Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prova

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Kmore
aerostorm
Zagreus60
onehandedbackhand
ace59
oldest
abracadabra78
maverick9801
sektor_87
topspin87
niki9401
15 partecipanti

descriptionprova Emptyprova

more_horiz

descriptionprova EmptyRe: prova

more_horiz
Bravi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ! che classifica avete?

more_horiz
grazie!
siamo entrambi 4.1
anzi, quello con la maglia bianca, con un torneo, dovrebbe già avere i punti da 3.5..
il prossimo video cercherò di farlo con telecamera più alta

more_horiz
ho capito, quindi te sei quello con maglia blu, a mio parere, poi è probabile che mi stia sbagliando, il tuo servizio è migliore di quello del tuo amico, mi sebra più profondo, anche come rimbalzo...

more_horiz
veramente bravi...pure io vorrei diventare almeno cosi bravo

more_horiz
Complimenti a tutti e due davvero bravi...per la cronaca com'è finita?

more_horiz
per la cronaca maglia bianca è più forte. ci alleniamo spesso insieme. rari i set vinti contro di lui. per topspin: si servo meglio, ma in risposta sbaglio parecchio..
un consiglio..sono curioso di provare la YONEX VCORE 98D..dite che potrebbe essere una buona scelta per me? ora gioco con wilson blade blx

more_horiz
bravi ragazzi!!!!!complimenti per il bel gioco e per i bei gesti tecnici.....dal video nn riesco a rendermi conto della pesantezza dei colpi,ma penso che il video rallenti pure parecchio.....quindi doppiamente bravi Smile

more_horiz
m.....a qua si comincia a fare sul serio: basta coi video a 4 km/h di oldest o a quelli inutili di abra e compagnia. Complimenti ragazzi, veramente.
Ecco ad esempio qua sfatate subito il mito del "in Lombardia i 4.1 sono + forti" visto che se siete di Roma posso confermare che il livello per essere 4.1 è veramente alto. Ancora complimenti

more_horiz
cavolo non so se invidio di più la classifica o la giovane età [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

proprio bravi

more_horiz
Bravi si! E anche tanto.. Classico video in cui si dà del tu a questo sport..e l'età è dalla vostra..! Continuate così.. cheers

more_horiz
L'invidia è soprattutto per il dinamismo atletico e la tenuta. Dopo aver visto i primi due scambi mi sono detto: a quest'ora sarei già morto! Complimenti veramente, chapeau!!!!

more_horiz
cappellino rosso mi sembra abbastanza scarso, se lo beccassi in giro gli giocherei alto sul rovescio...

more_horiz
Ammazza aerostorm, che sicurezza probabilmente hai una classifica che non ti dà il giusto merito, io con cappellino rosso faccio 3 games

more_horiz
stavo provocando una risposta che non arriva!!!! Wink

quando giochiamo faccio fatica a fare 2 punti!!!!!!

more_horiz
Very Happy mi é sorto il dubbio ma son caduto nel trappolone

more_horiz
oldest ha scritto:
Ammazza aerostorm, che sicurezza probabilmente hai una classifica che non ti dà il giusto merito, io con cappellino rosso faccio 3 games

tu ne faresti 3 e io invidierei te.. Very Happy

more_horiz
ah ho visto ora..aerostorm ! presto un video anche con lui

more_horiz
@niki scusate, ma i complimenti li hanno gia' fatti tutti...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io, se posso, mi permetto di rilevare che tecnicamente perdi un po di spinta nel servizio portando il piede destro non a fianco, ma parallelo alla linea di fondo anticipando troppo la rotazione dell'anca. Probabilmente te l'avranno gia' fatto notare[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.s.

chi sa...fa e chi non sa fare...insegna:geek:

more_horiz
Kmore ha scritto:
@niki scusate, ma i complimenti li hanno gia' fatti tutti...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io, se posso, mi permetto di rilevare che tecnicamente perdi un po di spinta nel servizio portando il piede destro non a fianco, ma parallelo alla linea di fondo anticipando troppo la rotazione dell'anca. Probabilmente te l'avranno gia' fatto notare[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.s.

chi sa...fa e chi non sa fare...insegna:geek:

ci manca solo che gli dicano che nel rovescio deve caricare più le spalle e colpire leggermente prima piantando bene con la gamba destra e abbiamo creato un mostro...
Very Happy
A me invece sorge un dubbio... Ma sei alto 2 metri o è la prospettiva della camera bassa che ti rende un vatusso? Shocked Il servizio sembra tirato giù dal 4° piano Very Happy
e un'ultima domanda: ho visto che hai messo "gli highlights" dell'incontro..ma caxxate ne fai anche ogni tanto? che sò una palla corta sulle stringhe delle scarpe o una "steck volley stoppata"... Very Happy
Bravo, bravo... Wink

more_horiz
ahhh, l'hai notato anche tu del rovescio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
Kmore ha scritto:
ahhh, l'hai notato anche tu del rovescio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

certo! hai visto il mio nick? Very Happy
sono piccolissimi dettagli che dipendono comunque anche dalla velocità della palla che devi incontrare..A volte neanch'io carico abbastanza pur conoscendo la teoria (e solo quella) ma la palla è veloce e mi tocca anticipare parecchio e frustare di polso con ovvia perdita di pesantezza della palla Sad

more_horiz
nella teoria non abbiamo rivali[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
grazie per i commenti troppo buoni e grazie per i consigli..
ehm si i piedi nel servizio non vanno bene, ma per ora è anche il colpo che mi crea meno problemi..nel rovescio dovrei essere un pò più veloce per preparare il colpo..
sono alto 1,86 m...e nel video ho messo solo gli scambi migliori di 30 min di partitella..errori? ecco si in questa fase sono un buon maestro..

more_horiz
Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: