Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda ma è da qualche settimana che non riesco a giocare al 100% .... ma nemmeno al 90%, già da qualche settimana prima di pasqua non riuscivo a giocare bene poi dopo lo stop per le vacanze pasquali o ripreso a giocare no bene ma benissimo riuscivo a vincere e a fare punti con una facilità impressionante ma questo è durato circa un mese ora è da qualche settimana che non riesco a giocare come vorrei stecco molto e a volte sopratutto di rovescio sono in ritardo e spesso non ci sono propio con la testa, l' unico mio colpo di cui sono soddisfatto è il servizio perchè mi sono allenato molto e ho fatto ottimi miglioramenti.
Gioco 3 a volte 4 volte a settimana vi scrivo perchè fra qualche giorno inizierà un piccolo torneo che voglio vincere, perchè so di averne la possibilità, ma solo se sono al 100%.
Avrei un altra domanda siccome dalle mie parti si iniziano a raggiungere anche più di 25 gradi spesso dopo meno un ora di gioco inizio a sentire la stanchezza cosa mi consigliate? di solito nel cambio di campo bevo solo acqua.
Gioco 3 a volte 4 volte a settimana vi scrivo perchè fra qualche giorno inizierà un piccolo torneo che voglio vincere, perchè so di averne la possibilità, ma solo se sono al 100%.
Avrei un altra domanda siccome dalle mie parti si iniziano a raggiungere anche più di 25 gradi spesso dopo meno un ora di gioco inizio a sentire la stanchezza cosa mi consigliate? di solito nel cambio di campo bevo solo acqua.