Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
DinoP
AME
FedEx
magazzie
dc71
carletto
alegio20
ace59
Mr Wilson
Pips
mattiaajduetre
blade67
otello69
napalm
Robben
nikuz
abracadabra78
DAVIDE72
guinadi
gagaover
Eiffel59
uolter74
26 partecipanti

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyNuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao
Come possiamo sapere che tipo di racchette sono solo leggendo i nuovi codici che hanno adesso nella gola del manico?
Dobbiamo per forza smontare il manico?
Perché adesso usano 2 codici che iniziano o per la lettera A o per la lettera B... Con dei numeri che seguono
Da quello che ho potuto trovare le A stanno per le TGK e le B per le PT ma e'a così?
Grazie

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
AME ha scritto:
Comunque grazie anche a te Luca che mi hai consigliato le razor sulla pt57e. Ci hai preso in pieno ottimo consiglio
Bene con racche di quel flex rendono al meglio le Razor..

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Comunque sia la PT57A che la PT57E sono due racchette fantastiche. Io mi trovo benissimo con entrambe, forse meglio con la PT57A ma solo dopo aver trovato il giusto setup con peso e bilanciamento. Mi piacciono tantissimo con il monofilamento. Il mio braccio proprio non tollera il mono, con la PT57E ho un leggero fastidio al gomito mentre con la PT57A pare quasi per niente... Sto pensando se vendere la PT57E comprata nuova dagli USA proprio per questo motivo ma ci voglio pensare... Cmq eccezionali entrambe

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Ciao a tutti,

ho tre racchette nuove di pacca da vendere con questo codice: F026001.
Qualcuno mi sa dire a cosa corrispondono? esiste per caso una tabella o descrizione per interpretare i nuovi codici HEAD?


Grazie 1000 anticipatamente

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Ciao dadroby,

Il codice della pro stock non dipende dall'adesivo nella gola.. Quello è riferito all'atleta e solo Head avrebbe i database per interpretarlo.
Ci possiamo però basare sul PJ e sullo schema corde ma per esserne sicuri al 100% andrebbero tolti i pallets e guardato il codice che c'è sotto.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Dato che le racchette sono immacolate eviterei..Dalle foto cosa diresti?
Pesano 326g.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Thanks
Roby

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Visto che il PJ è Graphene Prestige MP ma lo schema corde è 16x19 direi TGT 293.1

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Ottimo...Grazie mille!!

Secondo te quanto posson valere queste racchette?

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Di niente!!

Per il prezzo, se son nuove mai incordate, senza graffi e con il calfskin..
Direi tra 210 e 250 l'una.. Circa..
Prezzo molto orientativo perché la stessa pro stock si può trovare a svariati prezzi tipo sulla (e)baya o su stringforum!

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Ciao dalle foto sono senza calfskin diciamo più verso i 200-210. Altra variabile è il custom se sono molto particolari o poco lavorabili il prezzo scende. 
Comunque sono dei buoni telai, sarebbe meglio però aprire i pallet per vedere il codice esatto.

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Ho da poco preso una pt57e prestige mp graphene cod in gola E051002 nero opaco bellissima dovrebbe essere di filo.
Qualcuno ha idea di cosa significa il codice e di che anno potrebbe essere la racchetta ?

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Nel manico trovo scritto PT57E2  WT. 252 g   BP. 391   mm30

descriptionNuovi codici head PT57 e TGK!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi codici head PT57 e TGK!!!!

more_horiz
Buongiorno a tutti vi chiedo un consiglio. Ho bisogno dei passacorde tk238 per delle pt57a, ma su TWE l'assistenza sia in italiano che inglese è a dir poco penosa. Prima mi hanno fatto prendere un prodotto sbagliato poi mi han detto che non ce l'hanno (cosa di cui dubito). 
Voi sapreste mettere il link al prodotto giusto? 
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere