Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
Ciao ragazzi,
qualcuno che ha fatto il corso ERSA oppure IRSA, sa dirmi se nel diploma (anche di primo livello) ciascun partecipante è identificato con un "codice incordatore"?

Grazie Smile

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
sul mio ERSA Advanced fatto qualche mese fa c'è il codice del Membership Number.

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
Confermo per l'ERSA; ovviamente non ho notizie sull'IRSA, ma tutto porta a pensare di si...

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
Grazie Julius e grazie Mario...
Vediamo se dall'IRSA danno notizie, anche perché vorrei fare un corso... quantomeno per leggittimare le conoscenze che sto acquisendo e la passione che ci metto Smile Basketball

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
T_Muster ha scritto:
Grazie Julius e grazie Mario...
Vediamo se dall'IRSA danno notizie, anche perché vorrei fare un corso... quantomeno per leggittimare le conoscenze che sto acquisendo e la passione che ci metto Smile Basketball

nel dubbio... fai l Ersa king

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
Sto cercando di approfondire il funzionamento sia dell'uno che dell'altro, eventuali quote di iscrizione annuale... ecc..
Oggettivamente quello che interessa veramente ad un incordatore non professionista è imparare bene la tecnica di base, quindi complimenti a tutti i maestri che hanno la pazienza di insegnare e amano trasferire le proprie competenze  Smile

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti aspettiamo!

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
Giusto per completezza di informazione, anche Irsa in tutti i corsi rilascia attestato e membership number, rinnovare la membership costa 40€ l'anno.

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
T_Muster ha scritto:
Giusto per completezza di informazione, anche Irsa in tutti i corsi rilascia attestato e membership number, rinnovare la membership costa 40€ l'anno.


Corretto.  Wink
Per completezza di informazione, ERSA è un'associazione Internazionale (Europa - America - Australia - Asia), non esclusivamente italiana.
L'attestato ERSA e qualsiasi certificazione ERSA (CS - MRT - PTS) hanno valenza Internazionale.

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
Ciao a tutti, lo so che è una domanda difficile, ma vorrei fare un corso per incordatore di primo livello e sono indeciso se farlo con irsa o ersa.
Qualcuno può consigliarmi?

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
...dovresti chiedere semmai quali dei due è possibile frequentare nella tua regione...
per quanto riguarda le competenze e serietà penso siano assolutamente equivalenti Smile

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
araton32 ha scritto:
Ciao a tutti, lo so che è una domanda difficile, ma vorrei fare un corso per incordatore di primo livello e sono indeciso se farlo con irsa o ersa.
Qualcuno può consigliarmi?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona navigazione. Wink

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
In verità volevo venire il 19 ma è già occupato purtroppo

descriptionDiploma e codice incordatore - ERSA/IRSA EmptyRe: Diploma e codice incordatore - ERSA/IRSA

more_horiz
Siamo pienissimi di richieste e prenotazioni, c'è rimasto qualcosa ad aprile. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere