Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
DinoP
AME
FedEx
magazzie
dc71
carletto
alegio20
ace59
Mr Wilson
Pips
mattiaajduetre
blade67
otello69
napalm
Robben
nikuz
abracadabra78
DAVIDE72
guinadi
gagaover
Eiffel59
uolter74
26 partecipanti

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyNuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao
Come possiamo sapere che tipo di racchette sono solo leggendo i nuovi codici che hanno adesso nella gola del manico?
Dobbiamo per forza smontare il manico?
Perché adesso usano 2 codici che iniziano o per la lettera A o per la lettera B... Con dei numeri che seguono
Da quello che ho potuto trovare le A stanno per le TGK e le B per le PT ma e'a così?
Grazie

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
si si questo lo sapevo. Ora dopo aver tolto il cap che è sotto il manico come faccio a togliere il guscio? Sembra incollato

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
AME ha scritto:
si si questo lo sapevo. Ora dopo aver tolto il cap che è sotto il manico come faccio a togliere il guscio? Sembra incollato
I gusci sono incollati...Very Happy  bisogna vedere se non c'han mai messo le mani...in questo caso scaldalo con un phon...fai entrare l'aria calda tra stampo telaio e guscio...ti si dovrebbe ammorbidire la colla che attacca il guscio al telaio...cerca di staccarlo facendo entrare una lama di coltello (piano piano).

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
preferisco non toglierli per adesso mi sembrano troppo delicati ho paura di romperli.
Ho una sensazione strana con questa PT57A: sento il manico pesante pur avendo raggiunto peso e bilanciamento simili alla PT57E. Proprio tenendola in mano intendo.... La stessa sensazione che avverto quando provo a mettere 8-10 grammi di piombo sotto il fondello del manico di una qualunque altra racchetta... Ad esempio se metto 5-10 grammi sparsi nel manico la sento in un modo piacevole, se metto invece gli stessi grammi sotto il fondello sento una sensazione come quella che avverto ora con la pt57a. Cosa potrebbe essere secondo voi? Ho visto che è piena di silicone fino al tappo

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
forse è un po troppo polarizzata?!!?

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
DinoP ha scritto:
forse è un po troppo polarizzata?!!?
Credo che l'abbiano più "snaturalizzata MALE" ....come fanno purtroppo quasi tutti... comprano una PT57...gl'arriva...è PESA parecchio...quindi cominciamo a togliere grammi...lì a quella hanno tolto solo piombo in testa...

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
No no in questo caso non è così... la racchetta è nuova c'è il silicone in tutto il manico e c'è del piombo di quello senza marchio usato dai pro sotto il grommet. Comunque c'era anche una striscetta di piombo senza marchio arrotolata sotto il grip in alto che ho tolto.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
forse è un po troppo polarizzata?!!?
Credo che l'abbiano più "snaturalizzata MALE" ....come fanno purtroppo quasi tutti... comprano una PT57...gl'arriva...è PESA parecchio...quindi cominciamo a togliere grammi...lì a quella hanno tolto solo piombo in testa...

 si Luca....intendevo proprio quello.....io ho una mia regoletta con i telai customizzati, li bilancio sul dito indice, quando anche nelle vicinanze del punto di equilibrio, il telaio penzola da un lato o l'altro lentamente, so che è bilanciata bene e quello è il mio punto di partenza per cercare il mio setup....quando invece anche dopo un minuscolo spostamento dal punto di equilibrio, il telaio oscilla improvvisamente da un lato, devo riequilibrarla, perchè proprio non mi ci trovo sul campo aldila' di bilanciamento inerzia etc etc.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Presumo che sia stata creata per un pro a cui piace molto il bilanciamento al manico e sia stata riempita di silicone. Probabilmente sono io che non ho mai provato una racchetta riempita con silicone nel manico. Non mi permetto assolutamente di toglierlo Smile più che altro ho aggiunto un po' di piombo a ore 3 e 9 e ora pesa 354 gr e bilanciamento a 31.8 cm.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
AME ha scritto:
Presumo che sia stata creata per un pro a cui piace molto il bilanciamento al manico e sia stata riempita di silicone. Probabilmente sono io che non ho mai provato una racchetta riempita con silicone nel manico. Non mi permetto assolutamente di toglierlo Smile più che altro ho aggiunto un po' di piombo a ore 3 e 9 e ora pesa 354 gr e bilanciamento a 31.8 cm.
AME le PT57 fatte x i PRO hanno peso e bilanciamenti alti...bilanciamenti (con peso abbinato) difficilmente GIOCABILI x TUTTI noi...tipo 362 gr a 32.8 cm come quelle che avevo io di Volandri..il manico è pieno di silicone in TUTTE...c'è stile "monoblocco" (sempre che non c'abbiano messo le mani "at minchiam"..Smile  )

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
"at minchiam"....... ahauahauhauahuah......di la verita', pensi che anche la mia regoletta del dito indice lo sia vero????? What a Face .........Very Happy

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Edit doppio post

Ultima modifica di AME il Gio 15 Ago 2013 - 18:43 - modificato 1 volta.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Con il fatto della polarizzazione sono d'accordo. Guarda non so che dirti... questa è bilanciata al manico ed è nuova... Ci ho giocato ed è morbidissima e flette proprio come un'altra pt57a che ho provato... posto le foto magari mi confermi o meno che lo sia per favore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].com/u/0/photos/112241210366791447761/albums/5905075673743338257?authkey=CLzlt7uBiqOo9QE

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
DinoP ha scritto:
"at minchiam"....... ahauahauhauahuah......di la verita', pensi che anche la mia regoletta del dito indice lo sia vero????? What a Face .........Very Happy
La "regola" con il dito andava forte con una mia ex...Very Happy 

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
AME ha scritto:
Con il fatto della polarizzazione sono d'accordo. Guarda non so che dirti... questa è bilanciata al manico ed è nuova... Ci ho giocato ed è morbidissima e flette proprio come un'altra pt57a che ho provato... posto le foto magari mi confermi o meno che lo sia per favore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].com/u/0/photos/112241210366791447761/albums/5905075673743338257?authkey=CLzlt7uBiqOo9QE

 tranquillo AME....è una PT57A ed è pure bellissima........l'hai presa dal tipo Australiano su stringforum?

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
"at minchiam"....... ahauahauhauahuah......di la verita', pensi che anche la mia regoletta del dito indice lo sia vero????? What a Face .........Very Happy
La "regola" con il dito andava forte con una mia ex...Very Happy 

 Rolling Eyes .......affraid ........Nuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 622327

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Ora comunque con un antivibrante di 4 gr e 2.5+2.5 grammi di piombo a ore 3 e 9 la sensazione è quasi compensata del tutto. Secondo me sono io che non avendola mai provata non conoscevo la sensazione del silicone nel manico.
Per quanto riguarda la regola del dito invece dopo la frase di nw-t non parlo più uahahahah

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
AME ha scritto:
Ora comunque con un antivibrante di 4 gr e 2.5+2.5 grammi di piombo a ore 3 e 9 la sensazione è quasi compensata del tutto. Secondo me sono io che non avendola mai provata non conoscevo la sensazione del silicone nel manico.
Per quanto riguarda la regola del dito invece dopo la frase di nw-t non parlo più uahahahah

l'hai presa dal tipo Australiano su stringforum?

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
No su ebay dagli usa dal venditore pro1tennis

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
io da lui presi una PT57E pj youtek nuova di zecca tempo fa......in effetti il tipo su stringforum dice di averla venduta oggi ed in 24 ore non poteva arrivare li da te.......comunque quella su stringforum è identica ed ha il tuo stesso codice b012801......presumo che sia dello stesso giocatore........se dovesse essere cosi', qualcosa non torna, perchè quella pesa 339 grammi incordata e con overgrip.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .......dai un'occhiata....!!!

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
problema risolto....non avevo letto, dice che attualmente non monta il grip in cuoio originale, quindi ecco dove erano finiti  quei grammi che mancavano rispetto alla tua...

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
A prima occhiata mi sembra di leggere che ha sostituito il calfskin con il karakal

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Smile ho scritto mentre scrivevi tu... ok mi stavi facendo prendere un colpo!

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
puoi dirmi, anche in privato se vuoi, quanto l'hai pagata??...ricordo che la mia E me la fece pagare un botto...mortacci sua!!

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
400 € più 20-30 € di spedizione.
Sono proprio tanti anche se nuova quello credo sia il prezzo dappertutto.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
La PT57E invece mi è costata qualcosa in più...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere