Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














le impugnature nel tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
MichaelStich
kalamaro
oedem
jvƐƦdƐl
superteo
Alex
montox
Felipo
francesco
13 partecipanti

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 Emptyle impugnature nel tennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti ho cercato un po tra i post e non ho trovato nulla sulle impugnature del tennis. Dato che qui ci sono molti esperti avreste voglia voglia di spiegarle un po e di dirci magari qualche "segreto" su di esse. Wink
potreste iniziare su una mia diretta interessata la famigerata western di diritto

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 EmptyRe: le impugnature nel tennis

more_horiz
....Chi non muore, si rivede!

Ciao, Maestro!

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 EmptyRe: le impugnature nel tennis

more_horiz
Ciao
purtroppo il mio tempo è sempre più tiranno tra campo e bambina di 6 mesi... le impugnature nel tennis - Pagina 2 939115

per la bambina naturalmente le impugnature nel tennis - Pagina 2 97171

ciao

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 EmptyRe: le impugnature nel tennis

more_horiz
Massimiliano ha scritto:
Ciao
purtroppo il mio tempo è sempre più tiranno tra campo e bambina di 6 mesi... le impugnature nel tennis - Pagina 2 939115

per la bambina naturalmente le impugnature nel tennis - Pagina 2 97171

ciao


come ti capiscooooooo!!! Wink le impugnature nel tennis - Pagina 2 Icon_razz
..
grazie per la tua guida in .pdf !
Smile

Stefano.

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 EmptyRe: le impugnature nel tennis

more_horiz
Massimiliano ha scritto:

per le impugnature guarda questa [url=http://www.iltennista.com/guida-completa-impugnature/][u][b]guida completa alle impugnature del tennis


complimenti la guida più chiara e ben argomentata che abbia mai visto!


grazie

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 EmptyRe: le impugnature nel tennis

more_horiz
Massimiliano ha scritto:
Ciao
per le impugnature guarda questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Riguardo alla tua famigerata western di diritto posso dirti che è sicuramente un'impugnatura estrema che ti permette di giocare rotazioni topspin con facilità,ma sicuramente ti potrebbe limitare in spinta di palla.
Con questo tipo di grip devi impattare più avanti rispetto alla più classica Eastern e sicuramente l'altezza di impatto ideale è un pò più alta.


infatti è questo il mio problema, spingo di meno.. e la palla che mando è meno profonda.. ma ancora non riesco a capire come mi sono potuto ritrovare all'improvviso con questa impugnatura western quando la mia è sempre stata la classica stretta di mano le impugnature nel tennis - Pagina 2 Fresse

ora non riesco a fare un dritto senza tirare con impugnatura western.. è molto efficace, potente e solido.. però noto che mando la palla poco profonda alcune volte e sbaglio anche qualche colpo che dovrebbe essere un vincente sicuro..

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 EmptyRe: le impugnature nel tennis

more_horiz
ma a furia di giocare in western, il polso poi che dice???

non si arrabbia??? le impugnature nel tennis - Pagina 2 Icon_rolleyes

descriptionle impugnature nel tennis - Pagina 2 EmptyRe: le impugnature nel tennis

more_horiz
Io gioco con una eastern di dritto pura Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere