Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIsospeed professional e Isospeed control EmptyIsospeed professional e Isospeed control

more_horiz
qualcuno ha provato questi 2 ottimi multi, che sembrano avere nella scarsa durata uno dei pochi punti deboli? vorrei montare uno dei due sul montante della Yonex rx32, combinandolo con un mono sulle orizzontali. pare che in ibrido lavorino bene. ho letto anche che andrebbero tirate un po' di piu', perche' perdono abbastanza velocemente la tensione, poi si stabilizzano. Certo che su un piatto da 90 come quello non vorrei esagerare. che ci metto come poly o co-poly? roba che si trovi facilmente nei negozi. tensioni?

descriptionIsospeed professional e Isospeed control EmptyRe: Isospeed professional e Isospeed control

more_horiz
Cesare ha scritto:
qualcuno ha provato questi 2 ottimi multi, che sembrano avere nella scarsa durata uno dei pochi punti deboli? vorrei montare uno dei due sul montante della Yonex rx32, combinandolo con un mono sulle orizzontali. pare che in ibrido lavorino bene. ho letto anche che andrebbero tirate un po' di piu', perche' perdono abbastanza velocemente la tensione, poi si stabilizzano. Certo che su un piatto da 90 come quello non vorrei esagerare. che ci metto come poly o co-poly? roba che si trovi facilmente nei negozi. tensioni?


Scusassero, errore. Ovviamente il mono e' da montare sulle verticali..Per montante si intendono le orizzontali, se non l'uppercut di rocky marciano..

descriptionIsospeed professional e Isospeed control EmptyRe: Isospeed professional e Isospeed control

more_horiz
Un mono morbido stile Babolat Hurricane (non PHT!) o Head Sonic pro e tensioni sui 21/22...

descriptionIsospeed professional e Isospeed control EmptyRe: Isospeed professional e Isospeed control

more_horiz
mi hai convinto, head sonic pro piu' isospeed professional, che dovrebbe avere un po' piu' spinta del control. Il tutto a 21/22. Dico bene? Merci bien.

descriptionIsospeed professional e Isospeed control EmptyRe: Isospeed professional e Isospeed control

more_horiz
Dici benone. Pas de quoi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere