Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio - I parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyParliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Mamma mia che derby!!!

Posso dire una cosa, si è visto subito che la roma con totti nn aveva gli equlibri giusti... sopratutto quando il capitano corre poco ed il centrocampo in inferiroità soffre...


P.S. Tutto questo senza pensare, che se floccari buttava dentro ilk rigore, la roma andava a casa con 0 pounti, ma questo è il bello del calcio!!!



Giusto per quotare chi parlava del rigore fallito!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
La partita di istanbul.... è stata bellissima, mamma mia quanto ho goduto!
Cioè da 3-0 a 3-3 incredibile...e dudek!??!?!?

Ogni tanto da rivedere con telecronaca su you tube...


a chi lo dici... ero a casa di un amico juventino.......

al 3 a 0 per il milan mi giro e gli dico: "quando il milan fa il quarto gol me ne torno a casa, tanto non c'è piu nulla da vedere......"

poi gerrard accorcia e dico: "dai, se il liverpool ne fa un altro, la partita diventa piu bella....."

al 3-2 mi giro e gli dico: "dai dai dai, ora pareggiano, dai dai......."

al 3 a 3 non ti dico le urla.. sembrava stesse per crollare la casa, entrambi esultando e urlando alla grande..... ai rigori idem....

purtroppo due anni dopo mi sono accorto che la squadra da odiare di piu è dall'altra sponda di milano... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_wink

ma vedere la faccia di pellegatti, galliani (e anche del figlio) e berlusconi dopo quella partita non ha prezzo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Tifare l'inter 2 sere ogni 45 anni nn e' poi cosi grave Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Manca poco al partitone...

Pensare che una volta queste emozioni le vivevo con la mia juve... che rabbia...

Cmq... sentito le formazioni... mah... nn mi convince... l'inter!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
montox ha scritto:
Ieri Ranieri con la doppia sostituzione ha fatto lo show davvero!

E' come un grande fuoriclasse che fa due grandi numeri in campo... lui l'ha fatto dalla panchina e bisogna dargliene atto visto che poi in passato è stato un allenatore ingiustamente criticato.

Grande Ranieri. Se il portoghese avesse fatto una doppia sostituzione così e avesse vinto la partita ne stavamo a parlare per mesi.


Ma mi leggi nel pensiero? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171

La vedo proprio come te: grandissimo Ranieri! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 953229

In primo luogo grandissima persona e in secondo luogo grande allenatore (sicuramente migliore rispetto al portoghese, anche se non dovesse vincere il campionato naturalmente!).

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:


P.P.S. Se scopro che lo ha tolto, perchè si è infortunato, mi rimangio tutto quello scritto su ranieri! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_razz



Totti e De Rossi stavano benissimo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Alex ha scritto:
montox ha scritto:
Ieri Ranieri con la doppia sostituzione ha fatto lo show davvero!

E' come un grande fuoriclasse che fa due grandi numeri in campo... lui l'ha fatto dalla panchina e bisogna dargliene atto visto che poi in passato è stato un allenatore ingiustamente criticato.

Grande Ranieri. Se il portoghese avesse fatto una doppia sostituzione così e avesse vinto la partita ne stavamo a parlare per mesi.


Ma mi leggi nel pensiero? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171

La vedo proprio come te: grandissimo Ranieri! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 953229

In primo luogo grandissima persona e in secondo luogo grande allenatore (sicuramente migliore rispetto al portoghese, anche se non dovesse vincere il campionato naturalmente!).


Cmq a pensarci bene, ranieri ha fatto una cosa normalissima, che purtroppo nn siamo abituati a vedere...

Giochi male e sei nervoso? FUORI DE ROSSI
Giochi male esi vede che nn hai condizione? FUORI TOTTI

Purtroppo sostituzioni logiche, in molti nn hanno il coraggio di farle, xchè se togli totti e poi perdi cosa ti diranno tutti? Sei un idiota xchè hai tolto il capitano...etc..etc..

Purtroppo quasi tutti ti dicono bravo e scarso a seconda se vinci o perdi... invece quello che volevo sottolineare io, nn è che ranieri è stato bravo xchè ha vinto con le sostituzioni, xchè ragazzi, se floccari caccia il riogore, tutti zitti e la lazio ne fa 3 o 4... invece io dico bravo a ranieri xchè ha avcuto il coraggio di togliere le due bandiere che stavano giocando male, poi è stato superfortunato per quel rigore sbagliato, ma io gli avrei detto bravo ugualmente...
Cosa che a torino con del piero nn gli ho mai visto fare... e per quello l'ho spesso criticato, ma sia chiaro una critica nn è una condanna, se d'ora in avanti farà sempre giocare chi merita, senza gurdare troppo in faccia i giocatori, (uno dei pochi meriti di Mou), gli dirò BRAVO!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
La partita di istanbul.... è stata bellissima, mamma mia quanto ho goduto!
Cioè da 3-0 a 3-3 incredibile...e dudek!??!?!?

Ogni tanto da rivedere con telecronaca su you tube...


MichaelStich ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
La partita di istanbul.... è stata bellissima, mamma mia quanto ho goduto!
Cioè da 3-0 a 3-3 incredibile...e dudek!??!?!?

Ogni tanto da rivedere con telecronaca su you tube...


a chi lo dici... ero a casa di un amico juventino.......

al 3 a 0 per il milan mi giro e gli dico: "quando il milan fa il quarto gol me ne torno a casa, tanto non c'è piu nulla da vedere......"

poi gerrard accorcia e dico: "dai, se il liverpool ne fa un altro, la partita diventa piu bella....."

al 3-2 mi giro e gli dico: "dai dai dai, ora pareggiano, dai dai......."

al 3 a 3 non ti dico le urla.. sembrava stesse per crollare la casa, entrambi esultando e urlando alla grande..... ai rigori idem....

purtroppo due anni dopo mi sono accorto che la squadra da odiare di piu è dall'altra sponda di milano... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_wink

ma vedere la faccia di pellegatti, galliani (e anche del figlio) e berlusconi dopo quella partita non ha prezzo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 97171


Anche se io non vi riesco a capire (a me proprio non viene da "gufare"... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_redface ) vi posso immaginare dopo la delusione che dovete aver avuto nel 2003.

Ciò che non capisco del gufare è che gusto ci sia nel veder perdere un tuo avversario contro un altro.

Voglio essere "IO" a batterlo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_twisted , non mi interessa lo facciano gli altri.

Però calcolate che la mia cultura sportiva è molto americana... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_razz

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
ma io gli avrei detto bravo ugualmente...
Cosa che a torino con del piero nn gli ho mai visto fare... e per quello l'ho spesso criticato, ma sia chiaro una critica nn è una condanna, se d'ora in avanti farà sempre giocare chi merita, senza gurdare troppo in faccia i giocatori, (uno dei pochi meriti di Mou), gli dirò BRAVO!


Pure io gli avrei detto BRAVO ugualmente.

A me del risultato, basta leggere i miei post precedenti, non interessa nulla nel giudizio di un allenatore.

Nel risultato entrano troppe componenti esterne...

Evidentemente alla Juve non aveva nessuno di meglio comunque da inserire.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
1-1 alla fine del primo tempo.

Certo che anche se il risultato va benissimo all'Inter io mi vergognerei per il gioco... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_redface

...tutti dietro e lanci lunghi, gioco all'italiana vecchio stile. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 Icon_twisted

E pensare che l'allenatore si vanta tanto di non essere italiano... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 810504

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
E brava l'inter... anche se sto a rosicare!!!

Certo che dopo il primo fuorigioco di milito, che forse nn c'era...
Arbitraggio a senso unico...

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Goal di milito in netto fuorigioco e rigore non dato. Complimenti a blatter per questo schifo di calcio.

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Secondo me moratti ha comprato di seconda mano le tessere svizzere di moggi!

Detto questo, mi chiedo:
Xchè i giocatori corrono come neri africani inseguiti da leoni!?!?Xchè quelli della juve nn corrono neanche la metà!?!? E nn si tratta di tattica di tecnica di testa...etc... bisogna correre!!!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Xavi dopo la partita va dallo special one e gli dice testuali parole

"è un vantaggio avere un arbitro portoghese,non trovi?"

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
arbitraggio a senso unico contro il povero barca ma l'inter ha fatto 3 gol con 3 tiri in porta: anche questa è bravura o segno del destino. 90 minuti di catenaccio che trap comanda e 3 contropiedi (ops, "ripartenze") della squadra padrona di casa non si erano mai visti a questi livelli!

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Tombolini dice come è chiaro a tutti rigore "solare" e che c'è fuorigioco sul goal di milito ...

descriptionParliamo di Calcio - I parte - Pagina 40 EmptyRe: Parliamo di Calcio - I parte

more_horiz
Come lo scorso anno hanno avvantaggiato il barsa... quest'anno hanno deciso che dovrà vincerlo l'inter!

Che sia così?!

Mah...

Cmq l'inter nn ha fatto solo quei tre tiri... ha avuto anche altre occasioni, come anche il barsa!

Oltre al fuorigioco ed al rigore, ho notato un giallo a puyol che nn c'era, ed è pure diffidato, un giallo a motta nn dato, che c'era alla grande... e due calci di punizione sui 20-25 mt da julio cesar nn assegnati... mah anzi... doppio mah...

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere