Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Voti totali : 10

descriptionSondaggio colore divise EmptySondaggio colore divise

more_horiz
Di che colore saranno le divise dei raccattapalle agli internazionali di Roma quest'anno secondo voi?

Ricordo che negli ultimi 3 anni sono state rispettivamente: nere, lilla e verde ( con il tricolore in onore dei 150 anni dell'unità d'Italia).

Magari questo argomento non vi interessa molto ma io essendo una raccattapalle ci sto già pensando e sinceramente non ne ho idea...Secondo voi?

descriptionSondaggio colore divise EmptyRe: Sondaggio colore divise

more_horiz
Direi: nere con scritto Super Mario Monti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Bianche...costano meno. Poi vi faranno stirare i loghi, perché ricamare qualcosa costa troppo. E le palline, ognuno se le porta da casa....

more_horiz
L' anno scorso avrebbero potuto farle fucsia con scritto: bunga-bunga dance!! Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171

more_horiz
ahahahaha... ora vi sto per dare una chicca che però non è stata fatta all'ultimo. Agli internazionali dell'altr'anno, prima della finale femminile Sharapova-Stosur noi raccattapalle avremmo dovuto fare una cosa che sinceramente non so se quest'anno faremo: ognuno di noi doveva indossare una maglietta con scritta una lettera al fine di far uscire la scritta 2020 PERCHE' NO! chissà... vogliono le olimpiadi a Roma insomma... anke se mi piacerebbe ma la vedo molto difficile!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Bianche...costano meno. Poi vi faranno stirare i loghi, perché ricamare qualcosa costa troppo. E le palline, ognuno se le porta da casa....

Cmq a noi fa sorridere il fatto che almeno su questo non sono tirchi ( passatemi il termine). Ognuno di noi ha 2 magliette, 2 gonnelini/calzoncini, 2 paia di calzini, 1 cappello, 1 paio di scarpe, 1 pantalone della tuta e 1 felpa... Insomma, ogni anno ci fanno il guardaroba

more_horiz
Poi ve le ragalano?
Quindi tu avresti circa una divisa completa per ogni anno?
Ma le scarpe non ve le portate voi?

more_horiz
Si ce le regalano... e le scarpe ce le danno loro... ci vestono dalla testa ai piedi e ci lasciano tutto...

more_horiz
Che fortuna!!
Devi pagare per fare la raccattapalle?

more_horiz
No no assolutamente...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Che fortuna!!
Devi pagare per fare la raccattapalle?

che fortuna???
io non sono un raccattapalle, ma se non fosse per il fatto di vedere i pro a 2 cm, non la chiamerei fortuna.

devi pagare per fare il raccattapalle?
dopo che uno si fa un mazzo, ci deve pure pagare? senza considerare che se gli tocca una partita di nadal, oltre alle palline gli deve passare quell'asciugamano sudicio e puzzolente???
Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171

more_horiz
Beh, io col "sudore" di Federer mi farei il bagno ogni giorno... Sondaggio colore divise 97171

more_horiz
infatti io ho scritto Nadal....
se dovessi andare a fare il raccatapalle a Rogi, ci andrei anche con entrambe le gambe rotte...

C'MON ROGER !!!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Beh, io col "sudore" di Federer mi farei il bagno ogni giorno... Sondaggio colore divise 97171

SpecialOne10 ha scritto:
infatti io ho scritto Nadal....
se dovessi andare a fare il raccatapalle a Rogi, ci andrei anche con entrambe le gambe rotte...

C'MON ROGER !!!

Concordo .. che schifo l'asciugamano di Nadal
Non solo per il sudore ma perché lo tocca anche con la mano destra che usa per sitemarsi il se****
Però dai....Roger sarà pure il Dio del tennis, ma suda come tutti gli altri - non credete chissà che Very Happy Very Happy Very Happy
Io gli farei da raccattapalle solo per vederlo come gioca e mi permetterebbe di farlo visto che la pallina me la metterebbe in mano e perché suda poco Very Happy Very Happy Very Happy altrimenti ... Evil or Very Mad

PS: volendo uscire un po' OT - ma avete visto che bimbi piccoli a Rotterdam - a me fanno una tenerezza enorme.
Ieri alla partita di Roger c'era una bimba coni riccioli biondi e un maschietto davvero piccolo.
Mi chiedo come facciano a lanciare le palline.... cheers

more_horiz
in questo 3D siamo tutti Nadalini...
Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171

more_horiz
SpecialOne10 ha scritto:
in questo 3D siamo tutti Nadalini...
Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171 Sondaggio colore divise 97171

Basta vedere avatar e firme che parlano da sè. Very Happy Bravi ragazzi!!! cheers cheers cheers C'mon!!! ops Embarassed vamos

more_horiz
chi ama il tennis ama ROGER....

chi ama l'atletica leggera ama quello spagnolo lì...

c'è solo da capire che tipo di sport a uno piace.

more_horiz
SpecialOne10 ha scritto:
chi ama il tennis ama ROGER....

chi ama l'atletica leggera ama quello spagnolo lì...

c'è solo da capire che tipo di sport a uno piace.

Non proprio:
chi ama il tennis ama ROGER.... è questo va da sè!

chi ama l'atletica leggera ama ROGER.... - perché l'atletica leggera è eleganza.

chi ama latletica pesante ama quello spagnolo lì...

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Chi ama lo Sport ama Roger!! Sondaggio colore divise 953229 Sondaggio colore divise 622327 king sunny

more_horiz
Io con il sudore di Federer mi ci laverei comunque U.U

more_horiz
ragazzi, vi giuro che di pro ne ho "raccattati" tanti, ma non mi è mai capitato un asciugamano bagnato quanto quello di nadal.... sinceramente non mi fa schifo devo dire anche perchè dopo mi lavo le mani ma... è impressionante Rafa quanto suda, io non credevo così tanto affraid

more_horiz
E invece... sono stile bandiera francese ( Evil or Very Mad )
Blu e rosso il gonnellino/calzoncino, grigia la polo e molto bella la tuta invece... Complimenti alla Tacchini che si sbizzarrisce sempre! Unica pecca le scarpe sono come quelle dell'altr anno e hanno lo stemma verde ( ke gli costava farlo blu?!)

Buoni internazionali a tutti Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: