Alessandro0110 ha scritto: no non ho provato la rad pro parlavo della mia racchetta
Ah ok, allora sì, stai attento a salire di peso, nel caso volessi magari fai prima un paio di mesi di manubri, senza esagerare, per rinforzare un pochino il braccio. Una cosa soft, ma sicuramente aiuta
ennio ha scritto: @jacoshot, vedo che hai sia la Pro Staff 95 che la nuova Radical Pro...
sapresti, se puoi, stilare anche solo le differenze sostanziali tra i due telai? Per capire meglio quale può essere più adatto al mio gioco ? Grazie
ps: Mi intimorisce un po quel "non è molto manovrabile"..
Non spaventarti troppo, nel senso, la PS95 è la racchetta più manovrabile e maneggevole che mi sia capitata tra le mani, molto più della Rad Pro. Ciò non vuol dire che quest'ultima lo sia poco, però diciamo è nella media, né più né meno. È quindi la Wilson a essere "particolare" in quell'aspetto.
Come scritto sopra, gioco piuttosto piatto (solo rotazioni di polso). Mi trovo meglio con la Head in quanto la PS95 è una racchetta molto tecnica, precisa e di controllo, che sicuramente aiuta soprattutto chi ha tanta sensibilità e tocco. Io preferisco invece avere più potenza e giocare colpi standard in sicurezza, non so se mi spiego. La Radical in questo mi sembra eccezionale, stamattina ho fatto un'altra ora e mezza, sono veramente soddisfatto, begli attacchi, palla pesante e anche a rete la trovo ottima. Unico piccolo neo: non perdona moltissimo, sicuramente più della PS95, ma essendo comunque una racchetta da "agonista" serve sempre molto movimento sulle gambe, posizionamento etc etc, insomma molto tennis!