Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Inizia la mia avventura

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Ota
DavideSlice
marti
previtali alvaro
DrDivago
Nostradamis
asterix
ace59
Giorgio80
Zagreus60
mcristian
15 partecipanti

descriptionInizia la mia avventura - Pagina 5 EmptyInizia la mia avventura

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nonostante la mia scarsa capacità tecnica e che gioco da poco più di sette mesi ho deciso di affrontare le sfide ufficiali FIT e mi sono tesserato.
Perché? Il motivo è la competizione, o meglio uno sano spirito di competizione che spero mi porti a migliorare tecnicamente lavorando sulle mie lacune, cercare uno stile di gioco proficuo e divertente e incontrare avversari diversi per confrontarmi con più giocatori possibile.
Non nascondo che la fame di vittoria è sempre per me uno stimolo importante ma sono altrettanto cosciente che prima ci saranno decise batoste e lotte interminabili ... ma non è proprio questo il bello?

Sabato prossimo il mio primo torneo rodeo ... si vedrà Rolling Eyes

descriptionInizia la mia avventura - Pagina 5 EmptyRe: Inizia la mia avventura

more_horiz
Riesumo il thread per aggiornamenti interessanti ...
dopo quasi due anni ho ricominciato la mia avventura con rinnovato impegno e nuove ambizioni.

Mi sono allenato con costanza e dedizione (anche se fisicamente ci sarebbe molto da fare ho preferito la via della tecnica) e questa volta mi sente davvero pronto, cosciente più di prima dei miei limiti ma soprattutto delle mie capacità, con molte delusioni tennistiche alle spalle ma qualche grande soddisfazione (Polenta series in testa ... VI Polenta Open).

Ho debuttato in un rodeo da NC (Ovviamente !!!) e finalmente ho passato il primo turno: battuto un 4.6, tanti alti e bassi ma una buona tenuta psicologica nei momenti difficili, al secondo turno un saggio 4.4 (ex C3 negli anni passati) che fisicamente sovvrastavo ma tatticamente tanto di cappello: avrei forse potuto fare qualcosa in più ma ho giocato la mia degna partita senza timori e con pochi errori.

Adesso affronto un altro rodeo il prossimo WE ... si vedrà  Smile

descriptionInizia la mia avventura - Pagina 5 EmptyRe: Inizia la mia avventura

more_horiz
Bravo Cristian!!Sono certo di aver contribuito alla tua crescita tecnica, dimmi che hai tramortito il tuo avversario imitando la mia "espressività"!!! Very Happy 
a parte l'autosarcasmo, ti faccio davvero i miei complimenti. A presto

descriptionInizia la mia avventura - Pagina 5 EmptyRe: Inizia la mia avventura

more_horiz
Grazie Franzic Smile
tu non hai idea di quanto io mi riconosca in te !!!! ma proprio tanto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere