Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+61
Frantz
gianca_c
Tommy
niki
samu1776
hiflysurf
LaRana
grandeborg
zanzip
luan
andrea1672
incordator
TheRevolution
Smokingbs1
baldro72
Capitano
akira86
mak00
chiros
marcorunner80
Lupo65
KingBM
felan
steccovich
kalamaro
Alessandro
abracadabra78
Hammer72
biciomac
sasà
kezmaz89
morganti_andrea
picchio000
andrea77ve
stetennis
basspier
rudy77
jrc74xxx
Ursus
Aerogel
iFabio
Bonifacio Angius
sunsemperki
F4bius
GIANLUINI DICA
Tennis Forever
dadroby
Manza
fungiacane
diego_df
bix71
Andrea.
patillo
Jimbo
ipermassi
Eiffel59
Wimbledonmygarden
Mano de Madera
Alex
braided
benest
65 partecipanti

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 Empty1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto questa bizzarra idea che certamente andrà in nulla...ma io ci provo:
visto che parecchi ormai si incordano le proprie racchette...e mi pare anche con ottimi e fantasiosi risultati (e soprattutto soddisfazione che ammiro), non si riuscirebbe ad organizzare un breve corso in una mattinata (mica gratis eh...e penso che l'eventuale professore non sia nemmeno da nominare.... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 810504 inizia con Ei e finice con ffel) dove chi ce l'ha si porta la propria macchina e chi non ce l'ha...boh... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 Icon_scratch ..magari guarda o prova con quella di un altro...

Se si riuscisse ad essere in un numero sufficiente potrebbe essere una cosa interessante (poi magari ci si attacca un'oretta stile raduno per testare qualche corda e darsi allo shopping!!)

Per ovvi motivi mi riferisco soprattutto ai nordici...ma se ci fossero altri interessati ben venga..
Attendiamo però il parere/placet del professore 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 2806 senza il quale il mio piccolo castello crollerebbe bellamente!!!
in ogni caso buon tennis a tutti! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 953229

-----------------------------------------------------------------------------

Edited by Manza:

Lista aggiornata dei partecipanti per il 26 settembre a Maranello:

Maestro: Eifflel59 - OK

Allievi:

1. Manza (Rimini) - OK $
  2. Mano de Madera (San marino) - OK $
  3. Wimbledonmygarden (Vicenza) - OK $
  4. benest (Sondrio) - OK $
  5. Tennis Forever (Rimini) - OK $
  6. Aerogel (Latina) - OK $
  7. Ursus (Modena) - OK $
  8. rudy77 (Misano Adriatico) - OK $
  9. felan (Vicenza) - OK $
  10. diego_df (Mestre) - OK $
  11. Andrea. (Prato) - OK $
  12. F4bius (Maranello) - OK (presente ma non interessato al corso)
  13. akira86 (Treviso) - OK
  14. kalamaro (Vicenza) - OK
  15. Gianni
  16. Paolo
  17. picchio000 (Cisterna di Latina)
  18. basspier
  19. jrc74xxx - OK
  20. kalamaro (Vicenza)
  21. sasà (Roma) - OK
  22. iFabio (Bergamo)
  23. morganti_andrea (Bergamo)
  24. Hammer72 (Alessandria) - OK
  25. andrea77ve (Mestre) - OK

Legenda:
OK = Sarò presente il 26 settembre!!
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato
= Voglio fare anche due palleggi!!

Macchine incordatrici:

1. Eiffel (elettronica) - (tavolo SI)
  2. Manza & Mano de Madera (manuale: Pro's Pro XP-Plus) - (tavolo NO)
  3. Benest (manuale) - (tavolo SI)
  4. Aerogel (manuale: tyger E45) - (tavolo SI)
  5. diego_df (manuale: pro tennis) - (tavolo SI)
  6. Andrea. (elettronica: Babolat Dual Sensor)
  7. Wimbledonmygarden (elettronica: Pro's Pro TX500N) - (tavolo SI)
  8. felan (elettronica)
Programma della giornata:

ore 9:30 colazione
ore 10:00 briefing, gadget, montaggio macchine incordatrici
ore 10:30 inizio corso
ore 12:30 pranzo
ore 13:30 seconda parte del corso
ore 15:00 test sui campi
ore 17:00 fine test
ore 17:30 smontaggio macchine, saluti, baci e abbracci 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 Icon_lol

.

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 EmptyRe: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Si parla di una seconda in Veneto (ovvio compatibilmente con condizioni atmosferiche ecc.) mentre se si volesse organizzare sono sempre disponibile su Roma che come molti sanno è la mia "terza casa" (la mia compagna è romana)...

description1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 EmptyRe: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si parla di una seconda in Veneto (ovvio compatibilmente con condizioni atmosferiche ecc.) mentre se si volesse organizzare sono sempre disponibile su Roma che come molti sanno è la mia "terza casa" (la mia compagna è romana)...

se si fa in veneto ci devo essere assolutamente Wink

more_horiz
A seconda di dove farete la prossima, anche se non incordo un giro per venirvi a conoscere di persona lo farei volentieri sunny

more_horiz
Come dicevo prima, disponibile... soprattutto su Roma, chiaramente.

more_horiz
Al Veneto ci tengo per ragioni di radici (ho tre quarti di sangue veneto...Wink ) a Roma per amore (sono un "Appiaceo" Smile ma mi ci muovo bene dappertutto..tanto da stupire la mia "altrametàdelcielo")....sono due tappe imprescindibili....ma ovviamente son disposto ad andare ovunque.

more_horiz
si dai organizzate!!!!! comunque grazie MAESTRO. oggi un emozione incredibile ho incordato una wilson con l'rpm blast 1.25, TENSIONE 23,5 V 22,5 Outilizzando per la prima volta il metodo ATW BASIC! è venuta troppo bene...chiaramente aspetto il riscontro del campo.

more_horiz
Se si fa una riedizione della passata occasione, anche se in veneto penso di non venire, se invece si fa una seconda lezione approfondendo i temi della prima e sviluppandone di nuovi, allora ci sono!

more_horiz
anche io sono interessato se si riorganizza a roma

more_horiz
ciao a tutti, sono appena arrivato.....sono interessato anche io a partecipare

more_horiz
ok, se abbiamo almeno una dozzina di adesioni si può riorganizzare... ne riparliamo a gennaio

more_horiz
Ho già l'appoggio di OneStrings e Pacific..e potrebbe aggiungersi pure il buon DIrk SCHOll (così una buona volta la smettete di chiedermi perchè il nome "Discho"...Very Happy)

Sempre disponibile...

more_horiz
Se è in zona raggiungibile ci sono anche io

more_horiz
Idem... spostarmi è un po' difficile, ma se fosse a Roma, sarò superpresente!

more_horiz
Io invece certamente si se si organizza in Veneto(Padova)...... mi farei tanti bei kilometrini con piu' motivazioni.....

more_horiz
ciao a tutti se organizzate verrei molto volentieri io sono di Vicenza.

more_horiz
Non ne fate più di corsi per incordaggio? sarei molto interessato e disposto a muovermi per tutta italia!

more_horiz
attenzione attenzione!
al tc mogliano dove regolarmente mi alleno non c'è più la vecchia gestione col buon sergio.
La nuova gestione è comunque molto ricettiva verso queste iniziative e dopo averglielo accennato si sono dimostrati interessati.
Quindi mogliano veneto potrebbe essere un posto papabile

more_horiz
Non appena andranno in porto alcune cosette..e con l'aiuto dei "deus-ex-machina" del forum...si riproporranno di certo. Wink

more_horiz
1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 622327

prevedo una corposa waiting list

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 19 810504

PS: Ma' ...Mogliano Veneto...Cartizze... Wink

more_horiz
SE..e ripeto "se" si riuscirà ad organizzare un altro paio di giornate da qui a fine aprile, con molta probabilità almeno un paio dei migliori saranno scelti come "support stringer" per i prossimi Internazionali d'Italia a Roma. La cosa non è ancora sicura al 100% (siamo al 99... Cool ) però chi è dietro alla cosa ha assicurato la sua disponibilità.

Non si tratterà di un "impiego fisso" e non comporterà guadagno...ma nondimeno la cosa è estremamente interessante a mio parere...

Sottolineo che (ovviamente) non è una cosa organizzata da me, ma da persone che su di me fanno affidamento per trovare appassionati di alte capacità...poi, se son rose... What a Face

more_horiz
Tanta ROBA.....come si dice quà in toscana.... Very Happy Very Happy beati "gli eletti".... sunny

more_horiz

mi candido ufficialmente come caddy del support stringer Wink

more_horiz
errex2008 ha scritto:

mi candido ufficialmente come caddy del support stringer Wink
Io posso solo aiutarlo a tenere lontano delle ragazze pig pig che potrebberlo dsturbarlo al lavoro... Very Happy Very Happy

more_horiz
A Roma? A casa di Mrs.P? Avete presente che cosa rischierei? affraid

No, no...casto, puro e soprattutto fedele (beh magari le prime due no, sennò la stessa mi mena Very Happy)

more_horiz

tranquillo Luca ...credo di avere tutte le carte in regola...
Very Happy

more_horiz
errex2008 ha scritto:

tranquillo Luca ...credo di avere tutte le carte in regola...
Very Happy
..era solo x non appesantirti il lavoro... Very Happy Very Happy son sicuro che hai tutte le carte in regola...non ho mai detto il contrario...và bene te le lascio tutte... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: