Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio - I parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyParliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
concordo con alex e ibra su delusione per il calcio (anzi, per la sua gestione disastrosa) rispetto al tennis.
purtroppo mentre nel tennis sono stati fatti molti sforzi per diminuire l'"errore umano", vedi l'introduzione del sistema hawk-eye, nel calcio le menti grigie non vogliono lasciare la stanza dei bottoni e si rifiutano di seguire la strada della chiarezza, fatta da sorteggio integrale degli arbitri e moviola in campo regolamentata. il teatrino del calcio italiano è uno spettacolo triste che non vale la spesa del biglietto


ibracadabra78 ha scritto:
be',probabilmente a quasi nessuno conviene avere la moviola in campo,i sensori sulle righe di porta e tutto quello che si puo' fare per diminuire gli errori e per nn fare in modo che ci siano arbitri compiacenti ecc.....


Vi quoto entrambi e aggiungo che se andate a leggere il regolamento (io l'ho fatto e sono inorridito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_eek ) ci sono tali e tanti punti dove l'arbitro ha totale discrezionalità da far proprio pensare che i "capi" desiderino proprio poter tirare i fili a loro piacimento.

Un regolamento snello ed inequivocabile già dimostrerebbe il fatto di voler arrivare ad un qualcosa di pulito, invece... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Speriamo non sia vero... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_evil

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Incredibile 2 miei amici giorni fa mi dissero che le 2 partite fiorentina - inter sarebbero state "combinate" !

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Come sempre ci vogliono le "prove" per essere certi della cosa.

Certo che le quote che ci sono fanno riflettere... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
Incredibile 2 miei amici giorni fa mi dissero che le 2 partite fiorentina - inter sarebbero state "combinate" !
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 492470

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Speriamo non sia vero... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_evil
mah...la fiorentina e' a 6 punti dalla zona champions e perderebbe apposta? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_rolleyes vorrei sapere chi ha fatto uscire ste fesserie

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
che dire,gran bella partita combinata Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 939115 ...attendiamo i risultati di roma e milan...nn mi resta che gufare...c'moooooooonnnnnnnn

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
che dire,gran bella partita combinata Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 939115 ...attendiamo i risultati di roma e milan...nn mi resta che gufare...c'moooooooonnnnnnnn


Si li attendo pure io. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_twisted

Quando il Milan aveva la "possibilità sorpasso" mandarono Morganti e la cosa mi lasciò quantomenno perplesso... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Suspect

...vigiliamo NOI che è meglio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_eek , siamo molto più in buona fede! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
roma avanti di un punto,attendiamo inter -juve di venerdi' e poi il derby di roma,calcolando che l'inter martedi' avra' il barca e sti gobbacci Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_lol faranno di tutto per azzopparne qualcuno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Aggiorniamo la classifica di serie A :


Roma 68


Inter(cettazio)nale 67


Milan 64



Vai MAGICAAAAAAAAAAAAAAA! Very Happy

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
Aggiorniamo la classifica di serie A :


Roma 68


Inter(cettazio)nale 67


Milan 64



Vai MAGICAAAAAAAAAAAAAAA! Very Happy
va che ti mando a casa chi so io eh..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Ce l'hai a casa tua !! Cavoli m'era sfuggita questa ! Very Happy

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
Ce l'hai a casa tua !! Cavoli m'era sfuggita questa ! Very Happy
io a casa ho i miei e il cane,ma di che parli? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:
Io ho smesso di essere tifoso del Milan definitivamente proprio dopo calciopoli. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_evil

Ho sempre pensato che in Italia si decidesse a tavolino chi doveva o meno vincere il campionato (vedi appunto i 3 anni di rigori negati proprio al Milan che "viveva", vista la sua forza, nell'area avversaria) ma, non avendo le prove di ciò, mi sono sempre tenuto per me questa idea (a me non piace calunniare, ed accusare senza prove lo è! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_evil ).

Quando uscirono le intercettazioni chiaramente si capì che le cose andavano proprio come pensavo (a prescindere dal fatto che fosse questa o quella squadra).

Da qui il mio "rigetto" nei confronti del calcio italiano (per ciò che riguarda i titoli nazionali) che, guarda caso, anche in Europa si è visto eccome.

Queste ultime intercettazioni le trovo molto utili perché ristabiliscono un po' di VERIDICITà di ciò che veramente accadeva.

Dobbiamo però anche concentrarci sulle numerose squadre iscritte senza poterlo fare ai campionati perché indebitate, perché alcune hanno pagato ed altre come, ad esempio, Roma e Lazio, no?

Perché la questione "passaporti falsi" non è stata affrontata in maniera seria?

A mio parere non si può sostenere che questa dirigenza della Juve abbia sbagliato a fare uscire tutto anzi, dovremmo ringraziarli.

Io non so che motivi abbiano avuto e non mi interessa ma hanno fatto bene perché hanno fatto uscire la VERITà.

Secondo me si dovrebbero riscoprire i veri valori dello sport e trovo che questa sia un'occasione unica per farlo e, se non faranno pagare TUTTI quelli che hanno sbagliato, ma assolveranno tutti sotto il "principio (chiamarlo così mi fa venire la pelle d'oca! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_rolleyes )": tutti colpevoli quindi tutti innocenti", daranno un ennesimo calcio a tutte quelle squadre che, come potrebbe essere il Chievo, vendono ogni anno i loro migliori giocatori per potersi mantenere ed avere i conti a posto.

Ed il calcio più grande lo daranno ancora una volta allo SPORT anche se, onestamente, non so quanto si possa oggi associare la parola SPORT alle parole CALCIO ITALIANO.

Che schifo!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_evil


Cmq, ricordiamoci che in tutto mondo è paese...
Quindi nn parlerei solo del calcio italiano.. insomma in inghilterra le prime in classifica son squadre peien di debiti, e da quanto so è molto difficle che in casa dle manchester venga fischiato un rigore contro... per riassumere in breve!

Inoltre anche in spagna e appunto inghilterra, le prime son sempre le stesse.... insomma secondo me il caclio è dappertutto così, nn solo in italia!

E a sto punto mi chiedo... il calcio o tutto lo sport in cui girano bei soldini , e ci metto pure il tennis dentro, è così!??!?!?!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
gugaste ha scritto:
Mourinho ordinerà di stare tutti dietro la linea della palla con l'ordine di picchiare i più forti e partire in contropiede, il Barcellona a difendere è scarso, ma quando attacca vanno come dei razzi
be'...fare il gioco contro dei palleggiatori cosi' e' molto difficile,soprattutto a centrocampo e secondo me il modo migliore per affrontarli e' quello di fare pressing a centrocampo facendoli ragionare il meno possibile,perche' e' da li' che parte tutto e partire a razzo con welsey,pandev,eto'o e milito,con cambiasso e stankovic che dovranno fare un duro lavoro di copertura,secondo me se li aspetti hai gia' perso in partenza...


Concordo con te Claudio, soprattutto se li aspetti "basso". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_evil


Secondo me se si pensa alla partita del chelsea dell'anno scorso, si nota che se li aspetti nn ti fanno molto male, xchè nn hanno spazi e nn riescono a superarti sulle palle alte e sul fisico, però cìè un però... un conto è se li aspetti con una squadra bella solida con centrocampisti che difendono le fascie... chiaro che se li aspetti bassi con 4 punte il tutto nn hasenso...

Ora la domanda è la seguuente? Sbaglio o con il modulo di Mou l'inter fa male solo quando gioca nella tua aerea? E quindi col barsa.... che comanda sempre il gioco nn è che Mou con 4 punte nn riesce a difendersi?

Chi difende le fascie? Etoo e Pandev!??!
Anche ieri a firenze, sulle fascie l'inter ha avuto qualche problema... vedi comotto santana... e chivu o zanetti si trovavano sempre soli, xchè mancava il centrocampista di fascia a difendere....

Quindi considerando il gico del barsa... nn so se Mou farà bene a giocare con 4 punte, swecondo me quella formazione è adatta quando giochi con squadre che ti lasciano il campo o nn forte tecnicamente... ma il barsa sappiamo come gioca...
Boh vedremo! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Suspect

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Mou può inventarsi qualsiasi cosa... se Leo e Xavi sono ok fisicamente nun c'è storia !

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
Mou può inventarsi qualsiasi cosa... se Leo e Xavi sono ok fisicamente nun c'è storia !


Eppure Goose, lo scorso anno, ce l'aveva fatta... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_cool

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Hai ragione ma Gus è il numero 1 in tattica e poi cmq messi quest'anno si è consacrato definitivamente.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
Hai ragione ma Gus è il numero 1 in tattica e poi cmq messi quest'anno si è consacrato definitivamente.


Se va avanti in champions e fa un buon mondiale...

Arriva 1altro pallone d'oro... solo Rooney potrebbe dire qualche cosa...

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
tra 1pò andrà a cadere anche la mia fede bianco nera come era già successo... ai tempi di Inzaghi... mah...


motivo? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_scratch


A me inzaghi irrita, è l'anticalcio, pur sapendo quanto può essere letale in aerea di rigore, proprio nn riuscivo a reggerlo... si tuffava, sempre che si lamentava, sempre a fare falli sporchi, poi quel culo sfondato, ricorderò sempre quel gol a verona, "doveva passarla ad alex solo davanti alla porta, invece no... per far gol ha rischiato l'impossibile"...no proprio nn mi andava giù... poi anche ancelotti nn mi era troppo simpatico... insomma nn era la mia juve...


Ah, dimenticavo una cosa, visto che appunto sono una persona coerente, ila mia antipatia per giocatori come inzaghi, fa capire come 1altro giocatore che proprio nn sopporto è quel mer**ne di Balotelli!!!
Lo odio!!! E' antisportivo, ed è pure senza cervello... avrà avuto problemi nella sua infanzia, ma nn capisce il dono che la natura gli ha dato! E sopratutto, la fortuna che grandi campioni gli hanno offerto più di una vlt la mano, ma scherziamo, gente come etoo zanetti cambiasso, dovrebbero prenderlo a calci in c*lo, sono anche troppo umili, parola per lui priva di significato!
Ed il suo modo di affrontare la vita, spero nn sia preso d'esempio da nessun ragazzo!

Dico questo, xchè altrimenti se dico che balotelli mi sta sulle palle, senza dire il xchè, sicuramente qualcuno mi potrebbe accusare di essere antiinterista o addirittura razzista!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_cool

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
concordo con montox che guus è il numero uno e non si discute.. guus è capace di vincere pure con 11 ragazzi a caso presi dalla strada.

per il resto concordo con cristiano con il suo ultimo post.. da applausi!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
concordo con montox che guus è il numero uno e non si discute.. guus è capace di vincere pure con 11 ragazzi a caso presi dalla strada.

per il resto concordo con cristiano con il suo ultimo post.. da applausi!


Concordo su Guus, che però metto alla pari con Capello e Lippi (pure io qui dimostro coerenza visto che il buon Marcello non mi è molto simpatico: troppo pieno di sè Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_wink ).

Su SuperMario non trovo giusto "bollarlo" così.

Sono contro in generale sul "bollare" un persona, figuriamoci uno che ha solo 19 anni.

Penso che crescere nell'ambiente dell'Inter non sia facile.

Vorrei vedere voi se aveste un allenatore che dice che avete solo 1 neurone e vi "insulta" non appena può senza mai farvi un complimento... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_rolleyes

Perché queste cose alla Juve o al Milan non succedono mai?

Mi piacerebbe vederlo in un'altra società (magari al Milan in un tridente con Pato e Borriello Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_razz ) per poter dire com'è veramente.

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:


Su SuperMario non trovo giusto "bollarlo" così.

Sono contro in generale sul "bollare" un persona, figuriamoci uno che ha solo 19 anni.

Penso che crescere nell'ambiente dell'Inter non sia facile.

Vorrei vedere voi se aveste un allenatore che dice che avete solo 1 neurone e vi "insulta" non appena può senza mai farvi un complimento... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_rolleyes

Perché queste cose alla Juve o al Milan non succedono mai?

Mi piacerebbe vederlo in un'altra società (magari al Milan in un tridente con Pato e Borriello Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_razz ) per poter dire com'è veramente.

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_smile


Alex.... se balotelli inizierà ada essere una persona seria, intelligente, leale e soprattutto matura, sarò felice di scriverlo... e pensarlo, nn è mica che se adesso è così nn potrà più cambiare...anche se i veri campioni si vedono già a 18-19 anni, guarda maldini bergomi baggio lo stesso messi, del piero... cmq hai ragione mai dire mai, ed io certo nn chiudo le porte a nessuno, certo che dovrà dimostrare di essere cambiato... altrimenti penserò sempre e solo quanto sopra scritto!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Oggi c'è una gran partita a Napoli... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Fresse

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Oggi c'è una gran partita a Napoli... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Fresse
ancora meglio tra una settimana inter-barcellona di chiampions league...tutti davanti all tv mi raccomando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
da napoli si vocifera di un probabile:

F: vai da M che ti da il regalo (5000 euro)

B: ok va bene grazie

la prossima settimana le 75 telefonate clamorose verranno fuori!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere