Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince EXO3 Tour 16x18 EmptyPrince EXO3 Tour 16x18

more_horiz
Ciao! Dopo aver usato le corde in dotazione Disho Go 4 Gold a 23 kg, dovrei secondo voi cambiare? Premetto che non le ho ancora provate! Le cose più importanti per me nella corda sono durata, prezzo e spin! Considerate che ogni volta che rompo le racche devono fare un lungo viaggio per giungere all'incordatore, che se la prende sempre comoda, ed è uno dei pochissimi in zona a fare buoni prezzi! Che dovrei fare? Montare le Rip Control a 21-20 come ho fatto nella mia precedente racca? Era una Head Instinct Youtek MP. Con le Rip così lente (credo calibro 1.30 per giunta) ovviamente, la corda mi dura molto (almeno questo!). Con la nuova Prince del titolo, che mi consigliate? Ciao Smile 

descriptionPrince EXO3 Tour 16x18 EmptyRe: Prince EXO3 Tour 16x18

more_horiz
tra durata e spin mi viene in mente la vortex Turbo 6 della starburn Wink poi non so se su quel telaio non vadano bene però ottima corda!!

more_horiz
Prezzo? Grazie Smile

more_horiz
8€ la matassina e 80 la matassa vai sul sito starburn e c'è tutto..

more_horiz
Ma incordatura in cui fa tutto l'incordatore (considerati i 5 euris che si prende per incordare)?

more_horiz
Io se mi chiedono faccio 13.. 8 di corde e 5 di incordatura.. Pii dipende dal negoziante.. Conosco posti dove ti chiedono 8-9 €..

more_horiz
E credi sulla Prince siano buone? Ho letto cose splendide di queste corde che, sinceramente, non avevo mai sentito :O

more_horiz
secondo me si.. io le ho provate e sono fantastiche soprattutto per la durata.. però non so se con le prince sia uguale.. prova a leggere sul forum Wink

more_horiz
guarda qui: c'è un 3d di 12 pagine Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: