Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio , dato che gioco prevalentemente su superfici sintetiche qualcuno sa propormi un ottimo modello che non si usuri facilmente sulla parte anteriore ( persino sul sito del asics guardando le resolution 3 vengono in parte sconsigliate a causa di questi problemi ) e che abbiano una buona base ammortizzante ?
grazie in anticipo Wink

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
Yonex SHT 307.Le sto' usando da un annetto e a parte la suola un po' consumata sembrano nuove Smile

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
adidas barricade team omni court, hanno un ottima resa sul sintetico e abbastanza buona su terra, in più essendo una scarpa tendenzialmente rigida è difficile usurarla, io stesso ce l' ho da quasi 6 mesi e sono come nuove...

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
Asics GEL CHALLENGER 8 di queste qualcuno sa dirmi qualcosa ? perchè sarei propenso di prenderle

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
topspin87 ha scritto:
adidas barricade team omni court, hanno un ottima resa sul sintetico e abbastanza buona su terra, in più essendo una scarpa tendenzialmente rigida è difficile usurarla, io stesso ce l' ho da quasi 6 mesi e sono come nuove...

io ho le stesse solo che sono le normali, quelle con suola per terra rossa. Mi ci trovo molto bene e concordo con topspin, sostanzialmente rigida e difficile usurarla...solo ad un utente di tw ho letto che hanno ceduto gli agganci dei lacci (un po' particolari), spero non succeda a me.
ciao

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
Jo Wilfried de spèsa ha scritto:
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio , dato che gioco prevalentemente su superfici sintetiche qualcuno sa propormi un ottimo modello che non si usuri facilmente sulla parte anteriore ( persino sul sito del asics guardando le resolution 3 vengono in parte sconsigliate a causa di questi problemi ) e che abbiano una buona base ammortizzante ?
grazie in anticipo Wink


dipende anche da quante ore giochi, dal tipo di pianta etc etc

su superfici sintetiche è decisamente arduo trovare una scarpa che non si usuri abbastanza velocemente. qualsiasi essa sia. (a meno che per sintetico non intendi la maledetta erba sintetica da calcetto).

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
xCaesarAlbex ha scritto:
topspin87 ha scritto:
adidas barricade team omni court, hanno un ottima resa sul sintetico e abbastanza buona su terra, in più essendo una scarpa tendenzialmente rigida è difficile usurarla, io stesso ce l' ho da quasi 6 mesi e sono come nuove...

io ho le stesse solo che sono le normali, quelle con suola per terra rossa. Mi ci trovo molto bene e concordo con topspin, sostanzialmente rigida e difficile usurarla...solo ad un utente di tw ho letto che hanno ceduto gli agganci dei lacci (un po' particolari), spero non succeda a me.
ciao


lo spero anche io...

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
Ragazzi prese le asics gel challenger 8 clay ... veramente stracomode

descriptionTroppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? EmptyRe: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

more_horiz
se sono adatte a te hai fatto benissimo Wink troppo morbide per giocare a tennis per i miei gusti, un po' delicatine inoltre sempre secondo me.
ciao Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere