Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncucina tipica milanese/lombarda Emptycucina tipica milanese/lombarda

more_horiz
Mio figlio studia a Milano e vorrebbe trovare una trattoria con piatti tipici, niente di "tendenza" o particolarmente d'atmosfera. una BUONA cucina con piatti regionali autentici. Che mi consigliate?

descriptioncucina tipica milanese/lombarda EmptyRe: cucina tipica milanese/lombarda

more_horiz
up!

descriptioncucina tipica milanese/lombarda EmptyRe: cucina tipica milanese/lombarda

more_horiz
Grandissimo post!
Altro che proteine e beveroni di altri pervertiti da palestra! hihiihihihih

prova con questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La rubrica è seguita da persone che "magnano davvero", così tuo figlio si ritrova un po' di indirizzi utili (dipende dal genere di menù e dalla zona).

descriptioncucina tipica milanese/lombarda EmptyRe: cucina tipica milanese/lombarda

more_horiz
Grazie Mille Kingkongy, gentilissimo e simpatico come sempre Smile

descriptioncucina tipica milanese/lombarda EmptyRe: cucina tipica milanese/lombarda

more_horiz
Purtroppo le classiche trattorie di paese in metropoli industrializzate come Milano sono praticamente sparite e quelle che esistono ancora ci "marciano" mica male sui prezzi.....In centro ormai spadroneggiano catene come Mc Donalds & Co. Mia nipote da quest'anno studia alla Bicocca m'informerò anch'io Wink

descriptioncucina tipica milanese/lombarda EmptyRe: cucina tipica milanese/lombarda

more_horiz
Grazie, fammi sapere. Ne approfitterei anch'io, qualche passeggiata a Milano ogni tanto la faccio per raggiungere il pargolo cucina tipica milanese/lombarda 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere