Preferibilmente monofilamento a disposizione ho:
Vendetta 1,23
Starburn Orange Power 1,23
Accetto qualsiasi consiglio.
Buon anno a tutti!
Giuseppe
Vendetta 1,23
Starburn Orange Power 1,23
Accetto qualsiasi consiglio.
Buon anno a tutti!
Giuseppe
Eiffel59 ha scritto:La Proton 1.30 a tensione ridotta (max 23 kg, consiglio 22/22 a 4 nodi, pattern 50/50).
jagui ha scritto:Scusa mario se mi permetto, io provai la proton sulla tour, e spingeva poco. Mettere una corda che spinge poco su un telaio che spinge poco, non dico che sia roba da atleti, ma penso non vada bene per il livello pippa (livello al quale anche io appartengo).
Eiffel59 ha scritto:ahia! (ciao Jagui) qui si ripete il discorso che ho fatto sulle corde per la Rebel98...e allora che facciamo noi quarta bassi? ...finirà che dovremo fare dei video, postarli e farci suggerire telaio, corde e customizzazioni . La Tour con quali caratteristiche tecnico/fisiche del giocatore si sposa?Ovviamente corde più da spinta aiutano di più, però snaturano l'essere stesso del telaio. Non è poi questione di "pippa" o meno (nun te buttà' 'ggiù ) ma semmai di caratteristiche tecnico/fisiche del giocatore...
jagui ha scritto:magazzie, dopo il corso di incordatura ti serve quello di marketing
Eiffel59 ha scritto:@simone, la Tour si adatta meglio a giocatori "alla spagnola", con buon gioco di gambe e largo uso del top, anche se col giusto setup si difende bene anche su palle picchiate (meno a rete)
Eiffel59 ha scritto:La Proton 1.30 a tensione ridotta (max 23 kg, consiglio 22/22 a 4 nodi, pattern 50/50).
rudy77 ha scritto:scusa Mario le Clay tour in full su questo telaio a
che tensioni le consigli?
grazie