Chi di voi ha visto dal vivo un servizio A 220-230 km/h dal vivo ? Che impressione fa ?
passionetennis ha scritto:io ho visto ad aprile soderling contro bolelli a montecarlo,circa 220 km/h,che botte!!!Chi di voi ha visto dal vivo un servizio A 220-230 km/h dal vivo ? Che impressione fa ?
passionetennis ha scritto:io ho giocato a calcio e a tennis e mi piace vederli anche,ma una partita di tennis pro dal vivo e una cosa unica davvero,emozionante.....fosse per me starei li a vedere 20 partite di fila,troppo bello...a mio parere lo sport piu' bello del mondo.....c'mooooooooooonnnnnChi di voi ha visto dal vivo un servizio A 220-230 km/h dal vivo ? Che impressione fa ?
passionetennis ha scritto:be' si,a quella velocita' e' un bel proiettile,vedendo soprattutto da dietro te ne accorgi quanto caxxo viaggia la pallina,ma dovresti solo andare a vederli per renderti conto di quanto e' bello il tuttoibra la pallina si vede a quella velocita' oppure e' un proiettile pauroso? Il botto che si sente uscire dalla racchetta e' forte oppure niente di che ?
magazzie ha scritto:e aggiungo....l'avversario che soprattutto col rovescio a una mano deve cercare di rispondere "in cielo"Cqe a me fa più effetto vedere la rotazione che prende la seconda palla che rimbalza altissima.....
valeriotennis ha scritto:Ho visto Karlovic. Posso dirti solo che le persone che erano dietro di me hanno cominciato a imprecare appena il croato ha cominciato a servire!
RiccardoRF ha scritto:Io al foro ho visto isner che serviva a circa 240.... non mi ha fatto nessun effetto semplicemente perchè non ho visto la palla Invace mi ha fatto molta più impressione un servizio a 180 circa....
Juan Carlos Ferrero ha scritto:B52 anche tu sei andato a roma il 16 Maggio?
Io in quella giornata la cosa che ho visto che mi ha fatto piú impressione è la voglia l'impegno e la dedizione degli spagnoli. Impressionante è anche Bolelli versione allenamento amche se come giocatore che mi ha impressionato è secondo solo a Federer (giocatore che non amo non sono un fan anzi tuttaltro) troppa davvero troppa semplicità di gioco. I colpi che mi hanno fatto piú impressione dal vivo sono stati i diritti di Berdych, Bolelli (versione 1.2 mod allenamento on), Federer e Nadal. Impressionante la prima di servizio di Kubot e la seconda di Isner. I rovesci, colpo che amo, mi ha lasciato quasi senza fiato quello di Murray e ammaliato da quello di Gasquet entrambi sopra a quelli dei colleghi secondo me.