Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cambio racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
elan
blade67
Ipero
alfredo scigliano
maffo72
nikix91
jacoshot
xCaesarAlbex
Alessandro0110
13 partecipanti

descriptionCambio racchetta - Pagina 4 EmptyCambio racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Intanto salve a tutti sono nuovo del forum.
Allora il mio problema è questo ho una youtek speed mp da 315 gr 18X20 attenzione non è l'ig è quella precedente... ho notato che con questa racchetta non riesco a spingere molto anche montando delle corde orientate molto sulla spinta. Allora avevo una mezza intenzione di cambiare. io gioco a livello amatoriale o meglio sono tessarato da qualche mese è se capiterà faro qualche torneo ma niente di più... possibilmente non vorrei scendere molto di peso. a me piace molto la nuova pro staff six one 95 però su internet ho trovato commenti contrastanti chi dice che va bene ci dice che è proibitiva ecc voi che mi consigliereste questa andrebbe bene?

descriptionCambio racchetta - Pagina 4 EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
allora alla fine ho ristretto a tre racchette la blx pro open la ig instinct mp e pure drive gt(quella del 2011 perchè quella del 2012 costa troppo) allora premettendo che le proverò quale secondo voi è il telaio più adatto a me? Non avevo scritto il nel primo messaggio il mio gioco... a me piace variare molto mi piace giocare sia piatto che in top che slice utilizzando anche qualche palla corta preferisco un gioco da fondo anche se ogni non disdegno andare a rete ... in un normale scambio da fondo uso principalmente un dritto piatto poco toppato e di rovescio(a una mano) principalmente top e slice ... piatto solo per chiudere il punto

more_horiz
Ciao ragazzi ho provato la pro open e devo dire che non mi ci sono trovato molto bene... cioè spinge tanto perdona anche tanto e ha un'ottimo tocco ma mi è mancato lo spin... ho dovuto durante la partita smettere di usare il top che proprio non andava così da modificare il mio gioco... e questo proprio no mi è piaciuto...

more_horiz
corde montate e tensione?

more_horiz
corde rip control... tensione non ne ho idea...

more_horiz
alla fine dopo varie prove ho deciso che prenderò la head youtek ig extreme mp con cui sin da subito ho trovato il feeling giusto Wink

more_horiz
solo x curiosita'.....
hai mai pensato/provato le nuove prince rebel 98 e exo tour
soprattutto la prima mi sembra...a naso...vorrei provarla.....una similare alla wilson ps95'12 ma molto piu godibile

more_horiz
si alla rebel 98 ho pensato... però hai presente quando prendi in mano la racchetta e già dopo che ci fai 2 colpi capisci che è quello che fa per te... ecco cosa ho provato con la extreme... e le sensazioni sono andato persino migliorando col passare delle ore... quindi ho deciso che sarà la mia prossima racchetta... è se col passare del tempo si riconferma quello che ho provato all'inizio penso sarà la mia racchetta per diversi anni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: