Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+61
Frantz
gianca_c
Tommy
niki
samu1776
hiflysurf
LaRana
grandeborg
zanzip
luan
andrea1672
incordator
TheRevolution
Smokingbs1
baldro72
Capitano
akira86
mak00
chiros
marcorunner80
Lupo65
KingBM
felan
steccovich
kalamaro
Alessandro
abracadabra78
Hammer72
biciomac
sasà
kezmaz89
morganti_andrea
picchio000
andrea77ve
stetennis
basspier
rudy77
jrc74xxx
Ursus
Aerogel
iFabio
Bonifacio Angius
sunsemperki
F4bius
GIANLUINI DICA
Tennis Forever
dadroby
Manza
fungiacane
diego_df
bix71
Andrea.
patillo
Jimbo
ipermassi
Eiffel59
Wimbledonmygarden
Mano de Madera
Alex
braided
benest
65 partecipanti

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 Empty1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto questa bizzarra idea che certamente andrà in nulla...ma io ci provo:
visto che parecchi ormai si incordano le proprie racchette...e mi pare anche con ottimi e fantasiosi risultati (e soprattutto soddisfazione che ammiro), non si riuscirebbe ad organizzare un breve corso in una mattinata (mica gratis eh...e penso che l'eventuale professore non sia nemmeno da nominare.... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 810504 inizia con Ei e finice con ffel) dove chi ce l'ha si porta la propria macchina e chi non ce l'ha...boh... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 Icon_scratch ..magari guarda o prova con quella di un altro...

Se si riuscisse ad essere in un numero sufficiente potrebbe essere una cosa interessante (poi magari ci si attacca un'oretta stile raduno per testare qualche corda e darsi allo shopping!!)

Per ovvi motivi mi riferisco soprattutto ai nordici...ma se ci fossero altri interessati ben venga..
Attendiamo però il parere/placet del professore 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 2806 senza il quale il mio piccolo castello crollerebbe bellamente!!!
in ogni caso buon tennis a tutti! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 953229

-----------------------------------------------------------------------------

Edited by Manza:

Lista aggiornata dei partecipanti per il 26 settembre a Maranello:

Maestro: Eifflel59 - OK

Allievi:

1. Manza (Rimini) - OK $
  2. Mano de Madera (San marino) - OK $
  3. Wimbledonmygarden (Vicenza) - OK $
  4. benest (Sondrio) - OK $
  5. Tennis Forever (Rimini) - OK $
  6. Aerogel (Latina) - OK $
  7. Ursus (Modena) - OK $
  8. rudy77 (Misano Adriatico) - OK $
  9. felan (Vicenza) - OK $
  10. diego_df (Mestre) - OK $
  11. Andrea. (Prato) - OK $
  12. F4bius (Maranello) - OK (presente ma non interessato al corso)
  13. akira86 (Treviso) - OK
  14. kalamaro (Vicenza) - OK
  15. Gianni
  16. Paolo
  17. picchio000 (Cisterna di Latina)
  18. basspier
  19. jrc74xxx - OK
  20. kalamaro (Vicenza)
  21. sasà (Roma) - OK
  22. iFabio (Bergamo)
  23. morganti_andrea (Bergamo)
  24. Hammer72 (Alessandria) - OK
  25. andrea77ve (Mestre) - OK

Legenda:
OK = Sarò presente il 26 settembre!!
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato
= Voglio fare anche due palleggi!!

Macchine incordatrici:

1. Eiffel (elettronica) - (tavolo SI)
  2. Manza & Mano de Madera (manuale: Pro's Pro XP-Plus) - (tavolo NO)
  3. Benest (manuale) - (tavolo SI)
  4. Aerogel (manuale: tyger E45) - (tavolo SI)
  5. diego_df (manuale: pro tennis) - (tavolo SI)
  6. Andrea. (elettronica: Babolat Dual Sensor)
  7. Wimbledonmygarden (elettronica: Pro's Pro TX500N) - (tavolo SI)
  8. felan (elettronica)
Programma della giornata:

ore 9:30 colazione
ore 10:00 briefing, gadget, montaggio macchine incordatrici
ore 10:30 inizio corso
ore 12:30 pranzo
ore 13:30 seconda parte del corso
ore 15:00 test sui campi
ore 17:00 fine test
ore 17:30 smontaggio macchine, saluti, baci e abbracci 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 Icon_lol

.

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 EmptyRe: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
ragazzi, vista le buone intenzioni di partecipazioni direi che se Mario definisce una data si potrebbe organizzare per Roma... solo che arrivati al 28 aprile alle porte degli internazionali o si fa in contemporanea, anche se Mario non credo che avrà tempo, oppure va slittato a dopo il 15... Io non credo che riuscirò ad esserci ma vi posso aiutare ad organizzare.
ciao

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 EmptyRe: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Ci sarei anch'io, ma non soltanto a Roma...

more_horiz
credo che per Mario sia meglio dopo, prima avrà da fare, come detto io ci sono.

more_horiz
Presentissimo... e nel caso disposto a dare una mano agli organizzatori per l'organizzazione Cool
cheers

more_horiz
Considerate che dal 2 al 15 (anzi al 19, visto che subito dopo ho dei meeting per discutere dei corsi di incordatura federali) mi sarà "ampiamente" impossibile fare alcunchè (il lavoro medio nella sala giocatori è 9/10 ore al giorno) però per dopo si può organizzare... Wink

more_horiz
come fino al 19?! e i tuoi clienti di Brescia come faranno?!!!

more_horiz
a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho aperto il post ufficiale del "2° CORSO DI INCORDATURA"

more_horiz
Ragazzi io non posso venire ma se fate delle riprese e un dvd io lo acquisterei!!

more_horiz
iz5ast ha scritto:
Ragazzi io non posso venire ma se fate delle riprese e un dvd io lo acquisterei!!

Non si fanno video e soprattutto non si vendono!!

ARGOMENTO "VIDEO" CHIUSO

more_horiz
Manza ha scritto:
iz5ast ha scritto:

Non si fanno video e soprattutto non si vendono!!

ARGOMENTO "VIDEO" CHIUSO
scusami Manza ma non credevo di aver scritto qualcosa di offensivo......

more_horiz
No iz, il problema è legale...diventa un caos per il discorso della privacy e della SIAE...purtroppo abbiamo dovuto dare risposta negativa più e più volte. Embarassed

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No iz, il problema è legale...diventa un caos per il discorso della privacy e della SIAE...purtroppo abbiamo dovuto dare risposta negativa più e più volte. Embarassed
Grazie Mario ........sei sempre gentile .Non lo sapevo del problema legale, siae ........nelle risposte a volte anche la forma non guasta!!!!

Grazie alla prossima1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 21 953229

more_horiz
iz5ast ha scritto:

scusami Manza ma non credevo di aver scritto qualcosa di offensivo......

Non hai scritto nulla di offensivo, ma è un argomento trattato molte molte molte volte anche in questo 3d e anche nell'altro del 2° corso a Roma, nonostante che sia ormai stato detto e ridetto che per i motivi ben citati da Mario, non si possono fare video... poi oltretutto venderli ??!! affraid

Probabilmente tu non hai seguito l'intera discussione e probabilmente in buona fede hai posto la domanda, ma alcuni continuano ancora a martellare, quindi poniamo uno STOP definitivo sull'argomento video.

more_horiz
ok ok!!!no problems!!!!ciao

more_horiz
che bella idea, pensate sia estendibile ad altre parti d'Italia, almeno occasionalmente?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: