ciao a tutti.ce' qualcuno che può fare una recensione un po' dettagliata,mi piacerebbe provarla ma prima preferivo sentire anche qualche parere. grazie in anticipo
jacoshot ha scritto:Io la provo stasera (un'oretta 22-23).
jacoshot ha scritto:HAhaha...
No, quella è l'ora in cui gioco...
La racchetta è incordata 24/23 in multifilo Tournamenrt
Kmore ha scritto:[quote="ps: i dati del Diagnostic sono differenti da quelli della vecchia, anche l'inerzia è punti inferiore...domani parlerà il campo!
magazzie ha scritto:Frank, vuoi seminare la tua "racchettite" a tutti???
Io se fossi un negoziante e ti vedessi entrare da me armato di metro e bilancia sarei terrorizzatto!!!!
Frank71 ha scritto:cioè... uno magari fa delle prove con una racchetta di test e poi magari compra una racchetta diversa suo malgrado...grande serietàfebo, spero di chiarirti tutto con un esempio:
due giorni fa ero in un negozio dotato di Diagnostic Babolat e c'erano 3 nuove BLX 6.1.
Me ne servivano 2.
Le ho analizzate al Diagnostic:
2 erano gemelle, peso incordate 350g (con plastica sul manico), bilanciamento 31.2cm, inerzia 326 punti.
La terza aveva lo stesso peso (350g) ma bilanciamento 31.9cm, inerzia 335 punti.
Il controllo qualità non solo di Wilson fa letteralmente cagare!
Logicamente ho preso le 2 gemelle, senza corde e senza plastica sono pesanti 333g e bilanciate a 30.3cm, le più vicine alle specifiche Wilson!
Ho notato che su TWE ci sono riportati gli stessi dati delle mie.
Ma occhio che in giro se ne trovano di completamente sballate, come la terza che era in negozio.
Delle vecchie ce ne erano addirittura alcune che pesavano 10g più del dichiarato e bilanciamento 1cm più avanti, delle clave assurde!