Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate)

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
MichaelStich
jvƐƦdƐl
Felipo
ilibab
nadalito
9 partecipanti

descriptionCerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 EmptyCerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

mi aiutate a trovarla ? Grazie.

descriptionCerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 EmptyRe: Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate)

more_horiz
Alex la cercavi pure tu ?

descriptionCerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 EmptyRe: Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate)

more_horiz
passionetennis ha scritto:
Alex la cercavi pure tu ?

No, però così me la sono potuta rivedere.

Solitamente mi riguardo la II volta i match per poter capire appieno le situazioni tecnico - tattiche che, ad una prima visione mi sfuggono, magari per il coinvolgimento emotivo (cosa non successa in questa finale Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 Icon_razz ).

Quindi grazie ancora per il tuo link. Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
jverdel ha scritto:
ciao.
i file .rar che hanno nel nome "partx"..
significa che sono divisi in più parti, ovvero, non ti basta un file .rar unico va il file originale è stato compresso suddividendolo il più file .rar;
ora noto che tu hai indicato la part.4.rar.
quindi come minimo devi avere già scaricato la part1, part2 e part3
e verificare se non ve ne siano ancora dopo la part4.
se mi dici dove lo hai preso ti posso dare ulteriore supporto.
..crc danneggiato lo da anche quando il file scaricato è corrotto,
ovvero non scaricato bene, ma corrotto nei bit.
devi riscaricarlo e sperare che non sia corrotto l'originale.

ho scaricato tutto da quà:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

strano..forse come dicevo è corrotta la part4.rar
,,
cmq eccolo (torrent):
registrati e non ti pentirai..
Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 Icon_cool

more_horiz
ora che ci sono ripeto la mia richiesta. Non si trova proprio gratuitamente la partita di roddick contro bjorkman di coppa davis 2004, in cui ha servito a quasi 245 km/h ? Chissa' se in rete si trova un'altra partita in cui ha servito alla stessa velocita'.

more_horiz
jverdel ha scritto:

strano..forse come dicevo è corrotta la part4.rar
,,
cmq eccolo (torrent):
registrati e non ti pentirai..
Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 Icon_cool

grazie mille stefano.. sempre perfetto.. avvio il download e ti farò sapere, grazie ancora Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
ste....... non riesco a registrarmi Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 Icon_redface

procedo benissimo compilando tutti i dati ma quando clicco su sign up rimane tutto fermo e la pagina non carica

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
ste....... non riesco a registrarmi Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 Icon_redface

procedo benissimo compilando tutti i dati ma quando clicco su sign up rimane tutto fermo e la pagina non carica

lo faceva anche a Felipo..ora non ricordo quale fosse l'inghippo di preciso..forse questo:
prova a mettere una domanda e risposta per "ricordo della password"
con più caratteri..

more_horiz
Visto che dal sito (t3nnistv) non mi mandano la mail di conferma registrazione, vorrei chiedervi se gentilmente potreste cercarmi ed inviarmi (felipo chiocciolina email punto it) il file torrent della finale dell'anno scorso tra Safina e Venus a Roma.
Denghiù.

more_horiz
Felipo ha scritto:
Visto che dal sito (t3nnistv) non mi mandano la mail di conferma registrazione, vorrei chiedervi se gentilmente potreste cercarmi ed inviarmi (felipo chiocciolina email punto it) il file torrent della finale dell'anno scorso tra Safina e Venus a Roma.
Denghiù.

io faccio la stessa cosa chiedendovi il file torrent della finale tra federer e del potro degli us open Cerco partita. (usiamo questo thread unico per tutte le partite che cercate) - Pagina 2 97171

more_horiz
Se vai su torrentz dovresti trovarla.

Ciao

more_horiz
gulbis - berdych wimbledon 2012? non riesco a trovarla da nessuna parte. suggerimenti? grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: