Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead pt57a??? EmptyHead pt57a???

more_horiz
Secondo voi esistono con peso massimo di 300/310 senza corde e con bilanciamento neutro?
Con qualsiasi painjob?

descriptionHead pt57a??? EmptyRe: Head pt57a???

more_horiz
ciao Uolter! Le PT non customizzate escono originali sui 295gr unstrung. Quindi la risposta è sì! quindi le strade percorribili sono 2:
- prendi una pt messa abbastanza bene e con pazienza la riporti allo stato di partenza;
- hai la botta di culo di trovarne una nuova ancora da customizzare.
In ogni caso, ma specialmente sulla seconda opzione, preparati a cifre alte!

Stò facendo questo percorso anche io e vedo cifre importanti per una rachetta

more_horiz
Grazie Max il prezzo si che purtroppo e' alto io spesso ho tgk che mi rimedia un ex pro.... Ma le pt57a se le tiene lui oppure sono talmente pesanti che mi cadrebbe il braccio...

more_horiz
...ma dove le trovate? se non ho capito male non escono in normale filiera commerciale, quindi ho sei amico di Nadal (e in tal caso piu' che le racchete gli chiederei delle belle f...) oppure cominci a cercare in internet e finisci ad acquistare in qualche sito congo -belga da presunti venditori semi professionisti affidabili come Pulcinella........ .. . .

more_horiz
dissuo78 ha scritto:
...ma dove le trovate? se non ho capito male non escono in normale filiera commerciale, quindi ho sei amico di Nadal (e in tal caso piu' che le racchete gli chiederei delle belle f...) oppure cominci a cercare in internet e finisci ad acquistare in qualche sito congo -belga da presunti venditori semi professionisti affidabili come Pulcinella........ .. . .

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
dissuo78 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy ma sopratutto per " quindi ho sei amico di Nadal " lol!

more_horiz
....il mio italiano sta lentamente morendo ....... Embarassed Embarassed Embarassed
..... sono morti-ficato....

more_horiz
come mai perdi la lingua?

tornando in topic: per la racchetta, con pazienza si trova qualcosa qui sul forum, oppure su ebay o su stringforum.
Ciao
max

more_horiz
sto cercando porto pazienza Very Happy

more_horiz
non credo tu riesca a trovare pt57a con quel peso a meno che hai contatti diretti con head... sicuramente e' vero che se hai pazienza puoi trovarne una e togliergli tutti quanti i pesi, ma non so se ne vale la pena.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: