Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
MikeF18
kalamaro
Martina Iellamo
mirko08
nikix91
Alessandro0110
FedEx
TheDon
sergio gatti
FederYonex
14 partecipanti

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 5 EmptyGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Da pochi giorni è disponibile la demo di questo gioco, in cui oltre al training con lanciapalle si può fare un match al meglio dei tre game tra Djokovic e Nadal.
Io parlo della versione PS3 (1,4Gb di download da PSN)
Avendo anche Top Spin 4 e la demo di Virtua tennis 4, li paragonerò.
GST2 è più simile a TS4 come dinamiche di gioco, pur con la differenza dovuta alla diversità dei comandi: in GST2 è possibile eseguire ogni colpo usando la levetta analogica dx per decidere il tipo di colpo e muovendola nella direzione voluta per indirizzarlo.
E' possibile eseguire i colpi anche coi tarsi classici, ma con la levetta è più divertente. Dopo una decina di partite posso dire che, se all'inizio non mi piaceva più di tanto, col passare del tempo adattandosi ai comandi, diventa piacevole e quasi realistico.
Graficamente, le amnimazioni dei giocatori mi sembrano peggiori rispetto agli altri due giochi. Ma dovremo aspettare la versione definitiva (uscita 10 febbraio) per valutare al meglio anche le altre modalità di gioco, carriera e online in primis.

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 5 EmptyRe: Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
per me va bene, quando hai il gioco dimmi pure il tuo psn id che ti aggiungo

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 5 EmptyRe: Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
ok ok

more_horiz
o ragazzi anke io ho top spin 4 e di obiettivi da portare a casa online ancora me ne mancano... cmq sinceramente io non trovo mai nessuno, ma mettendosi daccordo magari riusciamo a farci qualke scambio di tanto in tanto!...

more_horiz
mah tu non hai la 360? come fai a giocare con noi che abbiamo la ps3? comunque mi sta venendo il dubbio Martina dice che non c'è gente mentre the don dice che c'è... ho paura di fare una spesa inutile perchè se non ho la possibilità di giocarci online non lo prendo...

more_horiz
a top spin 4 online ci sono sempre sulle 120-130 persone connesse nella modalità tour mondiale

more_horiz
tour mondiale sarebbe dove utilizzi il personaggio creato da te o quelli già preimpostati? e soprattutto hai la ps3 tu?

more_horiz
quello creato da te,no io il gioco c'è lo per xbox 360

more_horiz
ok grazie dell'informazione

more_horiz
Tour mondiale come dicono è col personaggio creato ma ci gioco principalmente per i trofei i personaggi personalizzati hanno abilità un po' esagerate e anche se spesso vinco preferisco cmq il 2k tour ossia modalità online con i personaggi già esistenti più equilibrati

more_horiz
e nel 2k tour c'è gente?

more_horiz
io non ci gioco mai però penso proprio di si preferisco il tour mondiale che c'è gente fortissima e gente scarsissima come in realtà

more_horiz
o mamma, io ho l'xbox. Sinceramente ho smesso di giocare online perchè non trovavo mai giocatori connessi, evidentemente sono solo stata sfortunata...

more_horiz
mi sa che ti sei arresa troppo presto XD

more_horiz
Smile può darsi, in effetti io dopo 1 minuto che sono alla ricerca di altri giocatori, se non mi si connette a nessuno divento così ---> Evil or Very Mad
e abbandono Very Happy

more_horiz
Ragazzi mi ero dimenticato di chiedervelo, ma grand slam tennis 2 è come nella demo dove il punto si chiudeva molto più facilmente a rete e anche la cpu con nadal ci andava troppo spesso? vedendo video su utube di incontri online questa moda da volée pare confermata.. sono grande fan di serve and volley (anche a top è il mio stile di gioco preferito) ma il divertimento deriva proprio dall'umiliare i pallettari xD

more_horiz
si quasi tutti i giocatori scendono a rete e il punto si chiude meglio a rete

more_horiz
Ok grazie sergio proprio quello che sospettavo, speravo almeno la cpu si desse una "regolata" e rispettasse più i veri ruoli ma pazienza, tanto da quando l'ho visto per la prima volta ho capito subito che sarebbe stato in quanto a simulazione lontano da topspin Smile Quando lo giocherò lo farò tenendo presente questo e godendomi i pregi che il gioco avrà

more_horiz
io leggendo le recensioni non penso lo prenderò... ha dei pregi... ma sono molto di più i difetti... ovviamente ho giocato la demo e non è che mi sia piaciuta tanto... tutti i difetti che mi facevano paura a quanto pare sono stati riconfermati nella versione completa. insomma è un gioco che ha degli ottimi presupposti ma sviluppati male... quindi secondo me per avere un gioco ottimo bisognerà aspettare il seguito (se uscirà) anche perchè solitamente la EA impara dai suoi errori visto l'ottimo lavoro con fifa. quindi io intanto prendo TS4 e poi se un giorno faranno un nuovo grand slam tennis si vedrà

more_horiz
ho preso top spin 4 online c'è tanta gente le partite si trovano subito Wink devo dire che sono abbastanza forti... però ho notato un problema su 4 partite 2 andavano un po a tratti penso colpa della connessione di quelli con cui ho giocato perchè le altre 2 partite andavano abbastanza fluide

more_horiz
Wink buona carriera online allora

more_horiz
Grazie Wink ma tu non trovi nessuno?

more_horiz
sinceramente è un bel po che non ci provo nemmeno, avendo un po di pazienza però dovrei trovare qualcuno online... ma ripeto dopo un minuto di inutile attesa io mi stanco e mi disconnetto! Rolling Eyes

more_horiz
ma io aspetto circa 3 secondi e trovo la partita XD anchio dopo un minuto mi seccherei... comunque the don capita anche a te che le partite vadano a tratti?

more_horiz
a me a volte capita

more_horiz
Si capita ogni tanto dipende dalla connessione anche dell,avversario.

more_horiz
ah capito a me sono capitati un sacco con una connesione brutta... è una palla quando è così...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: