Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
MikeF18
kalamaro
Martina Iellamo
mirko08
nikix91
Alessandro0110
FedEx
TheDon
sergio gatti
FederYonex
14 partecipanti

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 6 EmptyGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Da pochi giorni è disponibile la demo di questo gioco, in cui oltre al training con lanciapalle si può fare un match al meglio dei tre game tra Djokovic e Nadal.
Io parlo della versione PS3 (1,4Gb di download da PSN)
Avendo anche Top Spin 4 e la demo di Virtua tennis 4, li paragonerò.
GST2 è più simile a TS4 come dinamiche di gioco, pur con la differenza dovuta alla diversità dei comandi: in GST2 è possibile eseguire ogni colpo usando la levetta analogica dx per decidere il tipo di colpo e muovendola nella direzione voluta per indirizzarlo.
E' possibile eseguire i colpi anche coi tarsi classici, ma con la levetta è più divertente. Dopo una decina di partite posso dire che, se all'inizio non mi piaceva più di tanto, col passare del tempo adattandosi ai comandi, diventa piacevole e quasi realistico.
Graficamente, le amnimazioni dei giocatori mi sembrano peggiori rispetto agli altri due giochi. Ma dovremo aspettare la versione definitiva (uscita 10 febbraio) per valutare al meglio anche le altre modalità di gioco, carriera e online in primis.

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 6 EmptyRe: Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
ah capito a me sono capitati un sacco con una connesione brutta... è una palla quando è così...

descriptionGrand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360 - Pagina 6 EmptyRe: Grand Slam Tennis 2 PS3 Xbox360

more_horiz
l ho comprato... il mio giocatore devo dire ke è impressionante per quanto mi somiglia... cmq ragazzi, il tempo di allenare un po le dita e partono le sfide online!

more_horiz
A me dice che non sono abilitato per l' online...Che devo fà??

more_horiz
ce l hai l'abbonamento al live? e in caso, l hai riscattato il codice ke è in dotazione con la custodia del gioco?

more_horiz
Io ho l'account per scaricare musica e film e ho anche il codice della custodia, ma adesso cosa dovrei fare?

more_horiz
allora aspetta, due cose:
1) è scaduto il tuo abbonamento al live? ( la cosa comporta che con nessun gioco tu allo stato attuale puoi fare partite online)
2) hai riscattato il codice?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: