Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

"Provocazione negozi tennis"

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
cry70
andreatennis98
abracadabra78
maverick9801
MikeF18
FedEx
Frank71
babolat94
ace59
DrDivago
mattiaajduetre
iamwill
Paulmall
gio2012
mirkoamir
Leutonio
Max43
Marcotop65
Cesare
raffaellobarbalonga
Linolinu
blackmox
chiaralt
Crisidelm
Calimero
napalm
kent08
riccardino
nicconicco
andreadoraziorf
lolloroma
steccovich
motombo
kingkongy
Eiffel59
Fedeslash
alieno
previtali alvaro
febo
Ursus
rafapaul
magazzie
mcristian
Giorgio80
leleq7
49 partecipanti

description"Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 Empty"Provocazione negozi tennis"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti amici di questo fantastico forum ...

volevo avere una vostra opinione a riguardo dei negozi che tengono materiale e abbigliamento da tennis ..

dico una cavolata troppo grossa se dico (scusate la ripetizione) che Decathlon adesso è il negozio meglio fornito di tutti che si pùò trovare in giro (esclusi forse solo alcuni on-line).

Sono curioso di sapere cosa ne pensate ...

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!

description"Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 EmptyRe: "Provocazione negozi tennis"

more_horiz
Ace59 ha scritto:
Evidentemente la troppa sintesi non mi ha fatto spiegare bene il mio pensiero . scusate .
Intendo che in un forum di appassionati di tennis ci sta che gli scambi di opinione sugli aspetti tecnici ( corda fatta bene o no ) siano mooolto franchi , senza le mediazioni che si hanno normalmente , proprio perche' si tratta di emotivita' e passione 
poi apprezzo chi esprime il suo pensiero e non si nasconde dietro un dito , in questo Eiffel e' sempre coerente e argomenta del perche' o percome quel tale incordatore sarebbe un "cane" 
Ovviamente usa un vocabolario sopra le righe , ma finora mai a sproposito 
sempre secondo me , eh
...concordo...
Kingkongy ha scritto:
Io, come moderatore, propongo di bannare Calimero per "eccesso di moderazione" !!!"Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 97171
...naaaaa "Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 57438 ?...ok ok ho capito nel prossimo giro cercherò di essere più incisivo "Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 432574 ...così può andare?...naaaa, proprio non ci riesco peace & love afro ...ecco così va meglio "Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 622327

description"Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 EmptyRe: "Provocazione negozi tennis"

more_horiz
Per carità ...  Calimero, elemosino un sorriso...

more_horiz
...bene!...e adessoooo.....show-time  "Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 664672  .......ricomincia la festa! Very Happy Very Happy Very Happy  pop-corn come se piovessero...

Ultima modifica di Calimero il Lun 14 Ott 2013 - 6:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta testo)

more_horiz
Divago...il problema forse sta proprio in quello Wink

"non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te".
In quel senso, purtroppo, ho "già dato" e chi mi segue da un po' sa benissimo i fatti a cui mi riferisco.
E non parlo di epiteti più o meno sgradevoli ma scherzosi, sopra le righe anche di molto ma lanciati come esca per indurre a ragionare su "cosa" e "come".
No. Sto parlando di aggressioni da gogna mediatica, con termini e modalità da "santa inquisizione" e specificamente mirati ed aizzati per scopi fin troppo definiti, e terminati solo quando si è arrivati ai limiti del civile e penale con conseguente minaccia di azione legale. E chiudo qui.

Però...però ieri mi è stata mostrata  una Speed venduta in un circolo sponsorizzato Head. Corde color Alu vendute come "sottomarca LXN che viene dagli stabilimenti della stessa in repubblica Ceca (le corde LXN sono solo Made in Belgium)". Montate -male- a due nodi (fatti peggio) al punto da creare una piccola crepa da stress sul lato della chiusura del nodo delle verticali (ripeto, su un telaio nuovo).
Prezzo dell'opera d'arte, fatto passare per "prezzo di favore", 25€ montata. Alle rimostranze sulla crepa è stato risposto che è un difetto tipico del telaio (bella pubblicità allo sponsor....Rolling Eyes ) e che non inficia le prestazioni (falso, e ne esistono prove in rete).

Ora, a questo galantuomo, quale attributo affibbiare?
Bricconcello?
O come ho "avuto l'ardire", "discendenza genetica di grandissima professionista"? Suspect 

Yours truly (e dico davvero Wink )

more_horiz
Per me " bricconcello" puo' andare benissimo... Dove dico io ....Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Buongiorno Eiffel,ho postato una domanda nei topic delle racchette Wilson,appena puoi dalle un'occhiata,è un concetto che non ho compreso bene... "bricconcello":chiamasi in modo scherzoso e gioioso contenitore di varie dimensioni con un lato con foro d'entrata ,e quello opposto chiuso per evitare la fuori uscita del liquido da contenere scratch ....immagino che utilizzereste la dimensione maggiore...non vorrei proprio essere quel galantuomo...Shocked

more_horiz
Basta con ste cose, basta!
I thread aveva un senso perchè si mettevano allo specchio il pensiero di chi sceglie internet, chi il negozio.....con il parere di chi lavora in internet e chi in negozio.
E' stato molto interessante leggere le varie motivazioni però è brutto arrivare sempre a straschichi polemici.
E lo dice un grandissimo polemico come il sottoscritto lol! 
Il mondo del tennis è molto variopinto ed ha tantissime sfumature differenti, non tutte possono piacere a tutti.
Ma l'unica verità è che "il cliente ha sempre ragione" perchè è lui che spende e decide liberamente come spendere. Ripeto, rimane interessante leggere il perchè preferisce un canale di acquisto piuttosto che un altro.
W la figa.santa  (ci sta sempre:lol: )

more_horiz
... un onesto lavoratore che sbaglia è un cosa, un incompetente che ci prova un'altra, ma spesso non ci troviamo di fronte ad incompetenti che di fronte all'evidenza delle loro malefatte ti raccontano balle?? 

sono favorevole a fare nomi e cognomi di quelli che non fanno lavori adeguati, in modo da aiutare gli altri... Mario... chi ha fatto quel lavoro sulla Speed?

è difficile trattenersi da dare epiteti, lo capisco... io preferisco limitarmi a descrivere i fatti: nel caso delle incordature esistono le specifiche standard ed a quelle bisogna riferirsi (sia chiama qualità), poi se uno è un maestro e devia dallo standard si prende le sue responsabilità,  è sufficiente che lo comunichi al cliente in modo preventivo ed ottenga l'ok. Quanti tennisti conoscono lo standard per la racchetta che usano?

ah se non vi rilasciano fattura o scontrino, allora in quel caso si chiamano evasori fiscali, è un dato di fatto, non c'è soggettività.

more_horiz
gio2012 ha scritto:
... un onesto lavoratore che sbaglia è un cosa, un incompetente che ci prova un'altra, ma spesso non ci troviamo di fronte ad incompetenti che di fronte all'evidenza delle loro malefatte ti raccontano balle?? 

sono favorevole a fare nomi e cognomi di quelli che non fanno lavori adeguati, in modo da aiutare gli altri... Mario... chi ha fatto quel lavoro sulla Speed?

è difficile trattenersi da dare epiteti, lo capisco... io preferisco limitarmi a descrivere i fatti: nel caso delle incordature esistono le specifiche standard ed a quelle bisogna riferirsi (sia chiama qualità), poi se uno è un maestro e devia dallo standard si prende le sue responsabilità,  è sufficiente che lo comunichi al cliente in modo preventivo ed ottenga l'ok. Quanti tennisti conoscono lo standard per la racchetta che usano?

ah se non vi rilasciano fattura o scontrino, allora in quel caso si chiamano evasori fiscali, è un dato di fatto, non c'è soggettività.
Musica per le mie orecchie! Wink

more_horiz
magazzie ha scritto:
Basta con ste cose, basta!
I thread aveva un senso perchè si mettevano allo specchio il pensiero di chi sceglie internet, chi il negozio.....con il parere di chi lavora in internet e chi in negozio.
E' stato molto interessante leggere le varie motivazioni però è brutto arrivare sempre a straschichi polemici.
E lo dice un grandissimo polemico come il sottoscritto lol! 
Il mondo del tennis è molto variopinto ed ha tantissime sfumature differenti, non tutte possono piacere a tutti.
Ma l'unica verità è che "il cliente ha sempre ragione" perchè è lui che spende e decide liberamente come spendere. Ripeto, rimane interessante leggere il perchè preferisce un canale di acquisto piuttosto che un altro.
W la figa.santa  (ci sta sempre:lol: )
Quoto,come avevo gia' scritto sabato io, secondo me questo topic e' da chiudere

more_horiz
Buon pomeriggio
....senza dimenticare che se pago cinque euro per un'incordatura potrei ricevere un lavoro non al top.
Buona giornata

more_horiz
Io pagherei volentieri cinque euro per veder chiusa questa discussione....

more_horiz
Magazzie ha scritto:
W la figa."Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 Icon_santa  (ci sta sempre:lol:
Come non quotarti...parole sante..."Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 813864 
Gio2012 ha scritto:
"Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 302637 ...non posso rispondere,rischio di essere bannato per "eccesso di moderazione".......Sad ecco lo sapevo che non avrei resistito:non so se si può fare una cosa di questo tipo,specie se i diretti interessati non possono rispondere.
.....concordo pienamente...."Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 640247 Kong...

more_horiz
Mattiajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio
....senza dimenticare che se pago cinque euro per un'incordatura potrei ricevere un lavoro non al top.
Buona giornata
...concordo,quoto e approvo..."Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 622327

more_horiz
Kkal. Buon pomeriggio
... ma pagheresti cinque euri per chiudere il 3d cheers cheers ora che si è tutti a livelli super-soft?
Allora ieri quanti ne avresti pagati? Cinquemila???Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy   a presto

more_horiz
Come si dice a bordo campo "avrei dato una coltellata alla nonna"....

more_horiz
.... una coltellata alla nonna... ( dell'avversario )
.
Tornando seri : cheers cheers 
Kk. Ciao mon ami

more_horiz
Siamo completamente OFF TOPIC da almeno due giorni.
Mi unisco anche io per la chiusura immediata della discussione.

more_horiz
Quanti di voi avranno letto TENNIS BEST e in modo particolare l'ultimo numero, the best of?
Beh, avete letto anche l'articolo alla fine del giornale?

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 988675_525616990825016_974477118_n
Lui è Paul Skipp, incordatore professionista; vanta innumerevoli partecipazioni come incordatore ufficiale nei massimi tornei in Inghilterra (Wimbledon OFFICIAL TEAM, Queens, ecc...) Roland Garros, Roma BNL D'Italia e lavora anche per la Priority One.

more_horiz
Concordo con il tuo pensiero...vedo anche che viene confermato lo standard ( 6 ai 9 euro ) degli 8 ai 10 euro,per una incordatura in negozi specializzati che trovo giusta,ovvio che può variare a secondo del tipo di lavoro richiesto e quindi anche maggiore...non sono per la speculazione a tutti i costi.Grazie."Provocazione negozi tennis" - Pagina 8 622327

more_horiz
non concordo sull'affermazione "poi si scopre che usano una macchina manuale", la differenza principale è il tempo necessario ad incordare.

ma in negozio.... non è difficile che venga svolto di solito  il controllo di qualità a fine linea...., ovvero in primis, ma non solo, la verifica delle tensioni con strumento indipendente rispetto alla macchina. Ho lasciato perdere un incordatore quando nel momento in cui il lavoro non mi sembrava ben fatto ho chiesto di verificare la tensione e mi ha risposto che non ha lo strumento...

un'altra cosa in argomento che mi è successa ieri sera: l'attuale incordatore (6€) non è contentissimo che mi presento con le mie corde...

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Siamo completamente OFF TOPIC da almeno due giorni.
Mi unisco anche io per la chiusura immediata della discussione.
Basta evitare gli OT e la discussione va avanti tranquillamente.

Preventivo 2 Balde 98 2013 da negozio ultra specializzato di tennis 300 euro ad un loro cliente affezionato, TW 2 euro in meno....

more_horiz
da un famoso sito la fanno a 125 l'una Wink

ormai te le tirano dietro le blade Very Happy Very Happy

more_horiz
Buon giorno
anche noi prendiamo a Trecento euri ( incordata bene ) la coppia di blades... alla fine dei conti  è come centoventicinque euri al telaio da un e-commerce.
Poi in ogni caso io preferisco andare dal negoziante di fiducia.
Buona giornata

more_horiz
iamwill quale?

more_horiz
Preventivo 2 Balde 98 2013 da negozio ultra specializzato di tennis 300 euro ad un loro cliente affezionato, TW 2 euro in meno....

Beh, in questo caso non c'e' paragone, meglio il negozio specializzato !!!! Laughing Laughing Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: