Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

"Provocazione negozi tennis"

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
cry70
andreatennis98
abracadabra78
maverick9801
MikeF18
FedEx
Frank71
babolat94
ace59
DrDivago
mattiaajduetre
iamwill
Paulmall
gio2012
mirkoamir
Leutonio
Max43
Marcotop65
Cesare
raffaellobarbalonga
Linolinu
blackmox
chiaralt
Crisidelm
Calimero
napalm
kent08
riccardino
nicconicco
andreadoraziorf
lolloroma
steccovich
motombo
kingkongy
Eiffel59
Fedeslash
alieno
previtali alvaro
febo
Ursus
rafapaul
magazzie
mcristian
Giorgio80
leleq7
49 partecipanti

description"Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 Empty"Provocazione negozi tennis"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti amici di questo fantastico forum ...

volevo avere una vostra opinione a riguardo dei negozi che tengono materiale e abbigliamento da tennis ..

dico una cavolata troppo grossa se dico (scusate la ripetizione) che Decathlon adesso è il negozio meglio fornito di tutti che si pùò trovare in giro (esclusi forse solo alcuni on-line).

Sono curioso di sapere cosa ne pensate ...

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!

description"Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 EmptyRe: "Provocazione negozi tennis"

more_horiz
Preventivo 2 Balde 98 2013 da negozio ultra specializzato di tennis 300 euro ad un loro cliente affezionato, TW 2 euro in meno....

Beh, in questo caso non c'e' paragone, meglio il negozio specializzato !!!! Laughing Laughing Laughing

description"Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 EmptyRe: "Provocazione negozi tennis"

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Preventivo 2 Balde 98 2013 da negozio ultra specializzato di tennis 300 euro ad un loro cliente affezionato, TW 2 euro in meno....

Beh, in questo caso non c'e' paragone, meglio il negozio specializzato !!!! Laughing Laughing Laughing

Tutta la vita meglio il negozio specializzato!

cheers 

more_horiz
dipende se ci devo mettere qualcosina io nell'ordine Very Happy

cmq siamo a 270 da un amico ( negozio fisico nonchè grande incordatore)

more_horiz
Al Lidl c'era un'offerta: 3 scatoloni di würstel da 5 kg e in regalo una Blade...

Mi sto esaurendo hihihihi

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Al Lidl c'era un'offerta: 3 scatoloni di würstel da 5 kg e in regalo una Blade...

Mi sto esaurendo hihihihi
Rolling Eyes  Con questa battuta mi spiace comunicarti...che Gino e Michele t'hanno tagliato da casting di Zelig...Smile 

more_horiz
Luchino! E' che son cotto... hai pure ragione!

more_horiz
...in che zona King?..ci vado subito...ma non per le Blades ma per i briuuustel! "Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 622327 ...Concordo con tutta la vita per il negozio specializzato...Penso che per incordare con corde fornite dal cliente siano pochi o troppo onesti,6 euro Shocked ,dalle mie parti ce ne vogliono almeno 8 o 10,ovviamente lavoro fatto da persone capaci "Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 810504

Ultima modifica di Calimero il Mar 15 Ott 2013 - 13:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione ortografica)

more_horiz
buona giornata a tutti
E beh...per me nel negozio specializzato sempre.:

300 euri una coppia di blades incordate alla grande...
Ma soprattutto tirare una battutaccia al "Marietto"... Very Happy Very Happy Very Happy 
o tirare giù dal letto mezz'ora prima quel ghiro di Maurizio...Very Happy Very Happy Very Happy 
NON HA prezzo.

more_horiz
P. S. Solo un'eccezione: comprare sul forum e incontrarsi di persona cheers cheers  ... non ha prezzo.
buona pomeriggio a tutti

more_horiz
iamwill ha scritto:
da un famoso sito la fanno a 125 l'una Wink

ormai te le tirano dietro le blade Very Happy Very Happy
2x 125 = €250,00

2x20 = €40,00 (2 incordature rpm per esempio)

TOT:  €290,00  

Non ci discostiamo molto dagli altri prezzi.....

more_horiz
300 senza incordature

more_horiz
Forse, come il 99% delle Wilson nei negozi, erano già incordate con Wilson Sensation 1.30mm a 24kg...

Io ad esempio, se il cliente NON mi chiede subito di tagliarle, gli faccio due buoni da 20€ ognuno per la prossima incordatura ;-)

more_horiz
Leutonio buona sera
Se posso:
Complimenti cheers cheers cheers cheers per la cortesia
A presto

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Leutonio buona sera
Se posso:
Complimenti cheers cheers cheers cheers per la cortesia
A presto
Figurati! Wink

more_horiz
...da queste parti,le poche che ho visto usate,le vendono a 100 euro Shocked ...sarebbero da prendere subito da voi "Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 622327 ...e tra l'altro le vendono anche soggetti poco simpatici..."Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 810504

Ultima modifica di Calimero il Mer 16 Ott 2013 - 7:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta testo)

more_horiz
Calimero buon giorno
Beh... se non ricordo male Leutonio spedisce anche...
Buona giornata

more_horiz
...infatti,se fosse così e possono interessare vanno prese...io sono già fin troppo attrezzato,per essere un principiante.Laughing

more_horiz
Grande.... fin troppo attrezzato.... Very Happy Very Happy Very Happy  buona giornata

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Forse, come il 99% delle Wilson nei negozi, erano già incordate con Wilson Sensation 1.30mm a 24kg...

Io ad esempio, se il cliente NON mi chiede subito di tagliarle, gli faccio due buoni da 20€ ognuno per la prossima incordatura ;-)

magari per lui fosse così, lui gioca con le BB quindi taglierebbe subito ma 27 euro di incordatura x 2 ( prezzo BB ) le fanno pagare lo stesso.

more_horiz

Beh... se non ricordo male Leutonio spedisce anche..
Leutonio , per cortesia
come funziona il servizio di spedizioni ?
hai degli imballi o ci dobbiamo arrangiare , tempi e costi ?
grazie

more_horiz
ace59 ha scritto:

Beh... se non ricordo male Leutonio spedisce anche..
Leutonio , per cortesia
come funziona il servizio di spedizioni ?
hai degli imballi o ci dobbiamo arrangiare , tempi e costi ?
grazie

Ti scrivo in privato. Wink 

more_horiz
Sabato pomeriggio.
Entra in negozio un ragazzo che mi chiede un parere sulla Prince EXO3 Rebel 98.
Dopo aver ascoltato la mia opinione, mi dice di averne acquistata una pochi giorni prima, online, pagandola 150 euro + incordatura e giocandoci malissimo.
Io abbastanza stupito gli chiedo quale corda avesse scelto e lui magicamente dal baule della macchina mi mostra direttamente il telaio in questione.

La racchetta era incordata a 2 nodi con un nylon col quale non ci andrei nemmeno a pesca ed era veramente ovalizzato a tal punto di notare la differenza con quelli che avevo in negozio!!!

Non finisce qui...

Per scrupolo l'ho misurata con il diagnostic e il risultato è stato il seguente:
PESO +8gr fuori specifica
BIL + 0,5cm fuori specifica
INERZIA + 8 punti fuori specifica

Ovviamente i motivi per i quali il telaio giocasse male e la resa fosse pessima li ho descritti a lui come a voi qui sopra ed il cliente, per riequilibrare e incordare nuovamente il telaio a 4 nodi e con una corda degna di tale nome, ha speso una quarantina di euro (TGV + piombo + messa a punto in specifica), i quali, sommati ai 150 euro fanno 190 euro, per un telaio cmq diverso da un normalissimo telaio in specifica e incordato bene dall'inizio.

E' uscito dal negozio soddisfatto e determinato a non comprare mai più online...almeno le racchette.

Provocazione? Non credo. I miei clienti, che li conosca da 2 anni o da 2 minuti NON SONO NUMERI, non sono ordini, non sono imballaggi. A me mi guardi negli occhi e ti rispondo appena mi poni una domanda, non sono un computer e sbaglio perchè sono un umano, non perchè non ho un DNA. 
TW ha alzato quasi tutti i prezzi, portandoli in linea con quasi tutti i negozi fisici (da me costa tutto meno di TW) e presto, anche altri saranno costretti a riallinersi al mercato.
Non è cmq un discorso di prezzi.
Se a me sta bene marginalizzare il 10% su ogni articolo e rischiare di non alzare la serranda mese dopo mese, sono fatti miei, specialmente se le aziende non reclamano nulla.
Babolat, ad esempio, monitorizza continuamente i prezzi nel mercato fisico e online e quando trovano qualcosa che non va la musica cambia, eccome se cambia...

Che la settimana abbia inizio! cheers

more_horiz
40 euro x un TGV e un po' di piombo....Shocked se capitassi a giocare dalle tue parti e rompo le corde...ricordami Mike di non incordare da te...Very Happy Very Happy 

more_horiz
nw-t ha scritto:
40 euro x un TGV e un po' di piombo....Shocked se capitassi a giocare dalle tue parti e rompo le corde...ricordami Mike di non incordare da te...Very Happy Very Happy 
HAhauha Luca! 
Non è solo TGV e piombo (confezione di Wilson da 40 grammi "Provocazione negozi tennis" - Pagina 9 MMvAi9VaY-Q96OMfOruaZJA), ma anche uso del diagnostic con riequilibratura e bilanciamento come da specifica.
Tra corde, pesi e diagnostic ci sono voluti 35 minuti buoni!

40 euro è regalati! Very Happy

more_horiz
Dalle nostre parti ci vanno 30 euro di incordatura con il tgv,solo di corda te ne chiedono 20,poi ci può stare 10 euro per incordarla e aggiungi il piombo con la mano d'opera...l'utilizzo del diagnostic...il problema è:190 euro per avere qualcosa di diverso dalle specifiche della casa,questo si che mi darebbe fastidio...ecco perchè difficilmente comprerei on-line...

more_horiz
Forse il problema e' anche far capire quante racchette devo far passare sul Diagnostic e quanto far pagare il singolo servizio per rientrare dalle spese dell'apparecchio. Poi: a che kakkio serve il Diagnostic. Non ultimo: sai interpretare i dati? Infine: usiamo i dati?
Gran finale: hai capito la differenza?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: