Visto che sono a casa per motivi di salute. Sto guardando SuperTennis con i vari tornei che trasmette e ho notato che il colore usato dell'overgrip (tolto il Tourna) è bianco. Mi sapete dare una motivazione? Grazie e ciao
Paolo MIL ha scritto:Visto che sono a casa per motivi di salute. Sto guardando SuperTennis con i vari tornei che trasmette e ho notato che il colore usato dell'overgrip (tolto il Tourna) è bianco. Mi sapete dare una motivazione? Grazie e ciao
T_Muster ha scritto:Paolo MIL ha scritto:Visto che sono a casa per motivi di salute. Sto guardando SuperTennis con i vari tornei che trasmette e ho notato che il colore usato dell'overgrip (tolto il Tourna) è bianco. Mi sapete dare una motivazione? Grazie e ciao
personalmente ho notato che con alcuni marchi i coloranti incidono sulla presa... in altri marchi no.
Bexent ha scritto:T_Muster ha scritto:Paolo MIL ha scritto:Visto che sono a casa per motivi di salute. Sto guardando SuperTennis con i vari tornei che trasmette e ho notato che il colore usato dell'overgrip (tolto il Tourna) è bianco. Mi sapete dare una motivazione? Grazie e ciao
personalmente ho notato che con alcuni marchi i coloranti incidono sulla presa... in altri marchi no.
vero. ho avuto la stessa sensazione. come se il bianco avesse più grip dello stesso colorato o nero