Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+61
Frantz
gianca_c
Tommy
niki
samu1776
hiflysurf
LaRana
grandeborg
zanzip
luan
andrea1672
incordator
TheRevolution
Smokingbs1
baldro72
Capitano
akira86
mak00
chiros
marcorunner80
Lupo65
KingBM
felan
steccovich
kalamaro
Alessandro
abracadabra78
Hammer72
biciomac
sasà
kezmaz89
morganti_andrea
picchio000
andrea77ve
stetennis
basspier
rudy77
jrc74xxx
Ursus
Aerogel
iFabio
Bonifacio Angius
sunsemperki
F4bius
GIANLUINI DICA
Tennis Forever
dadroby
Manza
fungiacane
diego_df
bix71
Andrea.
patillo
Jimbo
ipermassi
Eiffel59
Wimbledonmygarden
Mano de Madera
Alex
braided
benest
65 partecipanti

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Empty1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto questa bizzarra idea che certamente andrà in nulla...ma io ci provo:
visto che parecchi ormai si incordano le proprie racchette...e mi pare anche con ottimi e fantasiosi risultati (e soprattutto soddisfazione che ammiro), non si riuscirebbe ad organizzare un breve corso in una mattinata (mica gratis eh...e penso che l'eventuale professore non sia nemmeno da nominare.... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 810504 inizia con Ei e finice con ffel) dove chi ce l'ha si porta la propria macchina e chi non ce l'ha...boh... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Icon_scratch ..magari guarda o prova con quella di un altro...

Se si riuscisse ad essere in un numero sufficiente potrebbe essere una cosa interessante (poi magari ci si attacca un'oretta stile raduno per testare qualche corda e darsi allo shopping!!)

Per ovvi motivi mi riferisco soprattutto ai nordici...ma se ci fossero altri interessati ben venga..
Attendiamo però il parere/placet del professore 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 2806 senza il quale il mio piccolo castello crollerebbe bellamente!!!
in ogni caso buon tennis a tutti! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 953229

-----------------------------------------------------------------------------

Edited by Manza:

Lista aggiornata dei partecipanti per il 26 settembre a Maranello:

Maestro: Eifflel59 - OK

Allievi:

1. Manza (Rimini) - OK $
  2. Mano de Madera (San marino) - OK $
  3. Wimbledonmygarden (Vicenza) - OK $
  4. benest (Sondrio) - OK $
  5. Tennis Forever (Rimini) - OK $
  6. Aerogel (Latina) - OK $
  7. Ursus (Modena) - OK $
  8. rudy77 (Misano Adriatico) - OK $
  9. felan (Vicenza) - OK $
  10. diego_df (Mestre) - OK $
  11. Andrea. (Prato) - OK $
  12. F4bius (Maranello) - OK (presente ma non interessato al corso)
  13. akira86 (Treviso) - OK
  14. kalamaro (Vicenza) - OK
  15. Gianni
  16. Paolo
  17. picchio000 (Cisterna di Latina)
  18. basspier
  19. jrc74xxx - OK
  20. kalamaro (Vicenza)
  21. sasà (Roma) - OK
  22. iFabio (Bergamo)
  23. morganti_andrea (Bergamo)
  24. Hammer72 (Alessandria) - OK
  25. andrea77ve (Mestre) - OK

Legenda:
OK = Sarò presente il 26 settembre!!
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato
= Voglio fare anche due palleggi!!

Macchine incordatrici:

1. Eiffel (elettronica) - (tavolo SI)
  2. Manza & Mano de Madera (manuale: Pro's Pro XP-Plus) - (tavolo NO)
  3. Benest (manuale) - (tavolo SI)
  4. Aerogel (manuale: tyger E45) - (tavolo SI)
  5. diego_df (manuale: pro tennis) - (tavolo SI)
  6. Andrea. (elettronica: Babolat Dual Sensor)
  7. Wimbledonmygarden (elettronica: Pro's Pro TX500N) - (tavolo SI)
  8. felan (elettronica)
Programma della giornata:

ore 9:30 colazione
ore 10:00 briefing, gadget, montaggio macchine incordatrici
ore 10:30 inizio corso
ore 12:30 pranzo
ore 13:30 seconda parte del corso
ore 15:00 test sui campi
ore 17:00 fine test
ore 17:30 smontaggio macchine, saluti, baci e abbracci 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Icon_lol

.

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 EmptyRe: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Domani o dopo seguiranno le foto delle macchine incordatrici con i loro operatori.
PS:Nella fretta non mi sono fatto la foto (rimedierò nei prossimi giorni) e nella concitazione del momento non ho fatto la foto all'amico di Mogliano...chiedo scusa.Chiedo scusa se ho dimenticato anche qualcun'altro.

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 EmptyRe: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Belle foto!... tranne la mia che sembro cannato... Very Happy

P.S. ragazzi se c'è qualcuno che vuole togliere la propria foto, ditelo pure...

Ti anticipo, mettendo le foto delle macchine utilizzate al corso, tiè! Razz
Ecco qua le foto:

La Major del Maestro Mario
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0560l

ProTennis di diego_df
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0561e

Babolat Sensor di Andrea. (l'ha portata veramente!!)
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0559k

X-Tennis PEM 3500 di felan
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0566c

Pro's Pro TX-500N di Wymbledonmygarden
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0565p

Tyger E45 di Aerogel
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0564h

Pro's Pro XP-Plus di Mando de Madera
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0563f

Pro's Pro Pioneer di benest
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 Dsc0562f

Un ringraziamento a tutti i partecipanti che mantenendo la parola data, presentandosi a Maranello alle 9:00 di mattina, hanno contribuito a questa bellissima giornata tra appassionati tennisti incordatori faidate.
Un grazie particolare a Fabio che ha coordinato in modo perfetto tutta la logistica dell'evento e per i suoi bellissimi badge!!!
Per ultimo, proprio perchè il più importante, un GRAZIE infinito a Mario per la sua enorme disponibilità, cortesia, professionalità e simpatia, veramente il numero 1 !!!
GRAZIE a tutti!!!
ciao ciao

Ultima modifica di Manza il Dom 26 Set 2010 - 22:19 - modificato 1 volta.

more_horiz
Che dire ragazzi...sono stanco morto..ma giornata favolosa e utilissima..grazie a tutti e ovazione per il Master!!!

Grazie ancora Mario! A presto.

Ciao a tutti! Smile

more_horiz
Complimenti a tutti.... cheers

more_horiz
Ciao ragazzi,
com'è andato il rientro? Spero tutto bene!

Che dire giornata favolosa, perfettamente organizzata, e ricca di insegnamenti: quindi un affettuoso e sincero grazie a Fabius e Manza per l'organizzazione e a Mario per la disponibilità, la sapienza regalataci e...la pazienza....
Grazie ancora a tutti e alla prossima edizione che faremo a Nord-est magari.
A presto e buon tennis a tutti!!!!
Antonio

more_horiz
Uff... che giornata intensa!!! Cool

E' stata un' esperienza memorabile: ottima la compagnia Wink ; ottima l'organizzazione (by Fabio e Manza) Smile ; ottimo il cibo pig ; eccelsa la didattica (vedere Mario in azione e poterlo ascoltare non ha prezzo Twisted Evil). Non si poteva desiderare di meglio.
Un grazie speciale, poi, lo faccio anche ai fotografi!!!

E' stato un piacere conoscere ognuno di tutti voi. Speriamo che ci sia l'occasione per rivederci e per essere ancor più numerosi. cheers

more_horiz
Ragazzi buona giornata, sono Paolo "l'infiltrato" al corso incordatura, ringrazio tutti per la bellissima esperienza di ieri, è stato un fantastico modo per entrare nel forum e per fare la vostra conoscenza, naturalmente complimenti al Maestro per la disponibilità e per la precisione didattica, e a tutti quelli che si sono adoperati per la buona riuscita dell'evento.

more_horiz
Bellissima giornata sotto tutti gli aspetti (organizzazione al top, ambiente pure, simpatia e disponibilità di tutti...come sopra Wink) e non si stupiscano gli utenti per lo sguardo perso..al meeting coi Jap di solito quello sguardo ce l'ho dopo 20 minuti, qui dopo sette ore....Wink

Ancora complimenti a Fabio e Marco per l'organizzazione veramente "pro" ed un ringraziamento speciale ai dirigenti del circolo per l'ospitalità e l'interesse dimostrato...

Sarebbe bello effettivamente un altro "happening" (meeting mi sembra riduttivo) a questo livello...

more_horiz
Non capita facilmente di riuscire ad organizzare una giornata così,che dire,è già stato scritto tutto,ma un doveroso ringraziamento al master Mario che ha risposto a mille domande con la pazienza,la competenza e la PASSIONE che lo rendono veramente il NR.1.
Grazie a Marco e Fabio senza il cui apporto fondamentale non sarebbe stato possibile organizzare l'evento,grazie a Benest proprietario intellettuale dell'idea 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 17 622327 da cui è nata questa giornata mitica.
Infine grazie a tutti per una bellissima giornata che penso molti ricorderanno per parecchio tempo. cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Sad Sad Sad Sad mi e' pianto il cuore nen esser potuto esserci..... Sad

more_horiz
Simò...non "aver" potuto esserci Wink

more_horiz
..e ti sei perso tortellini, tagliatelle e GT da 300kmh come se piovessero..aggratis Smile (le Gt, mica i tortellini Very Happy)

more_horiz
Sad Sad Sad sono diventato pure dislessico.... Sad Sad Sad
x le gt meglio cosi'..non si sa' mai, magari dopo iniziano i pruriti... Very Happy Very Happy

more_horiz
buongiorno a tutti voi.

Embarassed

Sono davvero molto felice di sentire che tutto è andato per il meglio.
Grazie per i complimenti, di cuore, che come da voi indicato, condivido con il mio amico romagnolo "Manza".

Voglio però io ringraziare tutti voi che vi siete sobbarcati svariati km di strada per far sì che questa riunione sia stata davvero bella.

la vs simpatia è quella che mi apsettavo e il mio cuore ieri sera era pieno di gioia e soddisfazione.

Grazie anche da parte dai rappresentanti della Polisportiva perchè avete , con la vostra partecipazione, creato curiosità ed interesse.

Come non ringraziare Mario che ha dimostrato una competenza da vero professionista ed una pazienza infinita quando alla fine gli ho chiesto di potergli presentare un altro maestro ( che era impegnato in un torneo) facendogli ritardare ulteriormente la tabella di marcia.

Sto preparando tuttoi per far pubblicare sulla gazzetta di Modena un articolo di questa manifestazione e probabilmente anche sul sito della FIT sezione di Modena.

grazie a voi ho ricevuto i complimenti anche dai maestri qui del circolo che adesso non mi vedranno più solo come scarso giocatore di quarta NC ( eheheh) ma come "bravino" ad organizzare eventi.

Appeno ho uplodato le foto, a chi è interessato ma non prima di aver avuto il consenso dei diretti interessati, potrò dare il link per prelevarle.

un grosso abbraccio.

more_horiz
ringrazio anch'io tutti per la splendida giornata passata insieme, organizzata impeccabilmente, in particolare mario che è una macchina da guerra ad incordare ed è veramente il numero 1 nella conoscenza di tecniche e materiali, f4bius e manza per l'organizzazione perfetta e ovviamente tutti i partecipanti!

more_horiz
Peccato non essere stato lì con voi!!!! No

more_horiz
picchio000 ha scritto:
Peccato non essere stato lì con voi!!!! No

peccato sì...Picchio..ma col fatto che Mario spesso scende anche più sud....potreste provare a sfidare le capacità organizzative di Manza e Fabius (mica facile eh!!! Wink ) ed organizzare un altro meeting più avanti lì da voi..

in bocca al lupo!!

more_horiz
F4bius ha scritto:

Appeno ho uplodato le foto, a chi è interessato ma non prima di aver avuto il consenso dei diretti interessati, potrò dare il link per prelevarle.

un grosso abbraccio.

Avevamo già firmato e dato il consenso al trattamento dei nostri dati personali,di conseguenza non penso ci voglia un ulteriore consenso.

more_horiz
ah, ok,
appena pronto vi dò il link
;-)

more_horiz
Picchio, fai orekkie da mercante? Very Happy

Organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa What a Face

more_horiz
Grandissimo, grandi tutti, grazie, peccato solo non essere riusciti a fare due palleggi.

more_horiz
Un ciao a tutti.
Giornata bellissima ed indimenticabile.
Un grazie ancora agli organizzatori ed al Maestro.
Speriamo di poterci ritrovare ancora in una nuova occasione.

more_horiz
Sad Sad Sad

foto?....un miniclip?....something else????

more_horiz
Un grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima giornata passata ieri in quel di Maranello!! Un grazie particolare per gli organizzatori ed ovviamente al Master che ci ha regalato qualche "chicca" da prostringer!!

more_horiz
Eccomi..grazie a F4bius che mi ha immortalato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Andrea. & Gianni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ciao a tutti! è stato veramente bello complimenti al maestro ed alla organizzazione da parte di passione tennis!
Spero che presto ci sia un altro ritrovo bello come questo, e perche no come ho già proposto ai boss al nostro tennis club.... Cmq ci tengo a dire anche se non ho fatto niente c'ero anchio...no dico per la foto sono l'unico che non c'è ahhahaha lol mi ricorderò d questa manza -.- ...........
grazie a tutti e a presto!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: