Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Smokingbs1
robredo
frank
Wimbledonmygarden
kalamaro
benest
Alex
abracadabra78
Eiffel59
montox
magazzie
15 partecipanti

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptySuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo! DOpo aver provato le onestring carbon(ottime corde ma mi sono durate 3 ore e poi rotte! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Affraid ), questa volta il buon eiffel mi ha messo delle isospeed: per il modello bisogna chiedere a lui Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Icon_razz però vi assicuro che sono molto libidinose!
A fronte di un prezzo umano, hanno un colore molto oldstyle, tipo giallo scuro, calibro piccino 1,20 ma sono decisamente consistenti e danno l'impressione di avere una buona durata, visto che non si sono nemme sfibrate un po' dopo una mezz'ora di palleggio col maestro e successiva mezz'ora di match.
Oltretutto non si spostano praticamente nulla....tutte cose strane per un multifilo! Ma eiffel, è un multifilo....vero???? Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171
La corda dà sensazione di robustezza e colpo secco qdo picchi forte, prende bene le rotazioni, il calibro sottile la rende molto sensibile nei colpi di tocco.....poi si spostano poco.
Una gran corda insomma.
Ora vediamo in quanto tempo la ammazzo per emettere sentenza definitiva Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Albe ci sentiamo poi in negozio che ti dò le dritte su nodi ecc x la tua Dunlop?

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Albe ci sentiamo poi in negozio che ti dò le dritte su nodi ecc x la tua Dunlop?
ok. .. Ma mentre fai taglio e cucito puoi rispondere ?

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Rattoppate 2 PDGT, una Ki28, una RD23 ed una MG Radical Mp..stamattina mix di vecchio e nuovo.. Very Happy
Cerrrrrto che ti rispondo Wink

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
allora........la V9 voodoo energy mi è durata 6 ore Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 939115

Qui si deve andare decisamente su un calibro 1,30.......altrimenti economicamente è un dramma! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
magazzie ha scritto:
allora........la V9 voodoo energy mi è durata 6 ore Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 939115

Qui si deve andare decisamente su un calibro 1,30.......altrimenti economicamente è un dramma! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171


ahi ahi son dolori Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Icon_eek

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
magazzie ha scritto:
allora........la V9 voodoo energy mi è durata 6 ore
Qui si deve andare decisamente su un calibro 1,30.......altrimenti economicamente è un dramma!


... pessima notizia .....
confused

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
AGGIORNAMENTO.....provata la V6 Extreme Turbo calibro 1.20, tirata a 26 kg.
Devo dire la corda migliore che ho utilizzato fino ad ora: fantastica sensibilità (anche x un braccio di legno come me Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 ), veramente ottima sugli effetti sia topspin che backspin, quando spingi di braccio escono veri missili senza perdere troppo in controllo, soprattutto la palla se presa bene esce veramente pesante. Nessun problema a braccio o spalla, anche se usata con la tanto bistrattata Blade 98 Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 810504
Utilizzata fino ad ora x 6 ore, vediamo quanto mi dura ancora.....

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
robredo ha scritto:
AGGIORNAMENTO.....provata la V6 Extreme Turbo calibro 1.20, tirata a 26 kg.
Devo dire la corda migliore che ho utilizzato fino ad ora: fantastica sensibilità (anche x un braccio di legno come me Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 ), veramente ottima sugli effetti sia topspin che backspin, quando spingi di braccio escono veri missili senza perdere troppo in controllo, soprattutto la palla se presa bene esce veramente pesante. Nessun problema a braccio o spalla, anche se usata con la tanto bistrattata Blade 98 Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 810504
Utilizzata fino ad ora x 6 ore, vediamo quanto mi dura ancora.....

Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Icon_eek
oddio ma è ciò che voglio Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Fresse
anchio ho la kappona 98 Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 , qua fra un mesetto ci scappa il cambio corde, occasione compleanno Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Icon_razz Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Icon_razz
speriamo che tu mi dica che duri parecchio cosi è perfect Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
con le due ore di stasera siamo a otto...ancora indenne....

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
robredo ha scritto:
con le due ore di stasera siamo a otto...ancora indenne....

buono...

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
ecco qua...spaccate dopo 14 orette...direi che x essere un calibro 1.20 non è male Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 953229
ora in prova il V3 sempre 1,20 seguiranno aggiornamenti Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 665417

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
robredo ha scritto:
ecco qua...spaccate dopo 14 orette...direi che x essere un calibro 1.20 non è male Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 953229
ora in prova il V3 sempre 1,20 seguiranno aggiornamenti Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 665417


XD ma ci sono 1.25?

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
d.lo ha scritto:
robredo ha scritto:
ecco qua...spaccate dopo 14 orette...direi che x essere un calibro 1.20 non è male Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 953229
ora in prova il V3 sempre 1,20 seguiranno aggiornamenti Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 665417


XD ma ci sono 1.25?

purtroppo non c'è la funzione edit quindi scusate il double post,

ma invece le v2 come le vedete? io cercavo proprio più spin senza perdere controllo nei colpi anche piatti...

queste come vi paiono?
Sportive - Viper V2 Rough


The Viper V2 Rough has a Textured Surface for extra spin and control. It is
made with a new revolutionary material mixed with Flourecent Polypropylene.
SuperString newest developed string is processed by Isospeeds Double Heating
System, giving the string ist unique playing qualities.

- Nearly no string movement
- Soft Feel
- Excellent Spin and Power
- As a Hybrid/Blend mix with SynGut
gauge: 1.25 mm
color: fl our venom green
length: 12 m, 200 m



il problema e che ci alleniamo in gruppo, e siamo una compagnia di scarsoni, quindi dopo le prime tre pallate fuori iniziamo a giocare lentissimo a palle morte, io odio questo tipo di gioco e cerco sempre di forzare lo scambio veloce, tuttavia perdo il controllo spesso su queste palle giocando piatto, e spesso vanno lunghe,

consigli? oltre a quello di migliorare tecnicamente Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 97171 , per le corde intendo...

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
La corda è ottima, ma soffre le alte tension (sopra i 25 kg) e tende a diminuire in maniera drastica la durata in vita quando non addirittura a rompersi...molto meglio a tensioni sui 22/23.. Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 3 Icon_cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere