Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio - I parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyParliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
da napoli si vocifera di un probabile:

F: vai da M che ti da il regalo (5000 euro)

B: ok va bene grazie

la prossima settimana le 75 telefonate clamorose verranno fuori!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Oggi c'è una gran partita a Napoli... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Fresse
ancora meglio tra una settimana inter-barcellona di chiampions league...tutti davanti all tv mi raccomando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol


Pensare che in una settimana l'Inter si gioca la stagione.... azz
Fiorentina
Juve
Barsa

Mica male!!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
da napoli si vocifera di un probabile:

F: vai da M che ti da il regalo (5000 euro)

B: ok va bene grazie

la prossima settimana le 75 telefonate clamorose verranno fuori!!


Boh... quando le cose vanno per le lunghe... mah.... sento aria di pacco!

Insomma moggi è stato punito e tirar fuori tutti i casini nn so quanto piaccia all'italia, basta vedere alla tv... 4 anni fa nn si sentiva parlare di altro, ora solo noi poveri juventini sappiamo veramente cosa sta accadendo...

Lo sappiamo xchè ci brucia avere una squadra così scarsa, ed ancor di più xchè ci sentiamo presio in giro, dalla giustizia!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Oggi c'è una gran partita a Napoli... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Fresse
ancora meglio tra una settimana inter-barcellona di chiampions league...tutti davanti all tv mi raccomando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol


Pensare che in una settimana l'Inter si gioca la stagione.... azz
Fiorentina
Juve
Barsa

Mica male!!!


Sono contento per i giocatori che hanno sempre dimostrato grande professionalità tanto nelle sconfitte (continuando ad allenarsi seriamente), quanto nelle vittorie. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 953229

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
da napoli si vocifera di un probabile:

F: vai da M che ti da il regalo (5000 euro)

B: ok va bene grazie

la prossima settimana le 75 telefonate clamorose verranno fuori!!


Io spero solo che lo scudetto del 2005-06 lo diano alla prima squadra arrivata in classifica che non ha fatto telefonate.

Sarebbe un segno importante, a mio parere, che potrebbe finalmente dare un segnale di un ritorno a valori più vicini a quelli dello SPORT.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
da napoli si vocifera di un probabile:

F: vai da M che ti da il regalo (5000 euro)

B: ok va bene grazie

la prossima settimana le 75 telefonate clamorose verranno fuori!!


Io spero solo che lo scudetto del 2005-06 lo diano alla prima squadra arrivata in classifica che non ha fatto telefonate.

Sarebbe un segno importante, a mio parere, che potrebbe finalmente dare un segnale di un ritorno a valori più vicini a quelli dello SPORT.


CHIEVO

Sempre che nn abbia chiamato!

Sarebbe bellissimo, "lo vincesse"!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
....e l' Inter(cettazio)nale a che posto andrebbe poi ? Very Happy

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
....e l' Inter(cettazio)nale a che posto andrebbe poi ? Very Happy


ovviamente loro sono innocenti ed onesti.. loro chiamavano solo per assicurarsi che tutto si svolgeva nella massima onestà... poi non fa nulla se facchetti chiedeva certi arbitri a bergamo e diceva di non fare i sorteggi per poi mandarlo dal capo a prendersi la ricompensa di 5000 euro.. loro sono onesti e in buona fede. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
oggi al tribunale di napoli auricchio ha ammesso che de cillis....colui
che ha venduto schede riservate a moggi ne ha vendute altre anche ad
altri operatori di calcio tra cui branca..

che mi dici di questo ibra? io te l'ho sempre detto.. prima o poi i conti tornano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
montox ha scritto:
....e l' Inter(cettazio)nale a che posto andrebbe poi ? Very Happy


ovviamente loro sono innocenti ed onesti.. loro chiamavano solo per assicurarsi che tutto si svolgeva nella massima onestà... poi non fa nulla se facchetti chiedeva certi arbitri a bergamo e diceva di non fare i sorteggi per poi mandarlo dal capo a prendersi la ricompensa di 5000 euro.. loro sono onesti e in buona fede. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_wink


Guarda che Facchetti quando chiamava era per dare la formazione del fantacalcio, con tanto di fantaarbitri... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_razz

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
FACCHETTI A BERGAMO: "MORATTI HA UN REGALINO DA DARTI"

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 44a204f377288ef7a1955fe8c6a35268-1271191436

Inter sempre più in mezzo alla bufera intercettazioni. Stavolta si
parla di un "regalino" del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per
l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, verosimilmente in virtù del
periodo natalizio.  la prima di altre tre telefonate trascritte dai
difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi
l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando
l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23
dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto
Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato"

Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".

Facchetti: "S dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".

Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"

Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti"

Bergamo: "Volevo sentirlo anche cos anzi avevo piacere anche di
incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare cos qualche riflessione
insieme".

Facchetti: "E va bene".

Bergamo: "E' una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a
raddrizzare... perché insomma la squadra non merita la posizione che
ha..."

Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".


___________________________

il regalino sarebbero 5000 euro!!

che mi dici di questo caro ibra?? che onestoni vero? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
FACCHETTI A BERGAMO: "MORATTI HA UN REGALINO DA DARTI"

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 44a204f377288ef7a1955fe8c6a35268-1271191436

Inter sempre più in mezzo alla bufera intercettazioni. Stavolta si
parla di un "regalino" del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per
l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, verosimilmente in virtù del
periodo natalizio.  la prima di altre tre telefonate trascritte dai
difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi
l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando
l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23
dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto
Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato"

Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".

Facchetti: "S dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".

Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"

Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti"

Bergamo: "Volevo sentirlo anche cos anzi avevo piacere anche di
incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare cos qualche riflessione
insieme".

Facchetti: "E va bene".

Bergamo: "E' una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a
raddrizzare... perché insomma la squadra non merita la posizione che
ha..."

Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".


___________________________

il regalino sarebbero 5000 euro!!

che mi dici di questo caro ibra?? che onestoni vero? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol
nun me tocca' er povero giacinto eh Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
5000 euro era per le spesuccie della benzina mica è un regalo dai !!!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

senza parole!

ma domani si va al torneo di montecarlo!!! Cool Cool

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
nun me tocca' er povero giacinto eh Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol


non mi interessa se ti tocca o no... vorrei sapere se pensi ancora che la tua squadra sia onesta Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

senza parole!

ma domani si va al torneo di montecarlo!!! Cool Cool


a moggi non hanno trovato telefonate così clamorose.. quindi per molto meno la juve è stata mandata in B.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
nun me tocca' er povero giacinto eh Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol


non mi interessa se ti tocca o no... vorrei sapere se pensi ancora che la tua squadra sia onesta Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 97171
paolo,ti riporto la risposta di un utente di calciomercato.com al fatto del regalino che dicevi,nn penso ci siano dubbi,pensa che io nn sapevo manco che questo regalino era per natale Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 97171 :"X il presunto regalino.... è assurdo, la telefonata è del 23 dicembre, sotto Natale, e come detto da molti era usuale (forse è malcostume anche questo) che OGNI società sportiva faccia o faceva dei regali all'AIA ed in particolari ai suoi designatori." dnque ragazzi niente regali in cambio di favori arbitrali...... in questo caso" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
poi paolo aggiungo che nessuna societa' e' onesta,perche' dove girano molti soldi soprattutto ci sono gabole di tutti i tipi,pero' sono convinto che il signor moggi una in piu' la combinava,dunque diciamo il meno onesto,col signor giraudo,questo dico,nn che moratti per esempio e' un'onestone,nessuno lo e',ma chi piu' e chi meno come in tutte le cose

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
poi paolo aggiungo che nessuna societa' e' onesta,perche' dove girano molti soldi soprattutto ci sono gabole di tutti i tipi,pero' sono convinto che il signor moggi una in piu' la combinava,dunque diciamo il meno onesto,col signor giraudo,questo dico,nn che moratti per esempio e' un'onestone,nessuno lo e',ma chi piu' e chi meno come in tutte le cose


ma come?? prima dicevi che era solo moggi il colpevole, organizzava i complotti e la juve rubava e ora dici che sono tutti così????? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Affraid

che ne combinava una in piu degli altri lo dici tu senza prove, e la giustizia sportiva lo ha punito e ha mandato in B la juve nonostante la sentenza dicesse: "non esiste nessuna prova per illecito sportivo".

perciò, non esistono telefonate tra moggi e qualche designatore arbitrale, piu grave di questa pubblicata su facchetti che manda bergamo a ritirare i 5000 euro da moratti. questa è prova di illecito sportivo.. non quella di moggi che chiede a bergamo di mandare pieri al trofeo berlusconi Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 97171

oppure vogliamo parlare di facchetti che dice a bergamo: "contro la juve mandaci collina" e bergamo che risponde: "non posso c'è il sorteggio" e facchetti che dice: "allora nel sorteggio metti dentro de santis, che ha arbitrato la juve domenica scorsa e quindi non può farlo per 2 volte di fila, e metti dentro pure rosetti che è di torino e non può arbitrare la juve.. così se peschiamo questi che non possono, prima o poi arriviamo a designare l'arbitro che vogliamo noi......"

trovami telefonate di moggi piu gravi di questa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_wink ... vi meritate la stessa pena della juve. in B.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ALtra teklefonata che mi ha colpito... è stata quella con tra bergamo e meani... quando c'è stata la squalifica di Ibra... etre partite dopo era Milan-Juve...

i ricordo che fui molto perplesso sulla scela... ovvero 3 giornate di squalifica...

Ora ho capito il xchè...

Cmq ho capito anche 1altra cosa... eh si xchè... la partita è finita 0.1 per la juve e questo vuol dire, che quando una squadra è forte può vincere ugualmente, nn ci son bergamo che conti!!!
Bando alle battute... era solo per sottolineare come bergamo agiva da puttana ed accontentava 1pò tutti... leccava moratti e voleva che vincesse qualche cosa, dava i contentini a meani, e faceva credere a moggi che comandasse lui... insomma tutti avevano qualche cosa, o meglio pensavo di averla e così erano contenti!

Cmq, vedo che adesso le opinioni cambiano, adesso nn è moggi l'unico delinquente... ma ce ne sono altri, e forse lo era di più, chi lo sa!?!??
Certo è, che se uno a casa mia ruba 100 euro ed un altro me ne ruba 1.000 nn è che chi ha rubato 100 euro deve farla franca...ehhh... anzi la pena dovrebbe essere uguale, xchè il concetto è sbagliato!!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

senza parole!

ma domani si va al torneo di montecarlo!!! Cool Cool


a moggi non hanno trovato telefonate così clamorose.. quindi per molto meno la juve è stata mandata in B.


Paolo, e sul Milan allora che dire? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_neutral

Viene fuori che tra le 3 grandi, è quella su cui si è trovato meno...

...la cosa tra l'altro mi sembrava palese guardando al comportamento degli arbitri in campo...

Sia ben chiaro che io, anche per una sola telefonata, manderei la squadra in interregionale, Milan compreso, però, tra le 3, rimane il fatto che sia quella dove ci sono minori estremi...e questo è un fatto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
da napoli si vocifera di un probabile:

F: vai da M che ti da il regalo (5000 euro)

B: ok va bene grazie

la prossima settimana le 75 telefonate clamorose verranno fuori!!


Io spero solo che lo scudetto del 2005-06 lo diano alla prima squadra arrivata in classifica che non ha fatto telefonate.

Sarebbe un segno importante, a mio parere, che potrebbe finalmente dare un segnale di un ritorno a valori più vicini a quelli dello SPORT.


CHIEVO

Sempre che nn abbia chiamato!

Sarebbe bellissimo, "lo vincesse"!


Come ben sai con me sfondi una porta SPALANCATA! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 953229

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Cmq lo scudetto di cartone non lo devono assegnare nel modo più assoluto.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
ALtra teklefonata che mi ha colpito... è stata quella con tra bergamo e meani... quando c'è stata la squalifica di Ibra... etre partite dopo era Milan-Juve...

i ricordo che fui molto perplesso sulla scela... ovvero 3 giornate di squalifica...

Ora ho capito il xchè...

Cmq ho capito anche 1altra cosa... eh si xchè... la partita è finita 0.1 per la juve e questo vuol dire, che quando una squadra è forte può vincere ugualmente, nn ci son bergamo che conti!!!


Scusa Cristiano ma ti dimentichi sempre il rigore clamoroso su Cafù e la partita scandalosa dell'andata a Torino (finita 0-0) con 2 rigori clamorosi a favore del Milan non dati...

...fai il bravo vah... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_twisted

Che siano tutti coinvolti condvido, ma ciò che succedeva comunque sul campo, almeno tra Juve e Milan negli scontri diretti, è sotto gli occhi di tutti.

Vai a rivedere perché Ibra fu squalificato comunque... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_wink

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_smile

P.S.= Scudetto al CHIEVO!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 953229

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
Cmq lo scudetto di cartone non lo devono assegnare nel modo più assoluto.


Sul Chievo naturalmente sto scherzando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_razz , però, a mio parere, invece sarebbe un bel segnale darlo alla prima squadra classificata di cui non risultano intercettazioni. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 Icon_cool

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 37 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Ragazzi, cmq sul fare la classifica sul chi l'ha fatta più sporca, io aspetterei...

Nel senso che, fino a due mesi fa si diceva che l'inter era quella pulita, poi adesso son venute fuori delle cosucce...
Se ci sono acnora queste 75 telefonate da esaminare... aspetterei ancora, grazie Auricchio, ad aver scartato alcune telefonate xchè trovate nn utili all'indagine... sei proprio un genio!!!

E cmq la verità nn si saprà mai...
Cosa avrà detto moggi su queste schede svizzere?
Chissà che cene segrete ci saran state... tra altri dirigenti e bergamo & C... ed aggiungo, xchè nn potrei pensare oltre, e magari a qualche valigetta con dentro la marmellata... ormai è lecito pensare di tutto... nn saranno mica il vengelo queste telefonate, a me han fatto capire che tutti avevano le mani sporche... poi tutto quello che è successo lo sanno solo loro!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere