Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionlunedì inizia Rotterdam... Emptylunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
...ma dov'è roger? Basketball
ROTTERDAMTeste di serie: 1. Nadal 2. Murray 3. Davydenko 4. Simon 5. Monfils 6. Ferrer 7. Tsonga 8. SoderlingTop 30: Andreev, Berdych, Karlovic, Gasquet, Lopez, Ancic, TursunovItaliani: Seppi, BolelliFinale 2008: Llodra b. Soderling 6/7(3), 6/3, 7/6(4)

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
secondo me si starà reidratando per il pianto disperato degli australian Laughing

a parte gli scherzi, forse si è concesso un po' di riposo per caricarsi mentalmente visto che sarà stato molto giù moralmente

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
secondo me dovrà lavorare duro! e in effetti una pausa gli gioverà

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Ho visto un pezzettino minuscolo della premiazione dopo la partita, e mi chiedevo il motivo per cui stesse piangendo.
Mi illuminereste?

_______________________________________________


descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Alessandro, per me è stata la delusione.
imho teneva molto a quella finale per dar prova di essere tornato forte, vincente contro Nadal e per raggiungere il traguardo dei 14 slam come Sampras.
metti poi che avrà avuto per un attimo la sensazione di poter vincere per poi crollare nel 5° set, ed ecco quanta frustrazione e nervosismo aveva

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Io ci sono rimasto molto spiazzato e parecchio male, quasi giù di morale per una buona mezz'ora.
Vedo Federer come l'esempio della tecnica in tutte le sue sfaccettature, ma non nascondo neppure la bravura, l'intuizione e la preparazione tecnica di un grande Nadal, tanto aggressivo in campo quanto sportivo e quasi timido nella vita di tutti i giorni.
Speravo già nel ritorno di SuperFederer, anche se abbiamo davanti molti tornei e Wimbledon.
Staremo a vedere.

P.S.: un plauso a Tsonga e Verdasco.

_______________________________________________


descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Beh,sono le lacrime di un essere umano,provato dalla delusione di una sconfitta ad un appuntamento al quale teneva evidentemente molto. Non è la prima volta che Federer piange durante una premiazione, ricordate quando vinse l'Australian Open 2007??
E poi penso che la prima cosa a cui ha pensato sia stata "é finita,non farò mai il Grand Slam", il suo sogno dichiarato nel cassetto. Comunque Federer torna a giocare direttamente a Dubai.

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Io invece continuo a non capire Nadal...dovrebbe trattare meglio le sue ginocchia e giocare meno e solo i tornei importanti.

Spero che non se ne deva pentire...

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Forza Simone!!! Sta tenendo testa alla testa di serie numero 1.....1 set pari e 2-2 al terzo!!!!!!!!!

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
ma dove si vede questo torneo?

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
http://www.abnamrowtt.nl/cctv/

Non ci credooooo...perso in questo momento 7-5 al terzo No ....che Oedem porti sventura?!? Very Happy

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Becker ha scritto:
che Oedem porti sventura?!? Very Happy


😢 😢 😢 😢

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
noooo!!!!!
cosa mi sono perso!!!!!
chi l'ha vista tutta?
come ha giocato simone? e rafa???

descriptionlunedì inizia Rotterdam... Emptyfinale di rotterdam

more_horiz
qualcuno ieri l'ha vista?
come hanno giocato? mi sembra strano il 6-0 al terzo...

descriptionlunedì inizia Rotterdam... EmptyRe: lunedì inizia Rotterdam...

more_horiz
Eros ha scritto:
qualcuno ieri l'ha vista?
come hanno giocato? mi sembra strano il 6-0 al terzo...


Ciao eros, non ti sei perso nulla, non hanno giocato bene e per di più Nadal era fermo, il terzo set è rimasto in campo solo perchè è un signore ma non si muoveva , aveva un problema al ginocchio destro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere