Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde Superstring

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Becker
abracadabra78
Alex
montox
aizim
frank
Smokingbs1
Eiffel59
braided
13 partecipanti

descriptionCorde Superstring EmptyCorde Superstring

more_horiz
ho visto su alcuni siti tedeschi che sono in vendita vari tipi di corde monofilo di questa nuova marca
denominatore comune sono il prezzo medio molto elevato ed i colori sgargianti
qualcuno le conosce?
recensioni sui vari modelli?
grazia a tutti

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
La Superstring nasce da una costola della Isospeed, dalla quale ha rilevato alcuni macchinari. A differenza dalla Isospeed (che può solo utilizzare i vecchi brevetti) ha concepito una serie di corde totalmente innovative, anche se tutte fabbricate con lo stesso procedimento originale, solo con nuovi (e più pregiati) materiali..al momento le importo io..recensioni a breve.

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
io le ho viste... (da eiffel) appena le monto vi dico gnari... (ragazzi)

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
allora Mario, parli sempre bene delle Nikita...ci fai una recensione? morbidezza, durata, ecc...ecc...?

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
scusa Mario era scritto in un altro post...riporto qui nella sezione idonea:

Eiffel dice:
"Quanto a caratteristike...beh è un poly abbastanza morbido grazie all'uso del polibutilene-gomma sintetica-come legante tra i vari componenti...xò rimane MOLTO reattivo, specie nella versione original (d un rosso bellissimo, sulla PT57 è una gioia x gli okki).
Diciamo, per dare riferimenti noti,...la reattività della ProSupex BigAce, il controllo della BBAlu, lo spin della BlackCode, il comfort della Polystar Energy-ma senza perdita d tensione-ed il tocco della Signum Tornado...xò meglio d tutte. Ora devo solo vedere quanto dura...finora siamo a 7 ore (nn sono un grande distruttore, anzi...xò voglio vedere quando diventa inerte pur senza rompersi)"

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
l'avevo letto, ha dice eiffel anche che doveva provarle ancora, e provare anche le soft,
( se non ricordo male, in quel post aperto da montox)
aspettiamo una recensione con ansia, anche se gli accenni dati da eiffel già sono a dir poco magnifici!

ma sono poly di 3a generazione?

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
No sono di quarta...monofilamenti multimateriale stratificati con guaina..praticamente montox dovrebbe averle già montate, diversi clienti pure e non se ne lamentano, io stesso ho sostituito le ProSupex BigAce (sulle PT57A) con la Original e la TF BlackCode (sulle Prestige Pro) con le Extreme.
Ah..sulla PT57 siamo a 13 ore, sulla Pro ad 8...
rece a breve Corde Superstring Icon_wink

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No sono di quarta...monofilamenti multimateriale stratificati con guaina..praticamente montox dovrebbe averle già montate, diversi clienti pure e non se ne lamentano, io stesso ho sostituito le ProSupex BigAce (sulle PT57A) con la Original e la TF BlackCode (sulle Prestige Pro) con le Extreme.
Ah..sulla PT57 siamo a 13 ore, sulla Pro ad 8...
rece a breve Corde Superstring Icon_wink



se non ho capito male esiste una Nikita Original e una Extreme? Corde Superstring Icon_rolleyes o non ci ho capito niente? Corde Superstring Icon_neutral

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Frank , nikita in versione original , extreme e soft.

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Ecco Very Happy

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
montox ha scritto:
Frank , nikita in versione original , extreme e soft.


perfetto...da quello che mni sembra di capire la migliore è la Original? confort/potenza/durabilità Corde Superstring Icon_neutral

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Corde Superstring Icon_pale

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Scusa...mandato sms alla dolce..è tornata qualche giorno a Roma...
Allora..le più vendute sono la Original e la Extreme..la Soft vende si e no un 20% delle Extreme....e si, la Original è la più universale.

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scusa...mandato sms alla dolce..è tornata qualche giorno a Roma...
Allora..le più vendute sono la Original e la Extreme..la Soft vende si e no un 20% delle Extreme....e si, la Original è la più universale.


Quale la più simile alla luxilon alu power rough?

Mi porto avanti per la mia Bridgestone. Corde Superstring 97171

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
La Extreme..o la Extreme Stiff Turbo (più rigida o meglio "secca") ma lì vai proprio su roBBa di nicchia...color verde muffa... Corde Superstring Affraid e adesso anche giallo..più normale Corde Superstring Icon_rolleyes

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Extreme..o la Extreme Stiff Turbo (più rigida o meglio "secca") ma lì vai proprio su roBBa di nicchia...color verde muffa... Corde Superstring Affraid e adesso anche giallo..più normale Corde Superstring Icon_rolleyes


Ricapitolando quindi passerei dalla n-90 incordata luxilon 27-26 alla Bridgestone (quale modello alla fine?) incordata nikita Extreme Stiff Turbo (del colore non mi frega nulla, quindi decidi pure tu quale mettermi Corde Superstring Icon_wink ) tirata a? Corde Superstring Icon_smile

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Direi la Zero da 325 grammi tesa a 26/25... Corde Superstring Suspect

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
sarebbero delle ottime sostitute delle mie kirshbaum proline 2 e competition sul telaio Yonex rdis 300

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Zi Wink Corde Superstring 97171

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
eiffel,secondo te la nikita extreme e' una corda simile alla black code?sulla liquidmetal segata(e oggi mi son trovato decisamente meglio) ho quelle ma gradirei solo piu sensibilita',che dici,sono piu o meno simili?come sempre...grazie

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
La Extreme si..è più sensibile (grazie alla gomma sintetica) ma prende bene le rotazioni grazie alla superficie ed alla sua conformazione.

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Andrebbero provate per testare questa quarta generazione....certo che se ci si trova bene si spende un capitale!! ...anche se la durata sembra interessante.

Eiffel,sulla YT Radical MP cosa consiglieresti?

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Extreme si..è più sensibile (grazie alla gomma sintetica) ma prende bene le rotazioni grazie alla superficie ed alla sua conformazione.
una black code ma piu' sensibile,ecchecchezz,potrebbe essere la mia corda,sul sito tedesco ho visto che le extreme costano 20 euro la matassina e 200 euro la matassa,ma inutile dire che le prenderei da te Corde Superstring Icon_wink ,in caso una extreme montata me la faresti sui 25 euro?grazie ciao

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
hehhe io le ho trovate a 150 eurini!

descriptionCorde Superstring EmptyRe: Corde Superstring

more_horiz
montox ha scritto:
Frank , nikita in versione original , extreme e soft.


allora Montox...provate le corde? mini recensione per noi poveretti? Corde Superstring 97171

grazie e ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere