Eiffel59 ha scritto: Stiamo parlando di un telaio con più di un milione di pezzi venduti, le caratteristiche tecniche sono facilmente reperibili online, e comunque nello specifico se è la Original prima serie la rigidità è addirittura inferiore ai 60 RA.
Il mono va montato solo se si ha un braccio da spinta, meglio (ovviamente) un budello ma certi multimono come il Gamma Asterisk o i LiveWire della stessa Gamma ci vanno a meraviglia e costano pure meno...
grazie per le info e la disponibilità, attualmente ho montato un mono Babolat gialla Pro Hurricane Tour 1,24, non mi trovo male però effettivamente potrebbe spingere di più....
ho rintracciato anche le caratteristiche tecniche su racquetfinder Stiffness 66 (telaio da 22 mm) per la Graphite II contro i 63 (telaio da 19mm.) della prima serie classica, quindi non proprio tanto flessibile
i multimono descritti a quanto li tireresti come tensione? e infine un mono di ultima generazione come String Stormfinder come lo vedresti? o ci vuole il braccio di Agassi?