correnelvento ha scritto: Quando io l'ho acquistata, (nuova, da un privato con contatti con KENNEX ITALIA) me l'ha venduta come stock di racca proprio per Seppi (destinata a lui).
nulla vieta, però, che mi abbia detto una str.....ta!
La racca è veramente buona, in ogni caso.
che la racchetta sia una gran racchetta non c'è dubbio, come ben sai io uso da anni le type C in tutte le sue versioni e le trovo delle grandissime racchette!
quello stock di racchette che la kennex italia ha fatto produrre longbody nel 2006 (solo per l'italia!) quando mise sotto contratto andreas sono stato un timido tentativo di marketing malriuscito (e difatti hanno tentato in tutti i modi di svenderle!) per far capire al pubblico che andreas davvero fosse passato a kennex.
in realtà i primi mesi del 2006 lui ha continuato ad usare la vecchia head (stampo PT57) paintjobbata da type C grigia. poi quando iniziò la stagione del cemento in USA gli fecero provare la redondo stock customizzata e la usò da luglio a fine 2006! (con gran incazzatura dei vertici prokennex italia!)
poi da gennaio 2007 è cominciata la saga dei vari paintjob ki5x e ki5 2007-2008-2009 e la prossima 2010.
ma la racchetta dovrebbe essere la stessa di fine 2006 o al massimo la vecchia pt57 kennexizzata!
la cosa fastidiosa è che molti cercano di far passare l'idea che quella che spacciano per la prokennex seppi sia la racchetta che usa andreas, ma non è vero. nè la seppi grigia nè men che meno la seppi giallona!