Provo a risponderti. Uso la radical OS ( 107 ) yuoteck da circa 4 mesi dopo aver giocato con la babolat aeropro più di 2 anni. Credo di avere un gioco simile al tuo ( livello 4.1) e mi piace molto il top spin. Ho trovato molto giovamento nel gioco da fondo malgrado il reticolo più fitto (18x19) della babolat, ma lo spin è ottimo. Cmq più che il telaio sono le corde che utilizzi che fanno la differenza. Io mi incordo le racchette da circa 6 anni e ti devo dire che ho provato diversi telai ( di amici a cui incordavo le racchette )usando stessa corda con stessa tensione. Non ho trovato grandi differenze ( chiaramente parlo di telai user friendly come babolat gt, prince 03, Wilson blx ) se non nella maneggevolezza a rete o nella precisione da fondo. Dipende dal tuo livello di gioco. Credo fermamente che utilizzare una racchetta più rigida o pesante ( vedi Pro ) possa far giocare meglio sia poco sensato: ma è anche vero che ognuno insegue le proprie fantasie. Per le corde ti consiglierei, se non hai problemi al braccio, il monofilamento, più sensibile, o un ibrido sempre in mono. Magari l'esperto del forum potrà darti qualche consiglio in più. personalmente, dietro loro consiglio, sto utilizzando delle corde molto sottili ( 1,20mm) della Solinco e mi trovo benissimo. Un saluto.