Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
MikeF18
kalamaro
Martina Iellamo
mirko08
nikix91
Alessandro0110
FedEx
TheDon
sergio gatti
FederYonex
14 partecipanti

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 EmptyGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Da pochi giorni è disponibile la demo di questo gioco, in cui oltre al training con lanciapalle si può fare un match al meglio dei tre game tra Djokovic e Nadal.
Io parlo della versione PS3 (1,4Gb di download da PSN)
Avendo anche Top Spin 4 e la demo di Virtua tennis 4, li paragonerò.
GST2 è più simile a TS4 come dinamiche di gioco, pur con la differenza dovuta alla diversità dei comandi: in GST2 è possibile eseguire ogni colpo usando la levetta analogica dx per decidere il tipo di colpo e muovendola nella direzione voluta per indirizzarlo.
E' possibile eseguire i colpi anche coi tarsi classici, ma con la levetta è più divertente. Dopo una decina di partite posso dire che, se all'inizio non mi piaceva più di tanto, col passare del tempo adattandosi ai comandi, diventa piacevole e quasi realistico.
Graficamente, le amnimazioni dei giocatori mi sembrano peggiori rispetto agli altri due giochi. Ma dovremo aspettare la versione definitiva (uscita 10 febbraio) per valutare al meglio anche le altre modalità di gioco, carriera e online in primis.

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 EmptyRe: Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
No...ultimamente ho letto su vari siti le recensioni di GST 2.
Diciamo che è da un po' che ogni giorno mi vado a vedere tutti i siti tennistici che conosco, anche 3-4 volte. Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 97171

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 EmptyRe: Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
console war è il termine che viene usato quando due o più persone all'interno di una discussione si insultano per imporre il loro pensiero in fatto di quale sia la miglior piattaforma.

more_horiz
gioco bruttissimo!Nadal rovescio ad una mano affraid
meglio top spin 4...

more_horiz
Ah, ora ho capito.Per me Xbox 360 e PS3 più o meno si equivalgono, la Wii penso sia inferiore...
Ripeto che i bimani fanno il rovescio a una mano quasi solo quando si trovano a colpire dentro la linea di fondo in anticipo.

more_horiz
iole ho tutte e due, come console preferisco ps3 però uso quasi sempre xbox 360

more_horiz
Io ho Xbox e Wii.

more_horiz
io proprio tutte anche il nes

more_horiz
Cos'è il nes?
Io ho anche il Nintendo DS Lite, ma è da 2 anni o più che non ci gioco.

more_horiz
cos'è il nes ? affraid affraid Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 Nes-console

more_horiz
affraid affraid affraid Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 97171 Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 97171 Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 97171

more_horiz
Nooooooo!!!! Il NES ha qualcosa di incredibile!!! Io ho xbox360 wii e ho avuto anche il gamecube (il migliore tra tutti Razz ) che ricordi..

more_horiz
per me la migliore tra tutte rimane sempre la playstation 1

more_horiz
Ragazzi parliamo del mio amato super nintendo Wink anche se penso il NES sia più vecchio... FedEx online come va grand slam tennis 2 l'hai provato? c'è tanta gente? ha bug oppure i match vanno a tratti?

more_horiz
Boh, io non sono un esperto di online e non ci ho mai giocato, ma su questo gioco ci proverò sicuramente.

more_horiz
appena ci provi fammelo sapere perchè il mio eventuale acquisto si baserebbe principalmente su quello... visto che non ho mai avuto la possibilità di giocare online con un gioco di tennis...

more_horiz
Raga per chi lo chiedeva prima top spin 4 online è ancora attivo, io questi giorni ci sto giocando per cercare di portarmi a casa una vittoria ad uno slam online (opera titanica) e anche in modalità 2k open (in cui si gioca coi personaggi base e non creati) ci sono abbastanza persone.
I personaggi creati in grand slam postati non mi sembrano male (sicuramente più realistici di quelli che si ottenevano in top spin) soprattutto ferrer,del potro e berdich. Fed per caso hai provato a creare un pro col gameface? il tuo personaggio è venuto bene? perché mi ricordo che in fifa non erano proprio uguali Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 810504

ps: leggendo la lista trofei di gran slam tennis sto ringraziando il cielo per non aver aggiunto trofei sulle vittorie online Very Happy

more_horiz
ah perfetto allora mi sa che mi prendo top spin 4 se online mi dici che ci sono abbastanza persone lo prendo usato a poco e via

more_horiz
casomai aspetto usato anche grand slam tennis 2 così magari li prendo entrambi a 60-65 euro ma una domanda su grand slam tennis 2 c'è l'online pass?

more_horiz
si

more_horiz
Esce solo per console o anche PC?

more_horiz
Vedendo in giro sui siti mi pare che la versione pc debba esistere, non so se è già uscita o verrà più avanti però Wink
@ allessandro scordati di iniziare a giocare subito online a topspin il livello dei giocatori è medio alto con picchi di imbattibilità, devi prima spendere un bel po' offline per allenarti Wink

ps: ragazzi per i videogiochi invece che comprare usato da quei ladri di gamestop vi consiglio di acquistare online dall'uk Basketball

more_horiz
il fatto è che tu non lo sai ma io sono abbastanza forte perchè l'ho avuto fino a una settimana fa senza poter avere la possibilità di giocarci online...per questo ora lo voglio comprare di nuovo...

more_horiz
TheDon ha scritto:
Raga per chi lo chiedeva prima top spin 4 online è ancora attivo, io questi giorni ci sto giocando per cercare di portarmi a casa una vittoria ad uno slam online (opera titanica) e anche in modalità 2k open (in cui si gioca coi personaggi base e non creati) ci sono abbastanza persone.
I personaggi creati in grand slam postati non mi sembrano male (sicuramente più realistici di quelli che si ottenevano in top spin) soprattutto ferrer,del potro e berdich. Fed per caso hai provato a creare un pro col gameface? il tuo personaggio è venuto bene? perché mi ricordo che in fifa non erano proprio uguali Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 810504

ps: leggendo la lista trofei di gran slam tennis sto ringraziando il cielo per non aver aggiunto trofei sulle vittorie online Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 4 97171

Beh dai, ci assomigliano abbastanza...diciamo che vengono fuori com se noi ci mettessimo là a perdere tempo per farci il più simili possibile, quindi rientrano nelle possibilità offerte...A me piace, però c'è una scelta molto scarsa di capigliature, e questo non rende molto l'idea della realtà...

more_horiz
Ok alessandro scusa allora sicuramente puoi pure iniziare già a giocare online Wink. Capito fed stesso problema che c'era per fifa ora che me l'hai ricordato, soprattutto per la barba che veniva anche dalla foto ma poi si poteva ripassare con quelle create.

more_horiz
thedon qualche volta ci facciamo una partitella online sperando di essere all'altezza Wink

more_horiz
per me va bene, quando hai il gioco dimmi pure il tuo psn id che ti aggiungo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: