Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Smokingbs1
robredo
frank
Wimbledonmygarden
kalamaro
benest
Alex
abracadabra78
Eiffel59
montox
magazzie
15 partecipanti

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptySuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo! DOpo aver provato le onestring carbon(ottime corde ma mi sono durate 3 ore e poi rotte! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Affraid ), questa volta il buon eiffel mi ha messo delle isospeed: per il modello bisogna chiedere a lui Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_razz però vi assicuro che sono molto libidinose!
A fronte di un prezzo umano, hanno un colore molto oldstyle, tipo giallo scuro, calibro piccino 1,20 ma sono decisamente consistenti e danno l'impressione di avere una buona durata, visto che non si sono nemme sfibrate un po' dopo una mezz'ora di palleggio col maestro e successiva mezz'ora di match.
Oltretutto non si spostano praticamente nulla....tutte cose strane per un multifilo! Ma eiffel, è un multifilo....vero???? Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171
La corda dà sensazione di robustezza e colpo secco qdo picchi forte, prende bene le rotazioni, il calibro sottile la rende molto sensibile nei colpi di tocco.....poi si spostano poco.
Una gran corda insomma.
Ora vediamo in quanto tempo la ammazzo per emettere sentenza definitiva Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Io correvo nel CIVT, per finire la carriera (troppi danè...Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 939115 ) mi regalai la 2 Ore di Monza GT coi miei sponsor...c'era pure la Gallardo del team Reiter...beh non finì la corsa, ma sul dritto andava via A TUTTI..Maserati MC12 (ancora quella vecchia, praticamente un proto..), Ferrari 575 e 550, Aston Martin DBR9, Corvette C5R, Viper, Saleen S7R..a tutti..a noi GT3 passava a fianco a 50kmh in più..una BESTIA Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io correvo nel CIVT, per finire la carriera (troppi danè...Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 939115 ) mi regalai la 2 Ore di Monza GT coi miei sponsor...c'era pure la Gallardo del team Reiter...beh non finì la corsa, ma sul dritto andava via A TUTTI..Maserati MC12 (ancora quella vecchia, praticamente un proto..), Ferrari 575 e 550, Aston Martin DBR9, Corvette C5R, Viper, Saleen S7R..a tutti..a noi GT3 passava a fianco a 50kmh in più..una BESTIA Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171


Bei tempi...

...io preparavo la macchina ad un pilota del Ferrari Challenge (la Modena) e correvo, anni prima, con la Clio Williams. Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_smile

Altro livello rispetto a te, però mi divertivo, anche se "senza impegno full time". Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_smile

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Beh io correvo "un po' " prima...Astra GSi, Alfa 33QV, BMW320i..gruppo 3 e 4..bei tempi si Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 586270

P.S. guardavo foto or ora..la Gallardo Reiter aveva tra gli sponsor la iso-chemisch (l'azienda chimica da una costola della quale è nata isosport e poi isospeed)!!!

Ultima modifica di Eiffel59 il Ven 27 Nov 2009 - 14:10 - modificato 1 volta.

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh io correvo "un po' " prima...Astra GSi, Alfa 33QV, BMW320i..gruppo 3 e 4..bei tempi si Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 586270


Nooo...la mitica Astra GSi... Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 953229

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Frank....siete abituati troppo bene al sud!!! Qui se non hai campi coperti....da novembre in poi non si gioca !!! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
visto che a furia di parlarne mi avete proprio incuriosito....ho appena preso tre matassine di V8,V6 e V3.....non vedo l'ora di provarle dopo tanti tentativi a vuoto, chissà Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Confused

seguiranno aggiornamenti Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 976458

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Dopo 5 ore sono ancorta in buona forma: non si sono sfibrate, continuano a spostarsi molto poco per essere un multi e si stanno segnando un pochino solo dove si incrociano le corde.
COnfermo la buona potenza e la buona sensibilità, veramente molto performanti.
COnfermo anche che non sono proprio soft come un multi per il braccio ma neppure spaccabraccio come tanti mono. Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_cool

Probabilmente la migliore corda che abbia mai provato sino ad ora.

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Mario, mio padre è entusiasta della sua corda grigio metallizzata!!!! Che cosa gli hai messo???Viene dalla luna??? Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Daje Very Happy No, altra "perla" di Superstring..la V4 SynGut

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Beh..prendere una Isospeed Professional (già di per sè ottima ancorchè anzianotta..la usavano Muster e Gaudenzi..Wink )termosaldare il cuore (in strisce e non filamenti, proprio come il budello) e la guaina esterna, dare a quest'ultima un tocco leggermente rugoso in modo che l'intercapedine in microstrisce resti libera di muoversi et voilà...

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
@magazzie sono il ragazzo che hai incontrato da eiffel ma era tua la s3 che è ripartita qualche secondo dopo che sei uscito dal negozio???
perchè... se è la tua sei staot molto crudele a nn farcela provare...
ahahaha

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
heilà!!! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_lol
Non ho più l'età per l'S3: una moglie ha bisogno di ben altro bagagliaio!!!! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Ottimo frank!!!! Aspetto volentieri il tuo riscontro!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Dopo 5 ore cominciano a dare segni di usura......devo decidermi a giocare più piano..... Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 97171

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Emptyinfo corde

more_horiz
Dopo aver letto un po' tutto mi chiedevo come si potrebbe sposare questa corda con una APD Cortex, ed eventualmente a quale tensione di utilizzo.
Grazie per la risposta.

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Dipende un pò dal tuo stile di gioco, comunque a 26/25 hai un piatto bello "compatto" e reattivo, che prende bene le rotazioni ed accelera il dovuto...

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Grazie mille. ciao

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Dunque provata x circa 4 ore la Superstring V8 1.25 tirata a 26 kg, di cui 2 di partita "vera", queste per ora le mie personalissime impressioni:
Ottimo monofilo, meno rigido delle Luxilon Alu Power (nessun problema di affaticamento al braccio), molto elastico, permette una gran bella spinta. Buono il controllo.
Ideale per un gioco prevalentemente piatto, a dirla tutta il topspin non lo prende per niente, in questo il V8 non ti aiuta bisogna veramente "frullare" tanto di braccio e spingere di gambe, altrimenti la palla non gira. Molto buono invece il backspin. Il sevizio piatto va che è una meraviglia, escono delle vere bombe.

In sostanza giudizio più che positivo, ma gli "arrotini" ne stiano alla larga Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_wink

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Per il top molto più indicate corde specifiche come il Tour Players, il Terminator o la nuova versione del Bionic...anche la Extreme Turbo dà vagonate di top ma la durata non è il suo forte...

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
nelle prossime settimane proverò il V3 Tour e il V6 Extreme Turbo, con il topspin dovrebbe andare decisamente meglio. Speriamo Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_question

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
ehm ..scusate ragazzi ...sto cercando una buona "raccomandazione" affinchè eiffel
mi dica come fare per provare una delle sue magiche matassine di V9 ...

ho provato in post ..niente ... in pm .. niente ...ci vuole la "segnalazione" di un'amico forse..
poi vediamo ... ci mettiamo d'accordo .. vi regalo delle piantine per l'acquario ok ?

p.s.
A Mariooo-o .. cio' e corde fraciche .. che famo ???
Very Happy

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Albesca OT....che acquario hai ?!?! Smile FINE OT

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Albesca OT....che acquario hai ?!?! Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_smile FINE OT


OT
dolce -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se sei appassionato puoi trovare un sacco di cose interessanti qui -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

/OT Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 Icon_wink

Ciao
Alberto

descriptionSuperstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed! - Pagina 2 EmptyRe: Superstring V9VooDoo Energy - Libidine Isospeed!

more_horiz
Albe ci sentiamo poi in negozio che ti dò le dritte su nodi ecc x la tua Dunlop?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere