un cancellino ..... Non faccio più nulla, inchiodato totalmente.
Perchè questo non succede ad Alex o a Marco61? Non li conosco nè li ho mai visti, ma dai loro interventi sono SICURO che a loro non succede.....

Qualcuno vuole unirsi per una seduta terapeutica comune?
Attendo iscrizioni....

descriptionBraccino - Pagina 2 EmptyRe: Braccino

more_horiz
speriamo... mi serve una testa nuova... ahhahaha

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
speriamo... mi serve una testa nuova... ahhahaha

facciamo così...se mi dai il tuo braccio ti presto la mia testa!!!! Braccino - Pagina 2 97171

...detto tra noi...mi sa che non fai un affarone... Braccino - Pagina 2 Fresse

more_horiz
Speriamo in bene, domenica prossima ho il primo torneo della mia vita, niente di serio, un torneo Natalizio del Saini di Milano ma vorrei fare brutta figura, sono già teso perchè il mio maestro mi ha detto che al primo turno incontro uno più forte di me, speriamo che ciò mi stimoli a giocare bene... Sono teso, farò un po' di Training Autogeno prima di cominciare...

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Speriamo in bene, domenica prossima ho il primo torneo della mia vita, niente di serio, un torneo Natalizio del Saini di Milano ma vorrei fare brutta figura, sono già teso perchè il mio maestro mi ha detto che al primo turno incontro uno più forte di me, speriamo che ciò mi stimoli a giocare bene... Sono teso, farò un po' di Training Autogeno prima di cominciare...

In bocca al lupo! Braccino - Pagina 2 953229

E non farti influenzare dal tuo avversario, cerca di dare il meglio di te e non pensare ad altro. Braccino - Pagina 2 Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: