maverick9801 ha scritto: Ciao a tutti, vorrei avventurarmi nel magico mondo delle incordature fai da te ed ho letto dei corsi della irsa stringers..saranno affidabili? Per uno come me che partirebbe da zero intendo; per il momento ho mandato giusto una mail per avere alcune informazioni ma mi chiedevo se qualcuno con piú esperienza di me avesse consigli in merito, per iniziare ad incordare non saprei a chi rivolgermi.grazie
come ti han gia' detto c'e' appunto,la irsa e i corsi di eiffel,da quel che dicono i partecipanti sono validi tutte due,pero' mi pare che ci sia una notevole differenza di prezzo tra i due corsi,che durano un giorno(e circa le stesse ore),circa
30 euro quello tenuto direttamente da eiffel(incordatore professionista) e
180 euro quelli della irsa,che se ho letto bene sara'/saranno(quelli a roma) tenuto/tenuti da alcuni incordatori che hanno partecipato al primo corso,quindi incordatori non professionisti,ma semplici appassionati(cio' cmq nn vuol dire che nn siano bravi)......attendi cmq conferme da qualcuno,nel caso mi sia dimenticato qualcosa,ciao