Salve a tutti, desidero condividere con voi la prova della nuova dr 100. Innanzitutto devo premettere che i miei due ultimi telai sono stati babolat pure drive 2011 ( azzurrina) e prestige s yt ig. Ciò detto, Partiamo dalle note dolenti: la racchetta non è cattiva come una pure drive, però è pastosa come la prestige s .Diciamo che , per me, è un misto tra i due telai riuscendo a coniugare bene potenza e controllo. Provata con babolat pro hurricane tiraggio basso ( secondo me non otre 22/21) credo richieda una corda un po' più reattiva per colmare quella piccola lacuna di cattiveria senza , però , pregiudicarne la capacità di controllo.
Andiamo ai colpi: bene le rotazioni. Mi è piaciuto il back di rovescio che esce senza fatica, bene lo Slice al servizio. Non male anche la botta piatta di dritto. Non sono in grado , per mancanza di competenze, di dire se è rigida o meno, oppure parlarvi di inerzia etc...etc....però secondo me vale la pena comprarla .
Buon tennis a tutti
Nel complesso però posso dire che giocarci ne vale la pena
Andiamo ai colpi: bene le rotazioni. Mi è piaciuto il back di rovescio che esce senza fatica, bene lo Slice al servizio. Non male anche la botta piatta di dritto. Non sono in grado , per mancanza di competenze, di dire se è rigida o meno, oppure parlarvi di inerzia etc...etc....però secondo me vale la pena comprarla .
Buon tennis a tutti
Nel complesso però posso dire che giocarci ne vale la pena