Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prestige s radical IG

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
hothell
Alessandro0110
rovigo
ennio
marchino78
Ziryab
Crisidelm
vitali
tjodalv
frobenius68
tet80
Vitantonio
Eiffel59
BRACCIO68
18 partecipanti

descriptionPrestige s radical IG EmptyPrestige s radical IG

more_horiz
MA....sostanziali differenze tra le due?
Eiffel...mi sembra di aver capito preferisca la radical...come mai...Prendere la prestige s....e' come comprare una ferrari cilindrata 1600 diesel??

descriptionPrestige s radical IG EmptyRe: Prestige s radical IG

more_horiz
Preferico la Rad perchè
1) me la sono trovata subito come un vestito su misura e
2) la Prestige S (tutt'altro che una Ferrari diesel 1600) me la devo studiare un po' per cavarne fuori il massimo. Inoltre la vedo più adatta ad un fondocampista che io non sono...

more_horiz
Grazie MArio...e cosa potrei trovare di differente e meglio per me che gioco dritto poco arrotato rovescio prevalente in back e scendo a rete?
Grazie

more_horiz
Oltre a queste, o "tra" queste?

more_horiz
tra queste due....

more_horiz
Da stock, come detto certamente la Radical. Però...sono curioso di vedere cosa può fare la S, con qualche grammo verso la testa e delle corde più cattivelle.

Domanisera organizzo un test, poi ti so dire Wink

more_horiz
Grande master, siamo in attesa, radical si riferisce alla pro o mp?

grazie sempre

more_horiz
ma radical pro e la prestige s su tw hanno le stesse caratteristiche cosa le differenzia? grazie in anticipo x la risposta! Very Happy

more_horiz
tet80 ha scritto:
ma radical pro e la prestige s su tw hanno le stesse caratteristiche cosa le differenzia? grazie in anticipo x la risposta! Prestige s radical IG 97171

Deve esserci qualche errore nei dati riportati su TW, perché a parità di punto di bilanciamento (3HL) e peso totale (323g), essendo di forma, pattern e quindi di distribuzione dei pesi sostanzialmente equivalente, non possono avere un momento d'inerzia differente (315 la Pre S e 330 la Rad Pro), almeno questo è ciò che la meccanica razionale insegna...

more_horiz
come peso sono uguale? però la radical è più adatta a pestare da fondo e la prestige s più precisae completa?

more_horiz
tet80 ha scritto:
come peso sono uguale? però la radical è più adatta a pestare da fondo e la prestige s più precisae completa?

In base a quanto riferito da Mario dovrebbe essere più facile e molto divertente la Radical Pro, mentre un po' più precisa ma anche impegnativa la Prestige S, oltretutto il setup ottimale sembrerebbe ancora allo studio del Master stesso...che ne tirerà fuori sicuramente e come sempre un violino da solista...

Mi sa che a breve ci scappa un altro acquisto...

more_horiz
mi sa pure a me!!! ma l'indecisione è troppa!
confused

more_horiz
Io attendo con ansia la Radical Pro.. Mi incuriosisce troppo visto come ne ha parlato Mario!!

more_horiz
idem !! oppure si dice quoto??

more_horiz
Qui, in Rete insomma, quoto, altrimenti idem Very Happy

more_horiz
ok grazie crisidelm

more_horiz
Ho dato un occhiata alle recensioni delle nuove head prestige e radical...il voto più alto e la recensione più entusiastica, sono quelli riferiti alla prestige mid. Come mai non avete mai nominato quel modello? O.o

more_horiz
leggendo recensioni tw.com....sembrerebbe che la prestige sia meno potente...ma piu adatta a rovescio in back e gioco a rete....e' cosi??

more_horiz
@Braccio..di che versione stiamo parlando?

@Ziryab...perchè manco io sono ancora riuscito a metterci le mani, manco su una test....

more_horiz
scusa Eiffel...prestige s vs radical pro..

more_horiz
Da quel punto di vista direi che si può semplificare così: la S è più facile nell'eseguire quei punti, ma meno "definitiva".
Per assurdo, trovo che la Prestige sia più facile in assoluto, e più adatta a scambiare da fondo, mentre con la Rad Pro mi posso preparare la via della rete (quando ci riesco Prestige s radical IG 113898 ) in due tre colpi e poi chiudere in maniera più "cattiva": è vero che con quella è più difficile giocare una seconda volée -di solito basta la prima- ma con la Prestige S in qualche occasione mi son trovato a giocare (con maggior facilità) una seconda e pure una terza volèe...ma proprio, a mio giudizio, perchè le precedenti non erano abbastanza "finali"...

Ovviamente, le mie sono sensazioni personali, però...al momento scelgo la Rad.

Poi se magari trovo il setup definitivo con la S te lo dico... Wink

more_horiz
secondo te con quale mi troverei meglio tra le due rispetto all attuale yonex ezone xi 98 avendo dritto appena coperto di polso....rovescio back...e piacere a scendere a rete?
livello buon giocatore di club nc...

Grazie

more_horiz
ciaoi a tutti... scusate il disturbo..la tua domanda é interessante braccio68....aspettiamo la risposta di eiffel.... e dimmi come ti trovi con la yonex xi 98?? perche ci sto facendo un pensierino ma non trovo la racchetta test..

more_horiz
BRACCIO68 ha scritto:
secondo te con quale mi troverei meglio tra le due rispetto all attuale yonex ezone xi 98 avendo dritto appena coperto di polso....rovescio back...e piacere a scendere a rete?
livello buon giocatore di club nc...

Grazie

che mi dici Eiffel...?

more_horiz
Gioco più o meno così..e preferisco la Rad Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: