Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prova

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Kmore
aerostorm
Zagreus60
onehandedbackhand
ace59
oldest
abracadabra78
maverick9801
sektor_87
topspin87
niki9401
15 partecipanti

descriptionprova - Pagina 2 Emptyprova

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

descriptionprova - Pagina 2 EmptyRe: prova

more_horiz
Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
Kmore ha scritto:
@niki scusate, ma i complimenti li hanno gia' fatti tutti...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io, se posso, mi permetto di rilevare che tecnicamente perdi un po di spinta nel servizio portando il piede destro non a fianco, ma parallelo alla linea di fondo anticipando troppo la rotazione dell'anca. Probabilmente te l'avranno gia' fatto notare[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.s.

chi sa...fa e chi non sa fare...insegna:geek:

ci manca solo che gli dicano che nel rovescio deve caricare più le spalle e colpire leggermente prima piantando bene con la gamba destra e abbiamo creato un mostro...
Very Happy
A me invece sorge un dubbio... Ma sei alto 2 metri o è la prospettiva della camera bassa che ti rende un vatusso? Shocked Il servizio sembra tirato giù dal 4° piano Very Happy
e un'ultima domanda: ho visto che hai messo "gli highlights" dell'incontro..ma caxxate ne fai anche ogni tanto? che sò una palla corta sulle stringhe delle scarpe o una "steck volley stoppata"... Very Happy
Bravo, bravo... Wink
frate'....se avessi messo i miei errori nel mio video,mi avresti dettpo di cambiare sport mi sa Very Happy .....cmq due bei giocatorini questi del video,bei colpi

more_horiz
La di là dei colpi, quasi tutti di pregevolissima fattura, quello che mi impressiona di più è la freschezza atletica. Il campo sembra più piccolo.

more_horiz
molto bravi!

more_horiz
Proprio bravi!
A 2.10 del video, tiri una piastrella incredibile!

Siete roba da terza va...

more_horiz
Potenzialmente sembri più forte tu come colpi ma l'avversario secondo me è più strategico e si muove meglio in avanti. E' più in avanti in età di te?
Peraltro utilizza un back molto velenoso e angolato.
Lascia la manovra e la spinta a te per poi colpirti al minimo errore e disattenzione.
Qui in Sicilia ho visto tanti 4.2 4.1 probabilmente voi valete più della classifica che avete.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: