Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Customizzare new Exo Rebel98

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Simoneshake
jagui
Frank71
RenaTheWiz
Tuone
9 partecipanti

descriptionCustomizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 EmptyCustomizzare new Exo Rebel98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo vorrei sapere come customizzare al meglio la sopraccitata racchetta.io in particolare vorrei aumentare un po il peso della palla, mi direste cosa e come cambia la racchetta aggiungendo il peso a ore 3 e 9 piuttosto che a ore 4e8?il mio obiettivo e bilanciere anche la racca più verso il manico, quali sono le operazioni migliori?

descriptionCustomizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare new Exo Rebel98

more_horiz
Mi permetto una nota

attenzione ad apporre il piombo e poi a toglierlo. Nel mio caso si è portato via un pezzo di scritta REBEL Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

descriptionCustomizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare new Exo Rebel98

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Mi permetto una nota

attenzione ad apporre il piombo e poi a toglierlo. Nel mio caso si è portato via un pezzo di scritta REBEL Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

Ahaiaiaiaiai....perchè non chiedete a Frank?

scaldatelo sempre prima di toglierlo Wink

more_horiz
Si te lo immagini....

pronto francè....
si?....
sono stefano, dovrei togliere il piombo dalla racchetta....

Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171

messo e tolto da altre racchette senza scaldare e mai accaduto nulla Twisted Evil

more_horiz
Anche io, ma su quelle a vernice bella salda al telaio e tutta di un pezzo....su questa ho capito che la scritta poteva staccarsi, come è accaduto a te Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 110333 e l'ho scaldata!

Anche sulle T Fight 295 2012, che hanno quella parte in carbonio sotto ore 3/9, è a rischio scollamento con lo staccare del piombo Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 325191

more_horiz
Scusa come hai fatto a scaldarle?

more_horiz
Phon......mica vorrai usare la pistola termica Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Avevo una mezza idea di usare la pistolaCustomizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171 Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171 Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171

more_horiz
Finalmente ho in prova la Rebel:
prime impressioni a secco: molto bella e particolare..il manico 3 Prince mi va a pennello in forma e dimensione nonostante io tenda a giocar col 2.

Peso incordata 317 e bilanciamento complessivo poco verso il manico (scusate ma nn ho strumenti di misura...)...maneggevole anche perchè i buconi quando si muove danno l'impressione di darle una minore resistenza aerodinamica...la ragazza fischia Smile ..vediamo sul campo.

Ah..dimenticavo: mono nero liscio, forse vista dove l'ho presa Sonic Pro....

A presto con qualche impressione..a caldo!

more_horiz
PS credo sia più adatto l'altro thread...sorry Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 939115

more_horiz
goran66 ha scritto:
Avevo una mezza idea di usare la pistolaCustomizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171 Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171 Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171

Phon phon Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171

Provato ulteriore grammo ore 12 ma non la muovevo più...reggo max 2g ore 12 Wink

è molto sensibile a piombo nell' ovale....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
tiebreak ha scritto:
Mi permetto una nota

Ahaiaiaiaiai....perchè non chiedete a Frank?

scaldatelo sempre prima di toglierlo Wink
mi era venuto un dubbio a tale proposito; in queste cose sono un tipo definitivo ma mi piace poter tornare indietro: Frank, che mi suggerisci?:

1. metto il piombo direttamente sul telaio (sugli steli) sapendo che lo posso togliere aiutandomi con il phon
  2. metto una striscia di scotch carta e sopra il piombo
P.S.: Grande Picchio!!
P.S.2: Frank sfuttatore! a che ora fai colazione? Suspect ... forse la fai a casa d'altri Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 97171

more_horiz
I punti 1. e 2. vanno bene entrambi Wink

ps2: faccio colazione da picchio Customizzare new Exo Rebel98 - Pagina 2 953229

more_horiz
Provato, ma il nastro carta sulla vernice tiene poco o nulla

more_horiz
Premesso che il telaio in oggetto va già bene stock, ma per chi come me ama smanettare con il piombo, dopo varie prove ho customizzato il telaio nel modo seguente (sto usando del piombo usato che mi permette di toglierlo e metterlo a piacimento senza rovinare vernice):

2g+2g ore 3/9

Stasera test in campo...

Fino ad ora il setup che più mi ha convinto è stato quello con soli 2g ore 12, non di più...

more_horiz
No (Smile) così guadagni con il twistweight ma ho l'impressione che per il tuo gioco (anche se l'ho solo "letto" sul forum) preferirai i 2g a ore 12. Facci sapere le tue impressioni e poi dimmi se, soprattutto con il back, ti trovi meglio con il piombo a ore 12.

more_horiz
Con tutti i telai da me avuti e customizzati, mi sono sempre trovato meglio con piombo ore 3/9 Rolling Eyes

Il piombo ore 12 non l'ho mai sopportanto tanto...ma vediamo come si comporta la Rebel 98, che comunque vada è il telaio più sensibile che io abbia mai avuto al posizionamento del piombo, cambia dal giorno alla notte...stasera provo e ti aggiorno!

more_horiz
Dai che ti seguo a ruota.....

more_horiz
Frank secondo me con quel setup diventa mazza...

more_horiz
La mia 8+8 negli steli è da urlo.....domani provo il setup FRANKIZZATO!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: