Chi di voi ha visto dal vivo, magari durante un torneo atp come Roma ecc..., servizi a 200 km/h e oltre, vincenti di spaventosa potenza. Raccontatemi le vostre impressioni. Sono curioso.
passionetennis ha scritto:Chi di voi ha visto dal vivo, magari durante un torneo atp come Roma ecc..., servizi a 200 km/h e oltre, vincenti di spaventosa potenza. Raccontatemi le vostre impressioni. Sono curioso.
francesco ha scritto:uno che mi piace sempre vedere è Soderling dal vivo ancora meglio fa un movimento che solo dal vivo si può apprezzare veramente
poi vidi palleggiare tra loro anche federer e gasquet
ma comunque quasi tutti dal vivo sono proprio di un altro pianeta
MichaelStich ha scritto:francesco ha scritto:uno che mi piace sempre vedere è Soderling dal vivo ancora meglio fa un movimento che solo dal vivo si può apprezzare veramente
poi vidi palleggiare tra loro anche federer e gasquet
ma comunque quasi tutti dal vivo sono proprio di un altro pianeta
io vorrei vedere dal vivo del potro e gonzalez.. per vedere le legnate che si tirano
francesco ha scritto:uno che mi piace sempre vedere è Soderling dal vivo ancora meglio fa un movimento che solo dal vivo si può apprezzare veramente
Antaniserse ha scritto:
Gli stessi Federer-Djokovic, nel confronto tra "live" e TV, non mi avevano colpito allo stesso modo